flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (protezione delle mani, protezione degli occhi, protezione del viso, protezione dell'udito, indumenti protettivi, protezione delle vie respiratorie e altri), per uso finale (edilizia, produzione, petrolio e gas, prodotti chimici, alimenti, prodotti farmaceutici, assistenza sanitaria, trasporti, estrazione mineraria e altri) e approfondimenti sul mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29316
pagina
220
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico fino al 2035

  • Il mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico è stato stimato a 19,28 miliardi di dollari nel 2024
  • Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa l'8,36% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che le dimensioni del mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico raggiungeranno i 46,65 miliardi di dollari entro il 2035

Mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'Asia-Pacifico

Si prevede che il mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico raggiungerà i 46,65 miliardi di dollari entro il 2035, con un CAGR dell'8,36% dal 2025 al 2035. La prevalenza di incidenti sul lavoro, la consapevolezza della salute e sicurezza dei dipendenti e l'innovazione tecnologica, inclusi i DPI intelligenti, stanno guidando la domanda di mercato di dispositivi di protezione individuale.

 

Panoramica del mercato

Il mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico si riferisce al settore che comprende la progettazione, la produzione e la vendita di indumenti e attrezzature specializzati per proteggere le persone da vari rischi per la salute e la sicurezza. I dispositivi di protezione individuale sono indumenti o attrezzature specializzati indossati per ridurre al minimo l'esposizione a rischi sul posto di lavoro, tra cui sostanze fisiche, chimiche, biologiche e radioattive, nonché a rischi psicologici. Il mercato è trainato dalla crescente consapevolezza della sicurezza sul lavoro, in particolare nel contesto manifatturiero, sanitario ed edile. L'aumento della spesa sanitaria, l'espansione delle infrastrutture e una maggiore attenzione alla sicurezza e al controllo delle infezioni offrono opportunità di crescita nel mercato dei dispositivi di protezione individuale. L'integrazione di tecnologie intelligenti con i DPI, inclusa l'integrazione di sensori, funzionalità di connettività e materiali avanzati che consentono il monitoraggio in tempo reale di parametri come i parametri vitali dell'utilizzatore, le condizioni ambientali e l'utilizzo delle attrezzature, con una forte attenzione alla sicurezza dei lavoratori, sta aumentando le opportunità di crescita del mercato dei dispositivi di protezione individuale.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

Il mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'area Asia-Pacifico è trainato principalmente dalla crescente industrializzazione, urbanizzazione e consapevolezza della sicurezza sul lavoro nella regione. Un aumento significativo del tasso di incidenti e malattie professionali, che può causare decessi e disabilità, si traduce in un aumento della domanda di mercato di DPI. Una crescente consapevolezza in materia di salute e sicurezza nella regione, che dà priorità a governi, lavoratori e datori di lavoro, ha aumentato l'attenzione sulla prevenzione di incidenti e malattie sul lavoro, determinando un aumento della domanda di mercato di dispositivi di protezione individuale. Introduzione di DPI intelligenti guidata dall'industrializzazione, dai progressi tecnologici e dall'attenzione alla sicurezza sul lavoro, con conseguente crescita del mercato.

 

Fattori limitanti

La crescita dell'automazione comporta una riduzione delle esigenze di manodopera nel settore manifatturiero e in altri settori, con conseguente riduzione della domanda di dispositivi di protezione individuale, limitando così la crescita del mercato. Inoltre, l'interruzione della catena di approvvigionamento e le limitazioni delle materie prime stanno frenando la crescita del mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico è classificata in base al prodotto e all'uso finale.

 

  • Il segmento della protezione delle mani ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico è segmentato per prodotto in protezione delle mani, protezione degli occhi, protezione del viso, protezione dell'udito, indumenti protettivi, protezione delle vie respiratorie e altri. Tra questi, il segmento della protezione delle mani ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I dispositivi di protezione delle mani sono progettati per proteggere le mani da vari rischi come tagli, abrasioni, temperature estreme, esposizione a sostanze chimiche e scosse elettriche.

 

  • Il segmento manifatturiero ha dominato il mercato con la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base all'uso finale in edilizia, manifatturiero, petrolio e gas, prodotti chimici, alimentari, prodotti farmaceutici, sanità, trasporti, estrazione mineraria e altri. Tra questi, il segmento manifatturiero ha dominato il mercato con la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Nell'industria manifatturiera, i dispositivi di protezione individuale contribuiscono a proteggere i lavoratori dai rischi chimici, acustici, termici e da detriti volanti. La crescente industrializzazione e le severe normative sulla sicurezza sul lavoro sono responsabili della crescita della domanda di mercato.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • 3M
  • Lakeland Industries, Inc.
  • DuPont
  • Honeywell International, Inc.
  • Ansell Ltd.
  • Alpha Pro Tech Limited
  • Top Glove Corporation Bhd
  • KARAM
  • Hartalega Holding Berhard
  • Apparecchi di sicurezza per miniere (MSA) Azienda n. 555 n. 444 Lindstrom n. 555 n. 444 Mallcom (India) Limited n. 555 n. 444 Radians, Inc. n. 555 n. 444 Polison Corp. n. 555 n. 444 Delta Plus Group n. 555 n. 444 Safety Jogger n. 555 n. 444 Altri n. 555 n. 333 n. 000 3 3 111 n. 000 666 Sviluppi recenti: n. 777 111 n. 222 n. 444 666 Nell'aprile 2024, n. 777 LHD Group Deutschland GmbH, fornitore leader di soluzioni olistiche per abbigliamento professionale e protettivo per i mercati dei vigili del fuoco, militari, di polizia e delle uniformi, ha annunciato di aver stipulato un accordo Accordo definitivo per l'acquisizione da parte di Lakeland Industries, Inc., produttore globale di indumenti protettivi per l'industria, la sanità e i soccorritori.

 

  • A maggio 2024, KARAM Safety ha acquisito Midas Safety India per rafforzare la sua posizione di leadership nel settore dei dispositivi di protezione individuale (DPI) in India.

 

Pubblico di riferimento chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Governo Autorità 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato dei dispositivi di protezione individuale dell'Asia-Pacifico, per Prodotto

  • Protezione delle mani
  • Protezione degli occhi
  • Protezione del viso
  • Protezione dell'udito
  • Indumenti protettivi
  • Protezione delle vie respiratorie
  • Altri

 

Mercato dei dispositivi di protezione individuale nell'area Asia-Pacifico, per Uso finale

  • Edilizia
  • Produzione
  • Olio e Gas
  • Prodotti chimici
  • Alimentari
  • Prodotti farmaceutici
  • Sanità
  • Trasporti
  • Estrazione mineraria
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 220 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 220
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione