Dimensioni del mercato australiano dei prodotti per la cura dei bambini, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (alimenti per bambini, cura del corpo e sicurezza e praticità), per canale di distribuzione (online e offline) e approfondimenti sul mercato australiano dei prodotti per la cura dei bambini, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29387
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino fino al 2033
- Il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino è stato valutato a 1,70 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 7,49% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino raggiungerà i 3,50 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino raggiungerà i 3,50 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 7,49% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
I prodotti per la cura del bambino possono essere definiti come prodotti per neonati o bambini di età inferiore ai tre anni, utilizzati per la cura della pelle e l'igiene personale. Questa categoria include in genere prodotti come alimenti per neonati, pannolini, articoli per la cura della pelle, giocattoli, abbigliamento e altri accessori realizzati appositamente per soddisfare le esigenze dei neonati. I cambiamenti demografici, le normative di sicurezza, le preferenze dei genitori e la situazione finanziaria influenzano il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino. La crescita e le tendenze del mercato riflettono le preferenze dei consumatori, le innovazioni nello sviluppo dei prodotti e la domanda complessiva di prodotti per la cura del bambino sicuri e di alta qualità in Australia. Il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino si è espanso grazie alla crescente consapevolezza dei genitori australiani sulla salute e la sicurezza dei propri figli. Il crescente numero di neonati ogni anno è uno dei principali fattori che stimolano l'espansione del mercato. La crescente domanda australiana di kit per la cura del bambino per garantire la salute dei bambini e le varie iniziative governative per aumentare la consapevolezza hanno portato all'espansione del mercato. Ad esempio, l'Australian Competition and Consumer Commission (ACCC) ha sviluppato linee guida complete sulla sicurezza dei prodotti per aiutare i genitori a prendere decisioni consapevoli sui prodotti che acquistano per i loro neonati. Queste raccomandazioni coprono un'ampia gamma di argomenti relativi alla cura del bambino, tra cui alimentazione, sonno, gioco e mobilità.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino.
Fattori trainanti
Le aziende possono creare prodotti che soddisfino le mutevoli esigenze e preferenze dei genitori. I genitori richiedono prodotti per la cura del bambino che riflettano i loro valori, man mano che diventano più attenti all'ambiente e alla salute. Soluzioni innovative a questi problemi possono guidare l'espansione del mercato, attirando nuovi clienti e fidelizzando quelli esistenti. Il mercato è in crescita perché gli alimenti per l'infanzia stanno diventando più innovativi e contengono combinazioni uniche di proteine e grassi, pensate per supportare lo sviluppo cerebrale del bambino. La crescente consapevolezza dei genitori sulla sicurezza e la salute dei bambini sta guidando una significativa espansione del mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino. Man mano che i genitori diventano più attenti al benessere dei propri figli, i prodotti per la cura del bambino stanno diventando più sicuri e più attenti alla salute. Questa consapevolezza ha portato a una forte domanda di prodotti che soddisfano rigorose normative di sicurezza e rispondono a specifiche esigenze sanitarie.
Fattori limitanti
Le sostanze chimiche presenti nei prodotti per la cura del bambino possono causare squilibri ormonali, allergie e irritazioni cutanee, tra gli altri rischi per la salute che preoccupano i genitori. Vengono richiesti richiami di prodotto per recuperare prodotti non sicuri o difettosi, il che potrebbe avere un impatto sulle vendite, sulla base di consumatori e sulla reputazione del marchio dei produttori.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana dei prodotti per la cura del bambino è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.
- Si prevede che il segmento baby food deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino è segmentato per tipologia di prodotto in baby food, cura del corpo e sicurezza e praticità. Tra questi, si prevede che il segmento baby food deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all'aumento della popolazione femminile lavoratrice in Australia e alla crescente consapevolezza della nutrizione. Si prevede inoltre che la crescita del settore dell'e-commerce online e i cambiamenti negli stili di vita avranno un impatto sostanziale sul mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione.
- Si prevede che il segmento online dominerà il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione. #3##3##3##3# 3#3#
In base al canale di distribuzione, il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino è suddiviso in online e offline. Tra questi, si prevede che il segmento online dominerà il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione. Ciò è attribuito alla crescente preferenza per lo shopping online e alimentato anche dalla praticità e dall'espansione del settore dell'e-commerce. I consumatori acquistano sempre più prodotti per la cura dei bambini online, un fenomeno accelerato dalla crescente penetrazione di Internet.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei prodotti per la cura dei bambini, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Bellamy's Organic
- PIGEON AUSTRALIA
- Bubs Organic, LLC
- Johnson & Johnson Family of Companies Australia
- Nestlé Australia
- AIWIBI
- Natures Child - Prodotti biologici e naturali per bambini
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel giugno 2023, un recente studio della Western Sydney University ha offerto conclusioni allarmanti riguardo al valore nutrizionale delle note bustine per alimenti per bambini. La maggior parte delle 276 bustine australiane analizzate dai ricercatori presentava un alto contenuto di zuccheri, nessuna aggiunta di ferro e nutrienti insufficienti. Zuccheri liberi erano presenti nel 59% delle bustine, nonostante fossero pubblicizzate come "senza zuccheri aggiunti". La ricercatrice principale, la Dott.ssa Catharine Fleming, richiama l'attenzione sui possibili effetti negativi sulla salute dell'assunzione di zucchero durante l'infanzia. Lo studio consiglia agli operatori del settore di esaminare le buste per migliorare l'etichettatura, la composizione e le porzioni.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino, per Tipo di prodotto
- Alimenti per bambini
- Cura del corpo
- Sicurezza e Convenienza
Mercato australiano dei prodotti per la cura del bambino, per canale di distribuzione
- Online
- Offline
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |