Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico, per tipo (cancro al seno, cancro ai polmoni e altri tumori), per prodotto (strumenti, reagenti e altri), per tecnologia (PCR, sequenziamento e altri) e approfondimenti sul mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035
set 2025
SII29313
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico fino al 2035
- Il mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico è stato stimato in 387,9 milioni di dollari nel 2024
- Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 12,74% dal 2025 al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico raggiungeranno i 1450,5 milioni di dollari entro il 2035
Si prevede che il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'Asia-Pacifico raggiungerà i 1.450,5 milioni di dollari entro il 2035, con un CAGR del 12,74% dal 2025 al 2035. L'aumento dei casi di cancro, la crescita delle infrastrutture sanitarie e la consapevolezza della medicina personalizzata stanno trainando il mercato della diagnostica molecolare oncologica nella regione Asia-Pacifico.
Panoramica di mercato
Il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'area Asia-Pacifico è un settore che enfatizza l'uso di tecniche molecolari per la rilevazione e l'analisi di biomarcatori correlati al cancro. La diagnostica molecolare oncologica include test progettati per migliorare la diagnosi e il trattamento di diverse forme di cancro (leucemia, linfoma e tumori solidi). La presenza di un quadro normativo consolidato, insieme a significativi investimenti nella medicina di precisione nella regione, contribuisce a stimolare la domanda di diagnostica molecolare. Sono in corso attività di ricerca e sviluppo per la scoperta di nuovi biomarcatori e il miglioramento delle tecnologie diagnostiche. Inoltre, le collaborazioni tra istituti di ricerca, aziende farmaceutiche e tecnologie diagnostiche stanno guidando la continua innovazione nel mercato della diagnostica molecolare oncologica. L'emergere di trattamenti di medicina di precisione, basati sulle caratteristiche genetiche individuali, sta determinando la necessità di strumenti diagnostici specializzati, che offrono opportunità di crescita del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevedendo la crescita del fatturato e analizzando le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
La crescente prevalenza del cancro è responsabile della domanda di mercato per la diagnostica molecolare oncologica. L'incidenza del cancro in Asia è stata rilevata in 169,1 casi ogni 100.000 abitanti, pari al 49,3% dell'incidenza globale del cancro. Inoltre, la crescita delle infrastrutture sanitarie, con un crescente fabbisogno di assistenza sanitaria da parte delle persone, soprattutto in paesi come la Cina, sta contribuendo a stimolare la crescita del mercato regionale. Si registra un'impennata nell'implementazione di terapie personalizzate e mirate in oncologia medica. I progressi nella diagnostica molecolare nella fisiopatologia del cancro stanno contribuendo a stimolare la crescita del mercato.
Fattori limitanti
Le complesse procedure di conformità normativa per l'approvazione e la commercializzazione dei prodotti, nonché l'aumento dei costi dei test diagnostici molecolari, stanno limitando la crescita del mercato. Inoltre, la sofisticata strumentazione richiesta nei test diagnostici molecolari oncologici rappresenta una sfida per il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'area Asia-Pacifico è classificata in base a tipologia, prodotto e tecnologia.
- Il segmento del cancro al seno ha detenuto la maggiore quota di fatturato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. .
Il mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'area Asia-Pacifico è segmentato per tipologia in cancro al seno, cancro al polmone cancro e altri tumori. Tra questi, il segmento del cancro al seno ha detenuto la quota di fatturato di mercato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La diagnostica molecolare, inclusa la profilazione genomica tumorale, è sempre più utilizzata per la gestione del cancro al seno. Gli elevati volumi di test e un ampio portafoglio di prodotti commercializzati contribuiscono a guidare la crescita del mercato della diagnostica molecolare oncologica.
- Il segmento dei reagenti ha detenuto la quota di mercato maggiore della diagnostica molecolare oncologica nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'area Asia-Pacifico è segmentato per prodotto in strumenti, reagenti e altri. Tra questi, il segmento dei reagenti ha detenuto la quota maggiore del mercato della diagnostica molecolare oncologica nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Un crescente utilizzo di reagenti per l'esecuzione di test e diagnosi nella ricerca sul cancro, insieme all'espansione della tecnologia di biologia molecolare, sta contribuendo a trainare il mercato della diagnostica molecolare oncologica.
- Il segmento PCR ha detenuto la quota maggiore di fatturato del mercato della diagnostica molecolare oncologica nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base alla tecnologia in PCR, sequenziamento e altre. Tra questi, il segmento PCR ha detenuto la quota di fatturato maggiore del mercato della diagnostica molecolare oncologica nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La RT-PCR si è affermata come un potente strumento molecolare per rivoluzionare la diagnosi oncologica basata sulla RT-PCR, offrendo un rilevamento e una quantificazione precisi di biomarcatori specifici del cancro a livello di RNA.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e Acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Abbott Laboratories
- F. Hoffmann-La Roche Ltd
- Siemens Healthineers AG
- Danaher Corporation
- Thermo Fisher Scientific Inc.
- Agilent Technologies Inc.
- Qiagen N.V
- Illumina, Inc
- Sysmex
- Guardant Health
- Lucence
- LifeStrands
- ACT Genomics
- Altri
Sviluppi recenti:
- A settembre 2023, Guardant Health, Inc., azienda leader nel settore dell'oncologia di precisione, ha annunciato che il Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese (MHLW) ha approvato il test di biopsia liquida Guardant360 CDs.
Pubblico di riferimento chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Consulenza e Società di ricerca n. 555 n. n. 444 Capitalisti di rischio n. 555 n. n. 444 Rivenditori a valore aggiunto (VAR) n. 555 n. n. 333 n. n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n. n. 000 n. 666 n. Segmento di mercato n. 777 n. 111 n. n. 000 n. Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti: n. 111 n. n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n. n. 000 n. 666 n. Mercato della diagnostica molecolare oncologica dell'Asia-Pacifico, per tipologia n. 777 n. 111 n. n. 222 n. n. 444 n. Tumore al seno n. 555 n.
- Cancro al polmone
- Altri tumori
Mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico, per Prodotto
- Strumenti
- Reagenti
- Altri
Mercato della diagnostica molecolare oncologica nell'Asia-Pacifico, per Tecnologia
- PCR
- Sequenziamento
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |