Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale, per servizio (test di potenza, screening dei solventi residui, profilazione dei terpeni, test sui metalli pesanti, test sulle micotossine e altri), per utente finale (laboratori, produttori di farmaci a base di cannabis e altri) e approfondimenti sul mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29455
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale fino al 2033
- Il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale è stato stimato in 127,81 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 19,22% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale raggiungerà i 741,19 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale raggiungerà i 741,19 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 19,22% dal 2023 al 2033
Panoramica del mercato
Il test e il controllo qualità dei prodotti a base di cannabis medicinale sono gli obiettivi principali del mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale. Questo comprende la profilazione dei terpeni, lo screening dei solventi residui, il test dei metalli pesanti, il test delle micotossine e l'analisi della potenza della cannabis. Si prevede che il mercato sarà trainato dall'aumento delle prescrizioni di farmaci a base di cannabis rilasciate da professionisti medici. Inoltre, il mercato dei test sulla cannabis medicinale in Australia è cresciuto rapidamente negli ultimi anni a causa della crescente domanda di garanzia della qualità dei prodotti a base di cannabis. Ad esempio, nel febbraio 2024, con oltre un milione di australiani che consumavano prodotti a base di cannabis medicinale, le autorità di regolamentazione si sono riunite per discutere del forte aumento delle prescrizioni di cannabis medicinale. Il crescente numero di approvazioni di farmaci a base di cannabis medicinale in Australia è il principale motore trainante del mercato. Inoltre, le iniziative governative contribuiscono all'espansione del mercato, come l'Office of Drug Control (ODC), che regolamenta la cannabis medicinale attraverso l'istituzione di procedure di recupero dei costi.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale.
Fattori trainanti
Il mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale è in crescita grazie alla crescente ricerca di soluzioni naturali e a base vegetale per problemi medici, dovuta alla crescente educazione dei pazienti e alla crescente domanda di terapie naturali. Inoltre, il mercato australiano della cannabis medicinale sta registrando una crescita grazie all'evoluzione delle normative, con un numero sempre maggiore di aziende che entrano nel mercato per soddisfare le diverse esigenze dei pazienti. Inoltre, il mercato australiano ha beneficiato della crescente accettazione e legalizzazione della cannabis terapeutica in tutto il mondo.
Fattori limitanti
Si prevede che l'espansione del mercato australiano dei test sulla cannabis terapeutica sarà ostacolata dalla sicurezza, dall'efficacia clinica e dal prezzo dei prodotti a base di cannabis terapeutica, che rappresentano seri ostacoli all'espansione del mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana dei test sulla cannabis terapeutica è classificata in base al servizio e all'utente finale.
- Il segmento dei test di potenza ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al servizio, il mercato australiano dei test sulla cannabis terapeutica è suddiviso in test di potenza, screening dei solventi residui, profilazione terpenica, test sui metalli pesanti, test sulle micotossine e altri. Tra questi, il segmento dei test di potenza ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questi test sono essenziali per garantire la sicurezza, l'efficacia e la coerenza del dosaggio dei prodotti a base di cannabis medicinale. Si prevede che, nel periodo di previsione, il segmento dei test di potenza deterrà la quota di mercato maggiore. Ciò è dovuto sia alla crescente legalizzazione della cannabis terapeutica in Australia sia al crescente utilizzo della cannabis terapeutica per il trattamento di malattie.
- Il segmento dei produttori di farmaci a base di cannabis ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato australiano dei test sulla cannabis terapeutica è classificato in laboratori, produttori di farmaci a base di cannabis e altri. Tra questi, il segmento dei produttori di farmaci a base di cannabis ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo segmento è in crescita perché la cannabis viene utilizzata per produrre numerosi farmaci contro il dolore, l'ansia, la spasticità e gli antiemetici. I sintomi di cancro, morbo di Alzheimer, HIV, AIDS, morbo di Crohn, glaucoma ed epilessia vengono tutti alleviati da questa sostanza. Inoltre, si sta diffondendo la tendenza a offrire trattamenti personalizzati a base di cannabis a ogni paziente, il che sta stimolando l'espansione del mercato.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- ACS laboratories
- Agilent Technologies Inc.
- Hamilton Company
- Thermo Fisher Scientific
- Eurofins Scientific
- Pharmalytics
- Merck KGaA
- PerkinElmer Inc.
- Quantum Analytics
- Shimadzu Scientific Instruments
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo recente
- A giugno 2024, i prodotti a base di cannabis terapeutica certificati EU-GMP Broken Coast sono stati introdotti in Australia da Tilray Medical, parte di Tilray Brands Inc., leader mondiale nella cannabis terapeutica.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei test sulla cannabis terapeutica in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano dei test sulla cannabis terapeutica, per servizio
- Test di potenza
- Screening dei solventi residui
- Profilazione dei terpeni
- Test dei metalli pesanti
- Test delle micotossine
- Altro
Mercato australiano dei test sulla cannabis medicinale, per utente finale
- Laboratori
- Produttori di farmaci a base di cannabis
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |