flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano dei prodotti per la cura del viso, per tipologia di prodotto (detergenti per il viso, idratanti, anti-età, set per la cura della pelle, maschere per il viso e altri), per modalità di applicazione (supermercati/ipermercati, minimarket, farmacie e parafarmacie, online e altri) e approfondimenti sul mercato australiano dei prodotti per la cura del viso, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29417
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni del mercato australiano per la cura del viso fino al 2033

  • Il mercato australiano per la cura del viso è stato valutato a 2,74 miliardi di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,85% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato australiano per la cura del viso raggiungerà i 4,84 miliardi di dollari entro il 2033

Mercato australiano per la cura del viso

Il mercato australiano per la cura del viso è Si prevede che supererà i 4,84 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,85% dal 2023 al 2033. La crescente consapevolezza dei consumatori sui benefici delle regolari routine di cura della pelle e la necessità di preservare la salute della pelle sono i due fattori principali che guidano la domanda del mercato australiano per la cura del viso.      

 

Panoramica del mercato

Il settore globale dedicato alla creazione, produzione e distribuzione di prodotti e servizi volti a preservare, migliorare e salvaguardare il benessere e l'estetica della pelle del viso è noto come "mercato australiano per la cura del viso". Questo mercato soddisfa una varietà di esigenze e preferenze dei clienti offrendo un'ampia gamma di prodotti, tra cui detergenti, creme idratanti, sieri, maschere e rimedi anti-età. Include anche procedure specialistiche e nuovi sviluppi mirati a contrastare specifici problemi della pelle, tra cui idratazione, invecchiamento e acne. I prodotti di bellezza ecologici e puliti, che attraggono i clienti attenti alla propria salute e che desiderano preservare la salute della propria pelle con il minimo impatto ambientale possibile, stanno trainando la crescita del mercato australiano della cura del viso. I principali fattori che guidano il mercato australiano della cura del viso sono la crescente popolarità di routine di cura del viso regolari per preservare la salute della pelle e la crescente propensione dei consumatori verso prodotti per la cura della pelle naturali e biologici.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano della cura del viso in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano della cura del viso. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano della cura del viso.  

 

 

Fattori trainanti

La crescente domanda di prodotti naturali e biologici, l'ampia disponibilità di prodotti per la cura del viso e la necessità di trattamenti viso per prevenire danni alla pelle stanno guidando il mercato australiano della cura del viso. Il mercato di questi prodotti è trainato dalla crescente consapevolezza del valore dei prodotti per il viso nel preservare la salute della pelle e migliorarne l'aspetto, incoraggiata da celebrità e influencer del settore beauty. La cura del viso è in prima linea nelle routine di cura personale grazie alla crescente attenzione alla cura e al benessere personale, che sta trainando l'espansione del mercato. Uno dei principali fattori che guidano lo sviluppo del mercato australiano della cura del viso è la domanda dei consumatori. crescente consapevolezza dei benefici dell'utilizzo di prodotti per la cura del viso e dell'importanza della cura della pelle.

 

Fattori limitanti

Prezzi elevati dei prodotti, mancanza di componenti naturali, ostacoli normativi e apprensione dei consumatori riguardo alle sostanze chimiche sintetiche sono alcuni dei problemi che limitano la crescita del mercato australiano della cura del viso.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato australiana della cura del viso è classificata in base alla tipologia di prodotto e alla modalità di applicazione.

 #3##3#

  • Il segmento dei detergenti per il viso ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano della cura del viso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione 3#3##3##3##3##3#  3#3##3#

In base alla tipologia di prodotto, il mercato australiano della cura del viso è suddiviso in detergenti per il viso, creme idratanti, anti-età, Set per la cura della pelle, maschere per il viso e altri prodotti. Tra questi, il segmento dei detergenti per il viso ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano della cura del viso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I clienti danno priorità a prodotti che rimuovono efficacemente sporco, trucco e inquinanti dal viso, rendendo i detergenti per il viso una componente essenziale delle normali routine di cura della pelle. I detergenti sono molto richiesti perché sono apprezzati da persone di tutte le età e tipi di pelle e svolgono un ruolo fondamentale nel mantenerla sana.     

 

  • Il segmento supermercati/ipermercati ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano della cura del viso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione   

In base alla modalità di applicazione, il mercato australiano della cura del viso è suddiviso in supermercati/ipermercati, minimarket, farmacie e parafarmacie, online e altri. Tra questi, il segmento supermercati/ipermercati ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano della cura del viso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I clienti possono fare acquisti nei supermercati e negli ipermercati contemporaneamente. Prima di effettuare un acquisto, i clienti possono visualizzare, maneggiare e persino provare i prodotti nei supermercati e negli ipermercati.  3#3#

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano della cura del viso, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e Acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.  

 

Elenco delle aziende chiave

  • Revlon Inc.
  • Beiersdorf AG
  • Kao Corporation
  • Johnson & Johnson
  • L'Oreal S.A.
  • Unilever PLC.
  • Procter & Gamble
  • The Estée Lauder Companies Inc
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • Nell'agosto 2023, The Beauty Health Company, che ospita il marchio di punta Hydrafacial, ha annunciato l'espansione della sua partnership con Sephora per offrire trattamenti Perk by Hydrafacial nei negozi Sephora in tutta l'Australia.

 

Segmento di mercato

  • Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano della cura del viso in base ai segmenti indicati di seguito

 

Mercato australiano della cura del viso, per Tipo di prodotto

  • Detergenti viso
  • Idratanti
  • Anti-età
  • Set per la cura della pelle
  • Maschere viso
  • Altri

 

Mercato australiano della cura del viso, per modalità di applicazione

  • Supermercati/ Ipermercati
  • Minimarket
  • Farmacie e parafarmacie
  • Online
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione