Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato delle mentine senza zucchero nell'Asia-Pacifico, per gusto (menta piperita, menta dolce, menta a bolle, menta congelata e altri), per natura (biologico e convenzionale), per canale di distribuzione (ipermercati e supermercati, farmacie, negozi specializzati, minimarket e negozi online) e approfondimenti sul mercato delle mentine senza zucchero nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035
set 2025
SII29346
160

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato delle mentine senza zucchero nell'Asia-Pacifico fino al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 6,25% dal 2025 al 2035
- Si prevede che il mercato delle mentine senza zucchero nell'Asia-Pacifico manterrà una quota significativa entro il 2035
Si prevede che il mercato delle mentine senza zucchero nell'Asia-Pacifico manterrà una quota significativa entro il 2035, crescendo a un CAGR del 6,25% dal 2025 al 2035. Una crescente attenzione alla salute, strategie di packaging innovative e l'espansione dell'e-commerce stanno trainando il mercato delle mentine senza zucchero nella regione Asia-Pacifico.
Panoramica di mercato
Il mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico si riferisce al mercato delle mentine senza zucchero, un'alternativa calorica alle mentine tradizionali. Le mentine senza zucchero sono in genere dolcificate con alternative come xilitolo o sorbitolo, offrendo un gusto e un alito rinfrescanti. Il mercato delle mentine senza zucchero è trainato principalmente dalla maggiore consapevolezza orale tra i giovani e gli anziani, nonché dalla preferenza per le alternative allo zucchero a causa dell'impatto negativo di un consumo eccessivo di zucchero. L'introduzione di una vasta gamma di gusti di mentine, tra cui erbe e spezie, e mentine per l'alito, sta ulteriormente accelerando la crescita del mercato delle mentine senza zucchero, poiché i marchi stanno sfruttando dolcificanti naturali come stevia ed eritritolo per migliorare i profili aromatici. Inoltre, l'emergere di imballaggi sostenibili e l'adozione di pratiche e materiali ecocompatibili da parte delle aziende stanno favorendo la crescita del mercato delle mentine senza zucchero.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
Una crescente attenzione alla salute tra i consumatori sta alimentando la domanda di mercato di mentine senza zucchero, in quanto rappresentano un'alternativa adatta ai denti. L'emergere di strategie di packaging innovative per aumentare le vendite dei prodotti e generare consapevolezza sta contribuendo a promuovere la crescita del mercato. Inoltre, l'espansione delle vendite di prodotti tramite e-commerce, dovuta al cambiamento delle esigenze dei consumatori, sta Le abitudini di acquisto e la necessità di un processo di acquisto fluido contribuiscono a far crescere il mercato delle mentine senza zucchero.
Fattori limitanti
L'aumento del prezzo delle mentine senza zucchero e le interruzioni della catena di approvvigionamento stanno mettendo a dura prova la crescita del mercato. Inoltre, la scarsa consapevolezza dei benefici dei prodotti a base di mentine senza zucchero ostacola il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico è classificata in base al gusto, alla natura e al canale di distribuzione.
- Il segmento della menta piperita ha detenuto la quota di mercato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base al gusto in Menta piperita, menta dolce, menta a bolle, menta congelata e altre. Tra queste, il segmento della menta piperita ha detenuto la quota di mercato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. L'erba di menta piperita è l'incrocio naturale tra menta d'acqua e menta verde, utilizzata a scopo terapeutico per il trattamento di disturbi gastrointestinali. La crescente priorità dei consumatori verso ingredienti sani con gusto e qualità migliorati sta trainando il mercato nel segmento della menta piperita.
- Il segmento convenzionale ha detenuto la quota di mercato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato delle mentine senza zucchero nell'area Asia-Pacifico è segmentato per natura in biologico e convenzionale. Tra questi, il segmento convenzionale ha detenuto la quota di mercato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Le mentine senza zucchero convenzionali sono facilmente reperibili, a costi inferiori e con una maggiore durata di conservazione. La crescente adozione di prodotti convenzionali da parte dei produttori, soprattutto nelle economie in via di sviluppo della regione Asia-Pacifico, sta contribuendo a dare impulso al mercato delle mentine senza zucchero.
- Il segmento ipermercati e supermercati ha rappresentato la quota di mercato dominante nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico è segmentato per canale di distribuzione in ipermercati e supermercati, farmacie, negozi specializzati, minimarket e negozi online. Tra questi, ipermercati e supermercati Il segmento dei supermercati ha rappresentato la quota di mercato dominante nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo previsto. Ipermercati e supermercati sono i più diffusi tra i consumatori, offrendo una gamma diversificata di prodotti sotto lo stesso tetto, tra cui linee complete di generi alimentari e beni di largo consumo. Il rapido aumento del reddito disponibile e l'adozione della cultura occidentale sono i fattori che stanno favorendo la crescita del mercato nel segmento degli ipermercati e dei supermercati.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Ferrero International S.A.
- Mondelez International, Inc.
- Nestlé S.A.
- Lotte Corporation
- The Hershey Company
- Mars, Inc.
- Ricola Group Ltd.
- Atkinson Candy Company
- ChocZero, Inc.
- Perfetti Van Melle Group B.V.
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Mercato Segmento n. 777 n. 111 n.
n. 000 n. Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito: n. 111 n.
n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n.
n. 000 n. 666 n. Mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico, per n. 777 n. 666 n. Gusto n. 777 n. 111 n.
n. 222 n.
n. 444 n. Menta piperita n. 555 n.
n. 444 n. Menta dolce n. 555 n.
n. 444 n. Menta frizzante n. 555 n.
n. 444 n. Altri n. 555 n.
n. 333 n.
Mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico, Di Natura Mercato delle mentine senza zucchero dell'Asia-Pacifico, Di Canale di distribuzione
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 160 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 160 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |