flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dei dolciumi nell'Asia-Pacifico, per tipo di prodotto (caramelle dure, caramello e toffee, gomme e gelatine, mentine, dolciumi medicinali e altri), per canale di distribuzione (ipermercati/supermercati, minimarket, vendita al dettaglio online e altri) e approfondimenti sul mercato dei dolciumi nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore e previsioni fino al 2035.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29345
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni sul mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico fino al 2035

  • Il mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico è stato stimato in 16,40 miliardi di dollari nel 2024
  • Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 4,57% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che le dimensioni del mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico raggiungeranno i 26,80 miliardi di dollari entro il 2035

Si prevede che il mercato dei dolciumi a base di zucchero dell'Asia-Pacifico raggiungerà i 26,80 miliardi di dollari entro il 2035, con un CAGR del 4,57% dal 2025 al 2035. La crescente necessità di alternative più salutari, con una tendenza crescente verso i prodotti dolciari da regalo, sta trainando il mercato dei dolciumi a base di zucchero nella regione Asia-Pacifico.

 

Panoramica del mercato

Il mercato dei dolciumi a base di zucchero dell'Asia-Pacifico si riferisce alla produzione e alla vendita di un'ampia gamma di dolciumi, principalmente a base di zucchero. I prodotti dolciari a base di zucchero come caramelle dure, toffee, cioccolatini e persino alcuni tipi di prodotti da forno, come torte e pasticcini, sono ricchi di zucchero. Si sta verificando una crescente innovazione tecnologica nella produzione. di caramelle con un processo migliorato di incapsulamento del sapore, texture migliorate e packaging innovativo sono in contraddizione. Una crescente consapevolezza degli effetti negativi del consumo eccessivo di zucchero sta promuovendo la tendenza verso prodotti dolciari a basso contenuto di zucchero o senza zucchero. Inoltre, la preferenza dei consumatori per prodotti clean label e sostenibili sta alimentando la domanda di ingredienti naturali e biologici nei dolciumi. L'introduzione di aromi innovativi nei prodotti dolciari con opzioni salutari, insieme all'emergere della sostenibilità, dell'e-commerce e del coinvolgimento sui social media, stanno offrendo opportunità di crescita per il mercato dei dolciumi.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico. Recenti dati di mercato Sviluppi e strategie competitive come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato dei dolciumi dell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

La crescente domanda di dolciumi e cioccolatini come forma di piacere, soprattutto tra i giovani consumatori, è un fattore determinante nel traino del mercato. La crescente tendenza al consumo di dolciumi per occasioni speciali contribuisce a stimolare la domanda del mercato dei dolciumi. Inoltre, la crescente tendenza a regalare prodotti dolciari, guidata dal fascino universale e dal legame emotivo associato ai dolci, si traduce in un impulso alla crescita del mercato. Inoltre, la domanda di dolciumi biologici e naturali con caratteristiche uniche e innovative Gli aromi, così come i progressi tecnologici nella lavorazione e nel confezionamento dei prodotti, contribuiscono a migliorare la crescita del mercato.  

 

Fattori limitanti

Le crescenti preoccupazioni per la salute legate all'eccessivo consumo di zucchero, inclusi i tassi di obesità e diabete, potrebbero ostacolare la domanda del mercato. Inoltre, le severe normative governative relative al contenuto di zucchero, all'etichettatura e al confezionamento stanno mettendo a dura prova il mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dei dolciumi a base di zucchero nell'area Asia-Pacifico è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.

 

  • Il segmento delle caramelle dure ha detenuto una quota di mercato importante nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei dolciumi dell'area Asia-Pacifico è segmentato per tipologia di prodotto in caramelle dure, caramello e toffee, gomme da masticare e gelatine, mentine, dolciumi medicinali e altri. Tra questi, il segmento delle caramelle dure ha detenuto una quota di mercato importante nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I dolciumi duri, chiamati anche caramelle dure e caramelle cotte, vengono prodotti bollendo o riscaldando sciroppi a base di zucchero a una temperatura di circa 160 °C. L'accessibilità economica di vari articoli dolciari e prodotti premium, insieme alla presenza di un numero crescente di lavoratori nella regione, è responsabile del traino mercato.

 

  • Il segmento ipermercati/supermercati ha dominato il mercato con una quota importante nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei dolciumi dell'area Asia-Pacifico è segmentato per canale di distribuzione in ipermercati/supermercati, minimarket, vendita al dettaglio online e altri. Tra questi, il segmento ipermercati/supermercati ha dominato il mercato con una quota importante nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Gli ipermercati/supermercati offrono un'ampia gamma di prodotti dolciari facilmente accessibili. Le comode opzioni di acquisto e un'esperienza di acquisto unica per vari prodotti dolciari contribuiscono a trainare il mercato nel segmento ipermercati/supermercati.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Ferrero International SA
  • Lotte Corporation
  • Mars Incorporated
  • Meiji Holdings Company Ltd
  • Mondelez International Inc.
  • Morinaga & Co. Ltd
  • Nestle SA
  • Orion Holdings Corporation
  • Perfetti Van Melle BV
  • The Bazooka Companies Inc.
  • The Hershey Company
  • Altri

 

Sviluppi recenti:

  • A giugno 2023, Tic Tac, il marchio dolciario di Ferrero India (parte del Gruppo Ferrero), uno dei principali produttori mondiali di prodotti dolciari confezionati, ha annunciato il lancio nazionale del suo nuovo gusto, Menta verde.

 

  • A marzo 2023, New Hershey's KISSES Milklicious Chocolates ha introdotto le nuove caramelle Hershey's KISSES Milklicious, caratterizzate da un cremoso ripieno di cioccolato al latte racchiuso nel delizioso cuore di una ricca caramella Hershey's KISSES al cioccolato al latte.

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei dolciumi Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato dei dolciumi dell'Asia-Pacifico, per Tipo di prodotto

  • Caramelle dure
  • Caramelle toffee e caramelle
  • Gomme da masticare e gelatine
  • Mentine
  • Dolciumi Medicinali
  • Altri

 

Mercato Asia-Pacifico dei Dolciumi Zuccherini, By Canale di Distribuzione

  • Ipermercati/Supermercati
  • Minimarket
  • Vendita al dettaglio online
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione