Dimensioni del mercato australiano dei droni agricoli, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (ala fissa, ala rotante e ibrido), per componente (hardware e software), per applicazione (mappatura e monitoraggio dei campi, irrorazione delle colture, ricognizione delle colture, applicazione a velocità variabile, monitoraggio del bestiame e altri) e approfondimenti sul mercato australiano dei droni agricoli, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29375
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato australiano dei droni agricoli fino al 2033
- Il mercato australiano dei droni agricoli è stato valutato a 33,9 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 35,19% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano dei droni agricoli raggiungerà i 691,4 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano dei droni agricoli raggiungerà i 691,4 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 35,19% dal 2023 al 2033
Panoramica del mercato
Un drone agricolo è un veicolo aereo senza pilota utilizzato nelle operazioni agricole, principalmente per monitorare la crescita e la produzione delle colture al fine di aumentarne la resa. I droni agricoli possono raccogliere informazioni sulle differenze nella salute del suolo e delle colture e sulle fasi di sviluppo delle colture. Utilizzando sensori e tecnologie di imaging digitale, gli agricoltori possono ottenere una prospettiva più completa dei loro terreni. Possono anche tenere d'occhio le piante in una particolare area e determinare quali sezioni del campo necessitano di manutenzione, utilizzando i droni per la mappatura agricola. Inoltre, l'analisi meteorologica, la gestione della resa delle colture, il controllo delle erbe infestanti, la pianificazione dei programmi di irrigazione, la gestione dello stress delle colture, l'applicazione di fertilizzanti, la semina e il monitoraggio della salute del suolo sono tra le attività legate all'agricoltura di precisione che possono essere svolte con i droni. Maggiore efficienza, riduzione al minimo dei pesticidi, risparmio sui costi, riduzione dell'impatto ambientale e processo decisionale basato sui dati sono i fattori che contribuiscono a guidare il mercato australiano dei droni per l'agricoltura. I ricercatori australiani hanno scoperto che gli agricoltori possono risparmiare il 30% sull'uso di prodotti chimici utilizzando i droni per irrorare i pesticidi, il che non solo consente di risparmiare denaro, ma preserva anche la salute del suolo. Inoltre, in Australia, gli agricoltori utilizzano sempre più droni dotati di sofisticati sensori multispettrali. Questi droni sono uno strumento fondamentale per monitorare la salute delle piante, misurare l'umidità del suolo e applicare con precisione i fertilizzanti.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei droni agricoli australiani in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei droni agricoli. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei droni agricoli.
Fattori trainanti
Gli agricoltori potrebbero migliorare il ritorno sull'investimento utilizzando i dati dei droni per aumentare le rese, aumentare l'efficienza e ridurre i costi operativi. Inoltre, ottenendo dati in tempo reale sulla crescita delle colture, l'umidità del suolo e altri fattori importanti, gli agricoltori possono pianificare la semina, il raccolto e altre attività con l'aiuto della tecnologia dei droni. Aumentando la produzione complessiva e riducendo il tempo e la manodopera necessari per il monitoraggio delle colture, è possibile coprire in modo rapido ed efficiente vaste aree di terreno agricolo. Il crescente sostegno del governo all'adozione di droni agricoli attraverso varie politiche e iniziative sta trainando principalmente il mercato dei droni agricoli in Australia.
Fattori limitanti
Durante l'utilizzo dei droni, il processo decisionale e la gestione delle risorse possono essere ostacolati dal sovraccarico di dati. Questo può riguardare maggiormente gli agricoltori su piccola scala che non dispongono di competenze sufficienti per l'analisi di grandi volumi di dati. La causa principale delle imprecisioni dei dati sono fattori ambientali come condizioni meteorologiche e malfunzionamenti hardware, che limitano il mercato australiano dei droni agricoli.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei droni agricoli in Australia è classificata in base a tipologia, componenti e applicazione.
- Si prevede che il segmento ad ala rotante deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano dei droni agricoli è segmentato per tipologia in ala fissa, ala rotante e ibridi. Tra questi, si prevede che il segmento ad ala rotante deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Ciò è attribuito ai miglioramenti strutturali. I droni ad ala rotante sono caratterizzati da tutte le dimensioni e tipologie, dai piccoli dispositivi portatili ai grandi droni commerciali.
- Si prevede che il segmento hardware dominerà il mercato australiano dei droni agricoli durante il periodo di previsione. #3##3##3##3# 3#3#
In base ai componenti, il mercato australiano dei droni agricoli è suddiviso in hardware e software. Tra questi, si prevede che il segmento hardware dominerà il mercato australiano dei droni agricoli durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla maggiore capacità dei componenti hardware di raccogliere, compilare ed elaborare i dati, consentendo agli agricoltori di prendere decisioni migliori per la gestione delle colture.
- Si prevede che il segmento della mappatura e del monitoraggio dei campi deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano dei droni agricoli è segmentato per applicazione in mappatura e monitoraggio dei campi, irrorazione delle colture, ricognizione delle colture, applicazione a dose variabile, monitoraggio del bestiame e altri. Tra questi, si prevede che il segmento della mappatura e del monitoraggio dei campi deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Questo perché esistono telecamere di monitoraggio delle colture più avanzate e ad alta tecnologia, che possono essere utilizzate con sistemi software che generano enormi volumi di dati in grado di analizzare le condizioni del campo.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dei droni agricoli, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- PrecisionHawk
- SenseFly
- Parrot
- Yamaha Motor
- Quantix
- DroneDeploy
- Aerobotics
- Sentera
- Altri
- Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei droni agricoli in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano dei droni agricoli, per Tipo
- Ala fissa
- Ala rotante
- Ibrido
Mercato australiano dei droni agricoli, per componente
- Hardware
- Software
Mercato australiano dei droni agricoli, per applicazione
- Mappatura e monitoraggio dei campi
- Irrorazione delle colture
- Sondaggio delle colture
- Applicazione a dose variabile
- Monitoraggio del bestiame
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |