Dimensioni del mercato australiano del latte non caseario, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, tipologia di prodotto (latte di mandorle, latte di anacardi, latte di cocco, latte di nocciole, latte d'avena e latte di soia) per canale di distribuzione (off-trade e on-trade) e approfondimenti sul mercato australiano del latte non caseario, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29464
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano del latte non caseario fino al 2033
- Il mercato australiano del latte non caseario è stato valutato a 325,56 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 10,28% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano del latte non caseario raggiungerà gli 865,90 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano del latte vegetale supererà gli 865,90 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 10,28% dal 2023 al 2033. La crescita del mercato del latte vegetale è trainata principalmente dall'innovazione. Per soddisfare le diverse esigenze alimentari e attrarre una più ampia gamma di consumatori, i produttori sperimentano costantemente nuovi aromi e formulazioni.
Panoramica del mercato
L'industria alimentare e delle bevande australiana che produce e commercializza sostituti vegetali del latte vaccino convenzionale è nota come mercato australiano del latte vegetale. Questo mercato offre una gamma di prodotti lattiero-caseari vegetali, inclusi quelli a base di anacardi, riso, cocco, avena, mandorle e soia. Lo scopo generale di questi prodotti è quello di fornire un Sostituto vegano, senza lattosio e adatto a chi soffre di allergie del latte vaccino. La crescente domanda di sostituti del latte di origine vegetale è soddisfatta dal vivace e crescente mercato australiano del latte vegetale. Il mercato del latte vegetale è trainato dalla crescente attenzione alla salute e all'alimentazione, insieme ai consumatori attenti alla salute che cercano sostituti del latte. L'implementazione di funzionalità innovative come consegne programmate, modelli di abbonamento e monitoraggio dell'inventario in tempo reale da parte di queste piattaforme per migliorare la comodità e la fidelizzazione dei clienti sta contribuendo ad aumentare le opportunità di crescita del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano del latte vegetale in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide. che influenzano il mercato australiano del latte vegetale. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano del latte vegetale.
Fattori trainanti
La domanda di latte vegetale è aumentata a causa dei consumatori attenti alla salute che cercano sostituti del latte. Prezzo e sapore sono i principali fattori che determinano la popolarità dei prodotti lattiero-caseari, e il cambiamento dello stile di vita, della salute e dei modelli di consumo stanno guidando la crescita del mercato australiano del latte vegetale. L'aumento dei redditi, un cambiamento nello stile di vita, il numero di lavoratori appartenenti alla classe media e altre ragioni socioeconomiche stanno guidando Il mercato australiano del latte non caseario. La crescente domanda e popolarità di gelato e yogurt non caseari stanno trainando il mercato australiano del latte non caseario. 3
Fattori limitanti
Gli elevati costi di produzione e distribuzione sono uno dei principali limiti alla crescita del mercato del latte non caseario.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana del latte non caseario è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.
- Il segmento del latte di soia ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano del latte non caseario nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. #3##3# 3##3#
In base alla tipologia di prodotto, il mercato globale australiano del latte non caseario è suddiviso in latte di mandorla, latte di anacardi, latte di cocco, latte di nocciola, latte d'avena e latte di soia. Tra questi, il segmento del latte di soia ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano del latte non caseario nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Il mercato del latte di soia è cresciuto grazie al crescente numero di persone intolleranti al lattosio e alla maggiore conoscenza dei suoi benefici per la salute, come l'elevato contenuto di acidi grassi omega-3 e la capacità di ridurre il rischio di alcune malattie.
- Il segmento del latte di soia ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano del latte non caseario nel 2023 e si prevede che crescerà rapidamente durante il periodo previsto. #3##3##3##3##3##3##3##3##3# 3
In base al canale di distribuzione, Il mercato australiano del latte non caseario è suddiviso in off-trade e on-trade. Tra questi, il segmento off-trade ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano del latte non caseario nel 2023 e si prevede che crescerà a un ritmo rapido durante il periodo di previsione. I principali punti vendita al dettaglio di prodotti lattiero-caseari a base vegetale sono supermercati e ipermercati, che guidano la crescita del mercato segmentale off-trade. 3 3#3#
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano del latte non caseario, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include i prodotti Sviluppo, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Blue Diamond Growers
- PureHarvest
- Vitasoy International Holdings Ltd
- Oatly Group AB
- Sanitarium Health and Wellbeing Company
- Altri
Obiettivo chiave Pubblico
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo recente
- A settembre 2022, la linea di latte vegetale Vitasoy Plant+ è stata lanciata sul mercato di Singapore da Vitasoy. Questi sostituti del latte a base vegetale sono disponibili nelle varianti di soia, mandorla e avena e sono a basso contenuto di zuccheri, ricchi di calcio e senza colesterolo.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano del latte non caseario in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano del latte non caseario, per Tipo di prodotto
- Latte di Mandorla
- Latte di Anacardi
- Latte di Cocco
- Latte di Nocciola
- Latte d'Avena
- Latte di Soia
Mercato del Latte Vegetale Australiano, per Canale di Distribuzione
- Off-Trade
- On-Trade
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |