flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (endoscopi, sistemi di visualizzazione per endoscopia, componenti di visualizzazione per endoscopia e dispositivi operativi), per utilizzo finale (ospedali e strutture ambulatoriali) e approfondimenti sul mercato australiano dei dispositivi per endoscopia, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29415
pagina
220
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dei dispositivi endoscopici in Australia fino al 2033

  • Il mercato australiano dei dispositivi endoscopici è stato valutato a 702,75 milioni di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,49% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato australiano dei dispositivi endoscopici raggiungerà i 1198,70 milioni di dollari entro il 2033

Mercato dei dispositivi endoscopici in Australia

Si prevede che il mercato australiano dei dispositivi per endoscopia supererà i 1.198,70 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,49% dal 2023 al 2033. Il mercato dei dispositivi per endoscopia in Australia è trainato dal crescente desiderio dei professionisti medici di utilizzare apparecchiature all'avanguardia dotate di telecamera ad alta definizione e fonti luminose per assistere i medici nell'esame degli organi di interesse.  

 

Panoramica del mercato

I dispositivi medici utilizzati nelle operazioni endoscopiche sono sviluppati, prodotti e distribuiti dal settore noto come mercato dei dispositivi per endoscopia. Gli operatori sanitari utilizzano l'endoscopia, una procedura mininvasiva, per esaminare gli organi o i tessuti interni di un paziente. L'esistenza di un numero limitato di produttori nazionali ha portato alla creazione di un mercato consolidato per i dispositivi endoscopici in Australia. Le patologie prevalenti che richiedono interventi endoscopici e il crescente desiderio di interventi chirurgici mini-invasivi sono i principali fattori che guidano la crescita del mercato australiano dei dispositivi endoscopici. Si prevede che la crescente prevalenza di disturbi cardiovascolari in Australia stimolerà l'uso di tecniche endoscopiche per la diagnosi, favorendo l'espansione del mercato. Si prevede che la necessità di endoscopia cardiaca aumenterà grazie agli investimenti governativi in ​​servizi cardiovascolari semplici ed efficienti, che stanno trainando l'espansione del mercato australiano dei dispositivi endoscopici.    

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei dispositivi endoscopici in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei dispositivi per endoscopia. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia.

 

 

Fattori trainanti

L'espansione del mercato è trainata dalle approvazioni favorevoli della FDA e dalle norme di rimborso per le apparecchiature endoscopiche. È probabile che il mercato australiano dell'endoscopia si sviluppi grazie alla preferenza per le tecniche chirurgiche mini-invasive rispetto agli interventi chirurgici a cielo aperto o invasivi e al previsto aumento della domanda di questi dispositivi. I principali fattori che dovrebbero guidare l'espansione del mercato sono le caratteristiche meno invasive e i costi ragionevoli di pre e post-procedura delle apparecchiature endoscopiche. Si prevede inoltre che l'espansione del mercato sarà trainata dalla tendenza all'utilizzo di componenti endoscopici monouso per ridurre i costi delle procedure e il rischio di contaminazione crociata.  

 

Fattori limitanti

La mancanza di professionisti medici ed endoscopisti qualificati, i possibili effetti avversi dei trattamenti endoscopici e l'elevato costo delle apparecchiature endoscopiche sono alcuni dei fattori che potrebbero limitare la crescita del mercato australiano dei dispositivi endoscopici.   

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dei dispositivi per endoscopia in Australia è classificata in base al prodotto e all'utilizzo finale.

  • Il segmento degli endoscopi ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione  #3##3##3##3##3#   #3#

In base al prodotto, il mercato globale australiano dei dispositivi per endoscopia è suddiviso in endoscopi, sistemi di visualizzazione per endoscopia, componenti di visualizzazione per endoscopia e dispositivi operativi. Tra questi, il segmento degli endoscopi ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. L'espansione del mercato degli endoscopi è trainata dalla crescente consapevolezza e da un tasso di adozione crescente in una vasta gamma di procedure diagnostiche e terapeutiche. Inoltre, gli endoscopi aiutano a diagnosticare problemi medici complessi come sindromi polmonari, gastrointestinali, urinarie e oncologiche.     

 

  • Il segmento delle strutture ambulatoriali ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia nel 2023 e si prevede che crescerà a un ritmo rapido durante il periodo di previsione.

In base all'utilizzo finale, il mercato australiano dei dispositivi per endoscopia è suddiviso in ospedali e strutture ambulatoriali. Tra questi, il segmento delle strutture ambulatoriali ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano dei dispositivi per endoscopia nel 2023 e si prevede che crescerà rapidamente durante il periodo di previsione. Si prevede che le strutture ambulatoriali come le cliniche diagnostiche e i centri chirurgici ambulatoriali registreranno una crescita redditizia grazie alla crescente domanda di procedure mini-invasive. Si prevede che queste procedure ridurranno i costi complessivi e il numero di ricoveri ospedalieri.  

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei dispositivi per endoscopia, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Stryker Corporation
  • Medtronic Plc.
  • Hoya Group (PENTAX Medical)
  • Olympus Corporation
  • FUJIFILM Holdings Corporation
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Mercato Giocatori
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppo recente

  • A settembre 2024, l'apertura di "Sapphire" Il primo impianto di sterilizzazione per endoscopi flessibili di Olympus Australia è stato annunciato dalla multinazionale MedTech impegnata a migliorare la salute, la sicurezza e la qualità della vita delle persone. Sapphire, con sede a Melbourne, in Australia, è un componente della soluzione Olympus On-Demand recentemente lanciata, pensata per ridurre i rischi, i costi e le complicazioni legati all'esecuzione di un servizio endoscopico ed è accessibile alle strutture sanitarie australiane.   

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei dispositivi per endoscopia in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato australiano dei dispositivi per endoscopia, per Prodotto

  • Endoscopi
  • Sistemi di visualizzazione per endoscopia
  • Componenti di visualizzazione per endoscopia
  • Dispositivi operatori

 

Mercato australiano dei dispositivi per endoscopia, per uso finale  

  • Ospedali
  • Strutture ambulatoriali

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 220 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 220
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione