flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato australiano dei veicoli a guida automatica, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipologia (veicoli da traino, carrelli elevatori automatici, veicoli antincastro/a tunnel, veicoli per linee di assemblaggio e altri), per tecnologia di navigazione (guida laser, guida magnetica, guida visiva e altre), per applicazione (trasporto e distribuzione, stoccaggio e assemblaggio e imballaggio), per settore (automotive, alimentare e delle bevande, e-commerce e altri) e approfondimenti sul mercato australiano dei veicoli a guida automatica, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29383
pagina
210
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni sul mercato australiano dei veicoli a guida automatica fino al 2033

  • Il mercato australiano dei veicoli a guida automatica è stato valutato a 138,25 milioni di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'11,40% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato australiano dei veicoli a guida automatica raggiungerà i 407,11 milioni di dollari entro il 2033

 

Mercato australiano dei veicoli a guida automatica

Il mercato australiano dei veicoli a guida automatica Si prevede che le sue dimensioni raggiungeranno i 407,11 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'11,40% dal 2023 al 2033.

 

Panoramica del mercato

Un veicolo a guida automatica può essere definito come un veicolo autonomo, su ruote, azionato da robot, dotato di sensori, sistemi di navigazione e controllo e altre tecnologie. È stato progettato per svolgere molteplici operazioni di trasporto e movimentazione dei materiali in stabilimenti di produzione, magazzini e altri siti industriali con un'interazione umana minima o in modo indipendente. Questi veicoli a guida autonoma gestiscono i processi di produzione, distribuzione e distribuzione, utilizzati per aumentare l'efficacia operativa, ridurre il lavoro manuale e migliorare la sicurezza nelle procedure logistiche e di movimentazione dei materiali in vari settori del paese, tutti elementi del mercato australiano dei veicoli a guida automatica. Sicurezza, precisione e produttività sono i catalizzatori che guideranno la crescita del mercato australiano dei veicoli a guida automatica.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei veicoli a guida automatica in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei veicoli a guida automatica. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei veicoli a guida automatica.

 

 

Fattori trainanti

La crescente attenzione alla produttività, alla sicurezza e alla precisione in tutti i settori è il principale fattore trainante del mercato dei veicoli a guida automatica in Australia. Per ridurre al minimo l'errore umano, migliorare la sicurezza sul lavoro e sfruttare al meglio la movimentazione dei materiali, questi veicoli robotici autonomi vengono utilizzati. La loro precisione in attività come la gestione dell'inventario e la loro capacità di lavorare 24 ore su 24 contribuiscono entrambe a una maggiore produttività. L'Australia sta riconoscendo i vantaggi dei veicoli a guida automatica e, di conseguenza, il mercato continua a crescere. Le aziende stanno inoltre utilizzando l'automazione industriale per aumentare la produttività e ridurre i costi di manodopera, il che si prevede alimenterà la crescita del mercato australiano dei veicoli a guida automatica.

 

Fattori limitanti

Per l'implementazione dei veicoli a guida automatica è necessario un investimento finanziario significativo, che include l'acquisizione dei veicoli a guida automatica, l'integrazione del sistema e i necessari adeguamenti infrastrutturali; questi elevati costi iniziali potrebbero scoraggiare alcune aziende, soprattutto le piccole imprese. Ciò supererà la barriera e consentirà ai veicoli a guida automatica di raggiungere più settori in termini di prezzo, offrendo soluzioni accessibili, opzioni di finanziamento o persino la prova di un ritorno sull'investimento a lungo termine.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dei veicoli a guida automatica in Australia è classificata in base a tipologia, tecnologia di navigazione, applicazione e settore.

  • Si prevede che il segmento dei carrelli elevatori automatici deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato australiano dei veicoli a guida automatica è segmentato per tipologia in veicoli da traino, carrelli elevatori automatici, veicoli per scavo/scavo tunnel, veicoli per linee di assemblaggio e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei carrelli elevatori automatici deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla progettazione e all'utilizzo della macchina, che offre una migliore capacità di stoccaggio, controllo e stabilità ai carrelli elevatori. I carrelli elevatori più comuni includono modelli larghi, bilanciati, verticali e ibridi. Inoltre, le merci possono essere trasportate a diverse altezze.

 

  • Si prevede che il segmento dei veicoli a guida automatica a guida laser dominerà il mercato australiano dei veicoli a guida automatica durante il periodo di previsione.   #3##3##3##3#  3#3#

In base alla tecnologia di navigazione, il mercato australiano dei veicoli a guida automatica è suddiviso in veicoli a guida laser, veicoli a guida magnetica, veicoli a guida visiva e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei veicoli a guida laser dominerà il mercato australiano dei veicoli a guida automatica durante il periodo di previsione. Questo segmento dei veicoli a guida automatica a guida laser è dominante grazie al posizionamento di ricevitori e trasmettitori laser. L'angolo e la distanza vengono calcolati riflettendo il laser dal nastro nel campo visivo.

 

  • Si prevede che il segmento dei trasporti e della distribuzione deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato australiano dei veicoli a guida automatica è segmentato per applicazione in trasporto e distribuzione, stoccaggio e assemblaggio e imballaggio. Tra questi, si prevede che il segmento dei trasporti e della distribuzione deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla massima adozione di veicoli a guida automatica in vari settori. Per trasportare prodotti e merci da un luogo all'altro vengono utilizzati veicoli a guida automatica.

 

  • Si prevede che il segmento dell'e-commerce dominerà il mercato australiano dei veicoli a guida automatica durante il periodo di previsione.   #3##3##3##3#  3#3#

In base al settore, il mercato australiano dei veicoli a guida automatica è suddiviso in automotive, food & beverage, e-commerce e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dell'e-commerce dominerà il mercato australiano dei veicoli a guida automatica durante il periodo di previsione. Si prevede che il segmento dell'e-commerce si espanderà significativamente nel periodo di previsione grazie alla crescita di importanti aziende di e-commerce come Amazon, Alibaba e altre. Nel settore dei veicoli a guida automatica, i veicoli a guida automatica vengono utilizzati per spostare utensili, automobili, motori, telai e altri oggetti.

 

 Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei veicoli a guida automatica, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Scott Technology Limited
  • Daifuku Co., Ltd.
  • Jungheinrich AG
  • Dematic Pty Ltd
  • Robotic Automation Pty Ltd
  • SSI SCHAEFER
  • Altri

 

Obiettivo chiave Pubblico

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppo recente

  • A giugno 2023, con un modello di terza generazione che vanta progressi nella tecnologia dei sensori e della navigazione che superano le specifiche recentemente riviste In conformità con gli standard di sicurezza internazionali, Dematic ha annunciato il lancio dei suoi nuovi veicoli a guida automatica (AGV) adatti alla cella frigorifera. L'intera linea di AGV di Dematic, inclusi i modelli ad alto sbraccio e a contrappeso, è stata creata e costruita in Australia ed è omologata per l'uso in celle frigorifere.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei veicoli a guida automatica in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato australiano dei veicoli a guida automatica, per Tipo

  • Veicoli da traino
  • Carrelli elevatori automatici
  • Veicoli per tunnel/scavo tunnel
  • Veicoli per linee di montaggio
  • Altri

 

Mercato australiano dei veicoli a guida automatica, per tecnologia di navigazione

  • A guida laser
  • A guida magnetica
  • A guida visiva
  • Altri

 

Mercato australiano dei veicoli a guida automatica, Per Applicazione

  • Trasporti e distribuzione
  • Stoccaggio e assemblaggio
  • Imballaggio

 

Mercato australiano dei veicoli a guida automatica, per settore

  • Automotive
  • Alimenti e bevande
  • E-commerce
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 210 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 210
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione