Dimensioni del mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (concentratori di ossigeno portatili e concentratori di ossigeno fissi), per tecnologia (dose continua e dose pulsata), per utenti finali (ospedali, cliniche, assistenza domiciliare e viaggiatori) e approfondimenti sul mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29454
196

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale fino al 2033
- Il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale è stato valutato a 59,5 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'11,86% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale raggiungerà i 182,5 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale raggiungerà i 182,5 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'11,86% dal 2023 al 2033
Panoramica di mercato
Un concentratore di ossigeno medicale è un dispositivo che fornisce ossigeno puro ai pazienti che hanno difficoltà a inalare o i cui livelli di ossigeno nel sangue sono bassi. Gli ossigenatori estraggono e concentrano l'ossigeno dall'aria ambiente e lo distribuiscono attraverso la cappa o il naso. Trovano ampia applicazione nell'ossigenoterapia, che viene eseguita nelle strutture sanitarie o presso i pazienti. L'ossigeno compresso deve essere conservato in bombole idonee. Dovrebbe essere utilizzato ogni volta che è probabile che l'ossigeno compresso sia presente in un luogo in cui il compressore non sia accessibile. I concentratori di ossigeno possono essere utilizzati per trattare molte malattie come asma, bronchite, malattie cardiache, danni cellulari ai polmoni, broncopneumopatia cronica ostruttiva, bronchite, shock respiratorio e apnea notturna. Secondo il National Drug Strategy Household Survey (NDSHS), si stima che 1,8 milioni di persone in Australia fumino quotidianamente nel 2022-23. Secondo il NDSHS, il tasso più alto di fumatori abituali si è registrato tra le persone di età compresa tra 40 e 60 anni, rispettivamente dell'8,8% e del 10,4%. [MH1] Il rapporto dell'Australian Institute of Health and Welfare afferma che nel 2022 il tasso di mortalità standardizzato per età per gli uomini in Australia era quasi dell'11% per malattia coronarica.[MH2]
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale.
Fattori trainanti
Asma, polmonite interstiziale e broncopneumopatia cronica ostruttiva sono malattie croniche dell'apparato respiratorio. La forma più comune di ossigenoterapia a lungo termine è ora ampiamente utilizzata per migliorare la qualità della vita riducendo i sintomi di affaticamento e dispnea, da qui la necessità di apparecchiature per l'ossigenoterapia. Si registra un enorme aumento della crescita e questo rimane uno dei principali fattori che guidano l'espansione del mercato. Questo perché i problemi respiratori nel Paese continuano ad aumentare, attribuiti a cause quali l'inquinamento atmosferico, il fumo e l'invecchiamento della popolazione. La popolazione del Paese sta invecchiando rapidamente. Gli anziani costituiscono un numero in continua crescita, soprattutto nei paesi ricchi. Poiché le comorbilità sono più comuni negli anziani e i cambiamenti della funzionalità polmonare legati all'età potrebbero renderli più suscettibili alle malattie respiratorie, poiché gli anziani che soffrono di problemi respiratori spesso necessitano di ossigenoterapia, la domanda di concentratori di ossigeno chimici e bombole di ossigeno aumenterà costantemente con il crescente numero di anziani.
Fattori limitanti
L'utilizzo dell'ossigenoterapia è in aumento in Australia, ma l'uso medico dell'ossigeno rimane minimo. Grazie alla portabilità e alla manutenzione minima, senza bisogno di elettricità, le bombole di ossigeno portatili continuano a essere preferite negli ospedali. Le bombole di ossigeno puro sono più affidabili e richiedono meno manutenzione rispetto alle altre due tipologie di bombole. In caso di guasto dell'apparecchiatura o di mancanza di corrente, una bombola di ossigeno è la soluzione ideale.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana dei concentratori di ossigeno medicale è classificata in base al prodotto, alla tecnologia e agli utenti finali.
- Si prevede che il segmento dei concentratori di ossigeno portatili deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale è segmentato per prodotto in concentratori di ossigeno portatili e concentratori di ossigeno fissi. Tra questi, si prevede che il segmento dei concentratori di ossigeno portatili deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Si prevede che il concentratore di ossigeno portatile dominerà il mercato durante il periodo di previsione, detenendo la quota più elevata. I vantaggi dei concentratori di ossigeno portatili, come la portabilità e la facilità d'uso da parte della popolazione geriatrica, sono alcuni fattori che potrebbero essere considerati come driver per questo segmento.
- Si prevede che il segmento a dose continua dominerà il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale durante il periodo di previsione . #3##3##3# 3#3##3#
In base alla tecnologia, il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale è suddiviso in dose continua e dose pulsata. Tra questi, si prevede che il segmento a dose continua dominerà il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale durante il periodo di previsione. La Federal Aviation Administration (FAA) ha autorizzato i concentratori di ossigeno continui. Ciò significa che gli utenti possono utilizzare il dispositivo sia in questo Paese che all'estero. Inoltre, questi dispositivi non dispongono della tecnologia necessaria per respirare, il che li rende meno costosi delle tecnologie ad alta pressione.
- Si prevede che il segmento dell'assistenza domiciliare detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale è segmentato in base agli utenti finali: ospedali, cliniche, assistenza domiciliare e viaggiatori. Tra questi, si prevede che il segmento dell'assistenza domiciliare detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Il mercato crescerà grazie all'ossigeno puro, all'ossigenoterapia domiciliare e agli sviluppi tecnologici, come le dimensioni ridotte di questi dispositivi che ne riducono le dimensioni. L'Australia è a rischio di maggiori problemi respiratori e polmonari a causa della rapida crescita.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Invacare Corporation
- Philips Respironics
- Caire Inc.
- Invacare Corporation
- Inogen, Inc.
- Drive Devilbiss Healthcare
- Nidek Medical Products Inc.
- Sysmed (China) Co., Ltd
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale da Dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale in base ai seguenti segmenti:
Mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, per Prodotto
- Concentratore di ossigeno portatile
- Concentratore di ossigeno fisso
Mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, per tecnologia
- Dose continua
- Impulso Dose
Mercato australiano dei concentratori di ossigeno medicale, da Utente finale
- Assistenza domiciliare
- Viaggio
- Ospedale
- Clinica
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 196 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 196 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |