Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico, per classe di farmaci (antipsicotici di seconda generazione, antipsicotici di terza generazione e antipsicotici di prima generazione), per via di somministrazione (antipsicotici orali e antipsicotici iniettabili), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, farmacie online e altre) e approfondimenti sul mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035
set 2025
SII29336
136

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sulle dimensioni del mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico fino al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 5,8% dal 2025 al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico manterranno una quota significativa entro il 2035
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico raggiungerà una quota significativa entro il 2035, con una crescita a un CAGR del 5,8% dal 2025 al 2035. Il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico è alimentato dagli antipsicotici di nuova generazione e dal crescente supporto per la salute mentale, che stanno rimodellando l'assistenza alla schizofrenia, migliorandone i risultati con meno effetti collaterali. Insieme all'invecchiamento della popolazione e a una solida pipeline di farmaci, queste tendenze supportano fortemente una crescita sostenuta del mercato.
Panoramica di mercato
Il mercato dei farmaci per la schizofrenia è il mercato dei farmaci utilizzati per il trattamento di malattie mentali gravi e di lunga durata. La schizofrenia altera i pensieri, i sentimenti e i comportamenti di una persona e spesso provoca una perdita di consapevolezza della realtà. Si manifesta solitamente nella tarda adolescenza o nella prima età adulta ed è caratterizzata da episodi psicotici che includono deliri, allucinazioni, disturbi del pensiero e compromissione del funzionamento. Nonostante colpisca meno dell'1% degli adulti negli Stati Uniti, è una delle malattie mentali più invalidanti. La schizofrenia non può essere curata, ma può essere tenuta sotto controllo con farmaci, consulenza e reti di supporto.
Durante l'epidemia di COVID-19, il mercato della schizofrenia ha sofferto a causa dell'accesso limitato ai servizi diagnostici e terapeutici. Ma con la crescente consapevolezza e la ripresa dei servizi sanitari, il mercato si sta riprendendo. La necessità di alternative terapeutiche efficaci è guidata dalla crescente prevalenza in tutto il mondo, soprattutto tra la popolazione anziana. L'espansione del mercato è inoltre favorita da programmi governativi e da maggiori investimenti in ricerca e sviluppo. Tutto sommato, la crescente attenzione alla salute mentale e il miglioramento delle strutture sanitarie dovrebbero sostenere una crescita sostenuta del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio di prodotti, sviluppo, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
Gli antipsicotici di nuova generazione, con maggiore efficacia e minori effetti collaterali, stanno rivoluzionando il trattamento della schizofrenia grazie ai continui progressi nella ricerca farmaceutica. Un passo importante verso l'aumento delle alternative terapeutiche è stato compiuto con la recente approvazione di farmaci innovativi come Cobicistat. Un migliore accesso alle cure, una maggiore consapevolezza della salute mentale e l'assistenza governativa stanno contribuendo a un aumento delle diagnosi e dell'uso di farmaci su prescrizione. La base di pazienti è significativamente ampliata dall'invecchiamento della popolazione, soprattutto per la schizofrenia a esordio tardivo. Queste tendenze stanno gettando solide basi per l'espansione del mercato. La solida pipeline di farmaci indica che il trattamento efficace e personalizzato per la schizofrenia continuerà a progredire.
Fattori limitanti
La crescita del mercato è ostacolata dagli effetti collaterali dei farmaci antipsicotici e i problemi di sicurezza continuano a ostacolare l'espansione del mercato della schizofrenia. La scarsa aderenza e le ricadute sono spesso causate da problemi come anomalie metaboliche e scarsa tollerabilità. Anche le terapie più recenti, come COBENfy, presentano effetti avversi significativi che richiedono un monitoraggio costante. Un ostacolo importante che impedisce una più ampia adozione e l'espansione del mercato è ancora trovare un equilibrio tra sicurezza ed efficacia.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico è classificata in base alla classe di farmaci, alla via di somministrazione e al canale di distribuzione.
- Il segmento degli antipsicotici di seconda generazione ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione.
Il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico è segmentato per classe di farmaci in antipsicotici di seconda generazione, antipsicotici di terza generazione e antipsicotici di prima generazione. Tra questi, il segmento degli antipsicotici di seconda generazione ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione. Ciò è attribuito alla sicurezza e all'efficacia degli antipsicotici di seconda generazione rispetto a quelli di prima generazione, e alla loro crescente domanda. Questi nuovi farmaci migliorano la compliance del paziente e riducono il rischio di effetti collaterali correlati al movimento, come tremori e rigidità. Le formulazioni iniettabili a lunga durata d'azione degli antipsicotici di seconda generazione li rendono più interessanti e vengono utilizzati anche per patologie come la depressione resistente al trattamento.
- Il segmento degli antipsicotici iniettabili ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base alla via di somministrazione in antipsicotici orali e antipsicotici iniettabili. Tra questi, il segmento degli antipsicotici iniettabili ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è dovuta alle formulazioni iniettabili, in particolare agli iniettabili a lunga durata d'azione (LAI), che possono superare i tipici ostacoli nel trattamento della schizofrenia e per i quali si registra una crescente preferenza. Garantendo livelli plasmatici stabili e un rilascio costante del farmaco, i LAI riducono il rischio di ricadute causate dal mancato impiego di dosi orali. Rispetto ai farmaci orali giornalieri, questa via di somministrazione richiede somministrazioni meno frequenti, il che migliora l'aderenza al trattamento.
- Il segmento delle farmacie ospedaliere ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico è segmentato per canale di distribuzione in farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, farmacie online e altri. Tra questi, il segmento delle farmacie ospedaliere ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è dovuta al ruolo cruciale del farmacista ospedaliero nel fornire un'assistenza completa ai pazienti, supervisionando regimi farmacologici complessi e monitorando gli effetti collaterali. Sono importanti distributori di farmaci all'avanguardia poiché hanno facile accesso a farmaci sperimentali e nuovi farmaci. Risultati migliori si ottengono quando le farmacie ospedaliere sono integrate con altri servizi medici per migliorare la continuità dell'assistenza ai pazienti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Johnson & Johnson
- Otsuka Pharmaceutical Co., Ltd.
- H. Lundbeck A/S
- Eli Lilly and Company
- Sumitomo Dainippon Pharma
- AstraZeneca
- AllerganVanda Pharmaceuticals
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Consulenza e ricerca Azienda n. 555 n. 444 Capitalisti di rischio n. 555 n. 444 Rivenditori a valore aggiunto (VAR) n. 555 n. 333 n. 000 3 3 111 n. 000 666 Segmento di mercato n. 777 111 n. 000 Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti: n. 111 n. 000 3 3 111 n. 000 666 Mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico, per classe di farmaci n. 777 666 n. 222 n. 444 Seconda generazione Antipsicotici
- Antipsicotici di terza generazione
- Antipsicotici di prima generazione
Mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico, per Via di somministrazione
- Antipsicotici orali
- Antipsicotici iniettabili
Mercato dei farmaci per la schizofrenia nell'Asia-Pacifico, per Canale di distribuzione
- Farmacie Ospedaliere
- Farmacie al dettaglio
- Farmacie online
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 136 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 136 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |