Dimensioni del mercato australiano delle batterie al piombo, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (SLI, stazionario e motore), per applicazione (automotive, UPS, telecomunicazioni, biciclette elettriche e veicoli da trasporto) e approfondimenti sul mercato australiano delle batterie al piombo, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29447
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato australiano delle batterie al piombo fino al 2033
- Il mercato australiano delle batterie al piombo è stato valutato a 1,21 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 9,25% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano delle batterie al piombo raggiungerà i 2,93 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano delle batterie al piombo raggiungerà i 2,93 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 9,25% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
Una batteria ricaricabile che funziona con acido solforico e piombo acido è nota come batteria al piombo. Per facilitare una reazione chimica regolata, il piombo viene immerso nell'acido solforico. Questa reazione chimica contribuisce a generare energia nella batteria e poi viene invertita per ricaricarla. Sebbene affidabili, le batterie al piombo acido hanno una durata breve e contengono elementi pericolosi che richiedono tecniche di smaltimento speciali quando la loro vita utile sta per giungere al termine. Nelle batterie al piombo-acido, un tipo di batteria ricaricabile, il biossido di piombo funge da elettrodo positivo, il piombo da elettrodo negativo e l'acido solforico da elettrolita. Si tratta di una delle tecnologie di batterie più consolidate e diffuse grazie alla sua affidabilità e convenienza. Le batterie sono ampiamente utilizzate in vari settori, come fonti di alimentazione di riserva, automobili, sistemi di accumulo di energia rinnovabile e gruppi di continuità (UPS). Per erogare correnti elevate quando necessario, le batterie al piombo-acido continuano a essere cruciali in molti settori grazie alla loro durata e capacità, nonostante abbiano una densità energetica inferiore rispetto ad altre tecnologie di batterie contemporanee. La crescita del mercato australiano delle batterie al piombo-acido è trainata dalla crescente domanda di soluzioni di alimentazione di riserva in vari settori, dall'espansione dei settori automobilistico e industriale, dalla crescita degli impianti di energia rinnovabile e dalle iniziative governative che promuovono l'accumulo di energia e l'elettrificazione. Ad esempio, la National Battery Strategy è stata presentata dal governo australiano come componente della sua iniziativa Future Made in Australia. Questo piano mira a stimolare la crescita economica, migliorare la sicurezza energetica e supportare l'industria nazionale delle batterie. L'economia circolare, la sostenibilità e gli ESG (Environmental, Social, Governance) sono tutti elementi prioritari del piano.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato delle batterie al piombo-acido in Australia in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano delle batterie al piombo-acido. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano delle batterie al piombo.
Fattori trainanti
Il crescente utilizzo di fonti di energia rinnovabile traina il mercato delle batterie al piombo in Australia. Mentre il Paese si impegna a ridurre le emissioni di carbonio e a promuovere la sostenibilità, vi è una forte domanda di soluzioni di accumulo di energia. Le batterie al piombo sono fondamentali per immagazzinare l'energia in eccesso generata da fonti rinnovabili come il solare e l'eolico, garantendo una fornitura costante di elettricità anche in caso di fluttuazioni nella produzione di energia. Numerosi settori, tra cui le telecomunicazioni, il settore automobilistico e i sistemi di alimentazione di riserva, utilizzano anche batterie al piombo. La forte adozione di batterie al piombo-acido in Australia per supportare la transizione verso un'energia pulita è uno dei fattori chiave che guidano la crescita del mercato.
Fattori limitanti
L'aumento della domanda da parte di settori come le telecomunicazioni, le energie rinnovabili e l'industria automobilistica sta trainando la crescita del mercato australiano delle batterie al piombo-acido. Tuttavia, vi sono problemi dovuti a interruzioni della catena di approvvigionamento, carenza di materie prime e imprevedibilità geopolitiche.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle batterie al piombo-acido in Australia è classificata per prodotto e applicazione.
- Si prevede che il segmento motive deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano delle batterie al piombo è segmentato per prodotto in SLI, stazionarie e motive. Tra queste, si prevede che il segmento motive deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. La crescente popolarità delle auto elettriche e la domanda di fonti di energia verde nei settori dei trasporti e dell'industria stanno guidando questa espansione. Include una gamma di applicazioni come carrelli elevatori, veicoli elettrici (EV) e altri macchinari industriali.
- Si prevede che il segmento automobilistico dominerà il mercato australiano delle batterie al piombo durante il periodo di previsione. #3##3##3##3##3##3##3#
In base all'applicazione, il mercato australiano delle batterie al piombo è suddiviso in automotive, UPS, telecomunicazioni, biciclette elettriche e veicoli da trasporto. Tra questi, si prevede che il segmento automobilistico dominerà il mercato australiano delle batterie al piombo durante il periodo di previsione. Il settore automobilistico è cruciale perché le batterie al piombo sono ampiamente utilizzate per alimentare diverse funzioni dei veicoli, come l'avviamento, l'illuminazione e l'accensione. Automobili, camion, motociclette e altre applicazioni automotive sono tra i numerosi veicoli che richiedono batterie al piombo-acido.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano delle batterie al piombo-acido, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Exide Industries Ltd.
- Amara Raja Batteries Ltd.
- Luminous Power Technologies Pvt. Ltd.
- HBL Power Systems Ltd.
- Jayachandran Industries (P) Ltd.
- Okaya Power Pvt Ltd.
- Truepower Systems LLP
- Microtex Energy Private Limited
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Governo Autorità
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nell'aprile 2024, ArcActive, azienda neozelandese specializzata in tecnologia delle batterie, intende aprire uno stabilimento in Australia. Secondo il rapporto, presso l'impianto è possibile produrre annualmente 30.000 sistemi di accumulo di energia residenziale al piombo.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano delle batterie al piombo in base ai seguenti segmenti:
Mercato australiano delle batterie al piombo, per Prodotto
- SLI
- Stazionario
- Motivo
Mercato australiano delle batterie al piombo, per applicazione
- Automotive
- UPS
- Telecomunicazioni
- Biciclette elettriche
- Veicoli da trasporto
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |