Dimensioni del mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (carrelli elevatori, sistemi di trasporto, gru, veicoli a guida automatica (AGV), transpallet e altri), per tipo di attrezzatura (manuale, semiautomatica e completamente automatica), per utente finale (magazzinaggio e distribuzione, produzione, vendita al dettaglio, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri) e approfondimenti sul mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29302
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico fino al 2033
- Il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico è stato valutato a 106,01 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 6,61% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico raggiungerà i 201,02 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico raggiungerà i 201,02 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 6,61% dal 2023 al 2033
Panoramica del mercato
Il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico è il settore che produce, distribuisce e utilizza macchinari per facilitare la movimentazione, lo stoccaggio, il controllo e la protezione di materiali, merci e prodotti in vari settori industriali. Il mercato comprende un'ampia gamma di attrezzature, come nastri trasportatori, gru, paranchi, carrelli elevatori e sistemi di stoccaggio e prelievo automatizzati. La regione è uno dei mercati più grandi e attivi per le attrezzature per la movimentazione dei materiali grazie alla sua base industriale in espansione, al solido sviluppo infrastrutturale e al crescente utilizzo dell'automazione. Il mercato dell'Asia-Pacifico per le attrezzature per la movimentazione dei materiali presenta numerosi fattori di crescita. Vi è una crescente domanda di una logistica efficiente e di una gestione della supply chain dovuta all'espansione del settore dell'e-commerce nella regione. Inoltre, la spinta all'automazione e all'adozione delle tecnologie dell'Industria 4.0, come la robotica e l'intelligenza artificiale, migliora notevolmente l'efficienza operativa. Inoltre, lo sviluppo delle infrastrutture, soprattutto nelle economie emergenti, porta alla necessità di soluzioni di movimentazione dei materiali più sofisticate a supporto delle attività di costruzione, produzione e stoccaggio. I governi dell'Asia-Pacifico stanno promuovendo con forza programmi per migliorare le capacità produttive e razionalizzare le reti logistiche. I quadri normativi di Cina, Giappone e India, che consentono l'adozione dell'automazione e delle tecnologie verdi relative alla movimentazione dei materiali, stanno guidando l'espansione del mercato. Gli investimenti pubblici relativi a progetti di smart city, insieme a infrastrutture moderne, aumenteranno la domanda di attrezzature avanzate per la movimentazione dei materiali.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
Si prevede che la crescente adozione di innovazioni e digitalizzazione da parte degli operatori del mercato alimenterà l'espansione del settore delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico. I broker assicurativi stanno adottando tecnologie all'avanguardia come blockchain, intelligenza artificiale (IA) e analisi dei dati in risposta alla crescita dell'Insurtech, per offrire ai propri clienti servizi personalizzati ed efficaci. A loro volta, si prevede che il miglioramento della soddisfazione del cliente e la riduzione delle spese accelereranno l'espansione del settore delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico. Si prevede inoltre che il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico si espanderà a causa della crescente domanda di prodotti e servizi assicurativi, generata dalla crescente consapevolezza dei rischi e dal bisogno di sicurezza finanziaria da parte delle persone.
Fattori limitanti
La crescita delle attrezzature per la movimentazione dei materiali si scontra con sfide dovute agli elevati costi di investimento iniziali, ai problemi di integrazione, alla carenza di manodopera qualificata e alle fluttuazioni dei prezzi delle materie prime nelle regioni dell'Asia-Pacifico.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico è classificata in base alla tipologia di prodotto, alla tipologia di attrezzatura e all'utente finale.
- Il segmento dei carrelli elevatori ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico è segmentato per tipologia di prodotto in carrelli elevatori, sistemi di trasporto, gru, veicoli a guida automatica (AGV), transpallet e altri. Tra questi, il segmento dei carrelli elevatori ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I carrelli elevatori sono fondamentali nel settore manifatturiero dell'area Asia-Pacifico per un trasporto efficiente dei materiali, garantendo operazioni senza interruzioni. Grazie ai bassi costi di acquisto iniziali e alla versatilità, sono convenienti e ampiamente utilizzati per la produzione, l'immagazzinamento e la distribuzione su larga scala. Con il proseguimento dell'industrializzazione nei paesi in via di sviluppo, la domanda di carrelli elevatori rimane solida.
- Il segmento manuale ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al tipo di attrezzatura, il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico è suddiviso in manuale, semiautomatico e completamente automatico. Tra questi, il segmento manuale ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Le attrezzature manuali sono sempre più diffuse nei settori ad alta intensità di manodopera dell'area Asia-Pacifico, in particolare nelle piccole e medie imprese. Queste aziende danno priorità a operazioni a prezzi accessibili rispetto all'automazione e il crescente tenore di vita nella regione spinge all'acquisto di semplici carrelli elevatori manuali.
- Il segmento di magazzinaggio e distribuzione ha rappresentato la quota di mercato più rapida nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico è segmentato per utente finale in magazzinaggio e distribuzione, produzione, vendita al dettaglio, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri. Tra questi, il segmento di magazzinaggio e distribuzione ha rappresentato la quota di mercato più rapida nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La regione Asia-Pacifico sta vivendo un'impennata dell'e-commerce grazie alle piattaforme di vendita al dettaglio online e all'accesso a Internet. Ciò ha portato a un'impennata dei servizi di magazzinaggio e logistica, che richiedono efficienti capacità di movimentazione dei materiali. Ciò ha portato all'utilizzo di carrelli elevatori, nastri trasportatori, ascensori, gru e veicoli automatizzati nei centri di distribuzione.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Toyota Industries Corporation
- KION Group AG
- Jungheinrich AG
- Mitsubishi Logisnext Co., Ltd.
- Hyster-Yale Materials Handling, Inc.
- Crown Equipment Corporation
- Raymond Corporation
- Komatsu Ltd.
- Doosan Industrial Vehicle
- Hitachi Construction Machinery Co., Ltd.
- Yale Materials Handling Corporation
- Clark Material Handling Company
- Nissan Forklift Corporation
- TCM Corporation
- Manitou Group
Pubblico di riferimento chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Consulenza e ricerca Azienda n. 555 n. 444 Capitalisti di rischio n. 555 n. 444 Rivenditori a valore aggiunto (VAR) n. 555 n. 333 n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n. 000 n. 666 Sviluppi recenti n. 777 n. 111 n. 222 n. 444 n. 666 Nell'ottobre 2023, per rafforzare la propria posizione nei settori minerario, della movimentazione dei materiali e delle infrastrutture, Hyundai Construction Equipment India ha introdotto diversi nuovi prodotti. Per le applicazioni minerarie pesanti, è stato introdotto il nuovo escavatore Global HX Series da 50 tonnellate.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali dell'Asia-Pacifico, per Tipo di prodotto
- Carrelli elevatori
- Nastro trasportatore Sistemi
- Gru
- Veicoli a guida automatica (AGV)
- Transpallet
- Altri
Mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico, per tipo di attrezzatura
- Manuale
- Semiautomatico
- Completamente automatico
Mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali nell'Asia-Pacifico, Di Utente finale
- Magazzinaggio e distribuzione
- Produzione
- Commercio al dettaglio
- Alimentari e bevande
- Prodotti farmaceutici
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |