Dimensioni del mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per ingrediente (vitamine, minerali e altri), per tipo (su prescrizione, da banco e altri), per applicazione (gestione dell'energia e del peso, integratori alimentari in polvere per l'immunità e altri), per canale di distribuzione (online e offline) e approfondimenti sul mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico (Cina, Giappone, India, resto dell'APAC), tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29327
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Integratori alimentari in polvere per l'Asia-Pacifico Previsioni di Market Insights fino al 2033
- Il mercato degli integratori alimentari in polvere per l'Asia-Pacifico è stato valutato a 9,23 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'11,50% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato degli integratori alimentari in polvere per l'Asia-Pacifico raggiungerà i 27,41 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato degli integratori alimentari in polvere nell'area Asia-Pacifico raggiungerà i 27,41 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'11,50% dal 2023 al 2033
Panoramica del mercato
Il mercato degli integratori alimentari in polvere in paesi come Cina, Giappone, India e Corea del Sud è noto come mercato Asia-Pacifico. Il settore è in espansione poiché i consumatori cercano modi semplici per assumere integratori e diventano più consapevoli della propria salute e del proprio benessere. Questa tendenza è particolarmente evidente tra i giovani, che sono alla ricerca di soluzioni proteiche ed energetiche in polvere man mano che si dedicano maggiormente allo sport e all'esercizio fisico. A supportare ulteriormente l'espansione del mercato è la crescente consapevolezza di questi integratori come strategia preventiva piuttosto che come semplice terapia. La sicurezza e la qualità degli integratori alimentari devono essere garantite. Le aziende devono seguire linee guida rigorose per quanto riguarda ingredienti, procedure di produzione ed etichettatura.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli integratori alimentari in polvere per l'Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato assicurativo francese. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
La spesa per articoli per il benessere e la salute aumenta con la crescita della classe media in molti paesi asiatici. Come misura preventiva, le persone stanno attivamente cercando integratori a causa della crescente frequenza di malattie croniche, tra cui diabete e malattie cardiache. Inoltre, i programmi governativi a sostegno del benessere e del buon vivere sostengono indirettamente anche l'espansione del settore degli integratori alimentari.
Fattori limitanti
Le normative relative all'autorizzazione e alla distribuzione degli integratori alimentari variano nei paesi dell'Asia-Pacifico. Per garantire la conformità, le aziende devono gestire queste normative, il che può essere costoso e richiedere molto tempo, ostacolando l'espansione del mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico è classificata in base a modalità e commissioni.
- Il segmento delle vitamine ha rappresentato la quota maggiore, pari al 30,05%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base agli ingredienti, il mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico è segmentato per modalità in vitamine, minerali e altri. Tra questi, il segmento delle vitamine ha rappresentato la quota maggiore, pari al 30,05%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La necessità di integratori per colmare le carenze nutrizionali è in crescita a causa degli stili di vita frenetici e dei cambiamenti nelle abitudini alimentari. Si riscontrano forti tassi di adozione nei paesi con una popolazione metropolitana considerevole, in particolare in Cina e nel Sud-est asiatico. Una tendenza significativa che ha alimentato la popolarità delle polveri è la preferenza dei consumatori per formati facili da usare e adattabili.
- Il segmento OTC ha rappresentato la quota più elevata, pari al 78,25%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico è suddiviso in (con prescrizione, OTC e altri). Tra questi, il segmento OTC ha rappresentato la quota più elevata, pari al 78,25%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Il mercato è trainato principalmente dall'aumento del reddito disponibile e dall'espansione della classe media nell'area, che amplia la cerchia di consumatori che possono permettersi di acquistare prodotti per il benessere e la salute. La domanda è ulteriormente aumentata dalla maggiore accessibilità di questi prodotti, resa possibile dalla crescente infrastruttura di vendita al dettaglio, sia online che offline. Entrano in gioco anche le preferenze culturali locali; ad esempio, il mercato degli integratori in polvere si interseca spesso con la medicina tradizionale e le cure erboristiche, con conseguenti richieste di prodotti regionali specifiche.
- Il segmento energia e gestione del peso ha rappresentato la quota maggiore, pari al 28,17%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico è segmentato per modalità in energia e gestione del peso, integratori alimentari in polvere per l'immunità e altri. Tra questi, il segmento energia e gestione del peso ha rappresentato la quota maggiore, pari al 28,17%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo. CAGR (tasso di crescita annuo composto) durante il periodo di previsione. Il mercato è trainato dalla crescente incidenza dell'obesità e delle patologie associate. Di conseguenza, la domanda di integratori alimentari che aiutino a controllare il peso e ad aumentare i livelli di energia è aumentata, offrendo alle aziende di questo settore un potenziale considerevole. Anche l'uso di prodotti naturali e biologici che favoriscono la perdita di peso e offrono energia a lunga durata sta diventando sempre più popolare.
- Il segmento offline ha rappresentato la quota maggiore, pari all'80,10%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico è segmentato per modalità in online e offline. Tra questi, il segmento offline ha rappresentato la quota maggiore, pari all'80,10%, nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il Periodo di previsione. La crescente enfasi sulla prevenzione e sulle soluzioni sanitarie personalizzate è una tendenza significativa. In questi contesti offline, i consumatori ricercano attivamente determinate formulazioni di prodotto, spesso influenzati dai consigli dei medici. Ciò aumenta la domanda di integratori che rispondono a esigenze specifiche, tra cui la gestione del peso, l'immunità o la salute delle articolazioni, che a volte richiedono consulenza o assistenza, rendendo i canali offline attraenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato degli integratori alimentari in polvere dell'Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Amway Corp.
- Swisse Wellness
- Nestlé Health Science
- NOW Foods
- USANA Health Sciences
- Herbalife Nutrition Ltd.
- BY-HEALTH Co., Ltd
- OZiva
- Abbott
- Blackmores Limited
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Recenti Sviluppi
- Nel gennaio 2024, acquisendo la divisione MenoLabs da Amyris, Dr. Reddy ha sistematicamente ampliato la gamma della sua offerta per la salute femminile. L'intera gamma di sette integratori alimentari a marchio MenoLabs, mirati ai sintomi della menopausa e della perimenopausa, è stata acquistata da Dr. Reddy a seguito di questa transazione, completata durante la procedura di Chapter 11 di Amyris. Questa operazione pone Dr. Reddy in una posizione di forza per acquisire una fetta considerevole del mercato in rapida espansione degli integratori per la salute femminile.
Segmento di mercato
Questo studio prevede un fatturato A livello francese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti:
Mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico, per Ingrediente
- Vitamina
- Minerali
- Altri
Mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico, per tipologia
- Prescritto
- OTC
- Altri
Mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico, per Applicazione
- Energia e controllo del peso
- Integratori alimentari in polvere per l'immunità
- Altri
Mercato degli integratori alimentari in polvere nell'Asia-Pacifico, per Canale di distribuzione
- Online
- Offline
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |