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Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico, per prodotto (salviettine per la casa/disinfettanti/detergenti, salviettine per neonati, salviettine per il viso e per i cosmetici, salviettine per le mani e il corpo, salviettine intime, salviettine gettabili nel WC e altri), per materiale (tessuto non tessuto e tessuto), per canale di distribuzione (supermercati e ipermercati, minimarket, farmacie, e-commerce e altri) e approfondimenti sul mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29361
pagina
192
Formato del rapporto
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Previsioni sul mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico fino al 2035

  • Il mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico è stato stimato a 10.189,5 milioni di dollari nel 2024
  • Si prevede che il mercato crescerà a un CAGR di circa il 4,92% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che il mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico raggiungerà i 17.280,5 milioni di dollari entro il 2035

Mercato delle salviettine umidificate nell Asia-Pacifico

Si prevede che il mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico raggiungerà i 17.280,5 milioni di dollari entro il 2035, con un CAGR del 4,92% dal 2025 al 2035. Il crescente utilizzo di salviettine umidificate per l'igiene personale, trainato dai cambiamenti nello stile di vita urbano, sta alimentando il mercato delle salviettine umidificate nella regione Asia-Pacifico.

 

Panoramica di mercato

Il mercato delle salviettine umidificate nell'Asia-Pacifico comprende la produzione, la distribuzione e la vendita di salviettine umidificate, che sono Salviette umidificate pre-inumidite utilizzate per scopi di pulizia o igiene. Le salviette umidificate, note anche come asciugamani umidificati, salviette disinfettanti o salviette umidificate, vengono utilizzate per scopi di pulizia, come l'igiene personale e la pulizia della casa. La crescente preferenza per prodotti per la pulizia facili da usare e monouso incoraggia le aziende a produrre salviette umidificate biologiche, senza alcol ed ecologiche per i consumatori attenti alla salute e all'ambiente. Inoltre, l'uso di salviette disinfettanti di grado medico è in aumento nei settori sanitario e alberghiero per supportare il controllo delle infezioni in ospedali, cliniche e hotel. La crescente attenzione dei produttori alla produzione di soluzioni sostenibili e di alta qualità, che pongono al centro sia il benessere delle persone che il pianeta, sta rafforzando le opportunità di crescita nel mercato delle salviettine umidificate.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato delle salviettine umidificate nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato delle salviettine umidificate nell'area Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato delle salviettine umidificate dell'Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

L'uso diffuso delle salviettine umidificate, dall'igiene personale alle faccende domestiche e persino alla cura della pelle, sta trainando l'espansione del mercato. Le salviettine umidificate offrono una comoda alternativa ai metodi tradizionali come l'utilizzo di acqua e sapone, il che ne favorisce l'adozione tra i consumatori nelle aree urbane. L'introduzione di salviettine umidificate profumate e di salviettine umidificate ecologiche o biodegradabili da parte delle aziende sta stimolando la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che la vendita di salviettine umidificate online tramite piattaforme di e-commerce darà impulso alla crescita del mercato.

 

Fattori limitanti

Le preoccupazioni ambientali relative all'uso di salviettine umidificate non biodegradabili e alla loro gestione dei rifiuti, che portano all'imposizione di normative severe, stanno mettendo a dura prova il mercato. Inoltre, la scarsa consapevolezza in materia di igiene è responsabile della limitazione delle vendite di prodotti, che a sua volta limita la crescita del mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato delle salviette umidificate nell'area Asia-Pacifico è classificata in base a prodotto, materiale e canale di distribuzione.

 

  • Il segmento delle salviette per la casa/disinfettanti/detergenti ha detenuto la quota di fatturato di mercato dominante nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato delle salviette umidificate nell'area Asia-Pacifico è segmentato per prodotto in salviette per la casa/disinfettanti/detergenti, salviette per neonati, salviette per il viso e per il corpo, salviette per le mani e il corpo, salviette intime, salviette gettabili nel WC e altri. Tra questi, il segmento delle salviette per la casa/disinfettanti/detergenti ha detenuto la quota di fatturato di mercato dominante nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Le salviette umidificate sono preferibilmente utilizzate per applicazioni domestiche come soluzione di pulizia essenziale, rapida ed efficiente, soprattutto negli stili di vita frenetici. Rappresentano un'alternativa igienica agli spray disinfettanti e ai tradizionali detergenti per pavimenti.

 

  • Il segmento del tessuto non tessuto ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato delle salviettine umidificate dell'area Asia-Pacifico è segmentato in base al materiale in tessuto non tessuto e tessuto. Tra questi, il segmento del tessuto non tessuto ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Le salviettine umidificate in tessuto non tessuto sono panni monouso realizzati con fibre sintetiche e non hanno una struttura a base di fili. L'introduzione di salviette umidificate per neonati realizzate in tessuto non tessuto morbido, delicato sulla pelle e traspirante sta trainando il mercato delle salviette umidificate nel segmento non tessuto.

 

  • Il segmento supermercati e ipermercati ha dominato il mercato delle salviette umidificate nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato delle salviette umidificate nell'area Asia-Pacifico è segmentato per canale di distribuzione in supermercati e ipermercati, minimarket, farmacie, e-commerce e altri. Tra questi, il segmento supermercati e ipermercati ha dominato il mercato delle salviette umidificate nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La disponibilità di un'ampia varietà di prodotti, la praticità e la preferenza dei consumatori per gli acquisti in negozio sono responsabili del traino del mercato delle salviettine umidificate nel segmento supermercati e ipermercati.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato delle salviettine umidificate dell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Piramal Pharma Limited
  • Procter & Gamble Company
  • 3M Company
  • Albaad
  • Asahi Kasei Corporation
  • Hanul Co., Ltd.
  • Hala Comfort
  • Altri

 

Sviluppi recenti:

  • Nel dicembre 2022, la Banca Asiatica di Sviluppo (ADB) ha firmato un prestito di 20 milioni di euro (circa 21 milioni di dollari) con Hayat Kimya Vietnam Company Limited (Hayat Kimya) per sostenere la costruzione in corso di un impianto di produzione di prodotti per neonati Pannolini, salviette umidificate e assorbenti igienici femminili in Vietnam.

 

Pubblico di riferimento chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Mercato Segmento n. 777 n. 111 n. n. 000 n. Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle salviettine umidificate dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito: n. 111 n. n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n. n. 000 n. 666 n. Mercato delle salviettine umidificate dell'Asia-Pacifico, per n. 777 n. 666 n. Prodotto n. 777 n. 111 n. n. 222 n. n. 444 n. Salviettine per la casa/disinfettanti/detergenti n. 555 n. n. 444 n. Salviettine per neonati n. 555 n. n. 444 n. Salviettine per il viso e i cosmetici n. 555 n. n. 444 n. Salviette per il corpo

  • Salviette intime
  • Salviette gettabili
  • Altro
  •  

    Mercato delle salviette umidificate nell'area Asia-Pacifico, per Materiale

    • Tessuto non tessuto
    • Tessuto

     

    Mercato delle salviette umidificate nell'area Asia-Pacifico, per Canale di distribuzione

    • Supermercati e Ipermercati
    • Minimarket
    • Farmacia
    • E-commerce
    • Altro

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    Dettagli del rapporto

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    • Ricerca di mercato sindacale
    • Panoramica del mercato
    • Segmentazione del mercato
    • Motore di crescita
    • Opportunità di mercato
    • Panoramica normativa
    • Innovazione e sostenibilità

    Dettagli del rapporto

    pagina 192
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    Lingua giapponese
    pubblicazione set 2025
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