Dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (tipo I, tipo II, tipo III e altri), per prodotto (borosilicato, calce sodata dealcalinizzata e calce sodata), per applicazione (bevande alcoliche, birra, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri), per paese (Cina, India, Giappone, Australia, Indonesia e Malesia) e approfondimenti sul mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2032
set 2025
SII29274
200
Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di Asia Pacific Glass Packaging Market Insights fino al 2032
- Il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia Pacifica è stato valutato a 22,775 miliardi nel 2022.
 - Il mercato sta crescendo a un CAGR del 2,61% dal 2022 al 2032
 - Si prevede che le dimensioni raggiungeranno i 29,463 miliardi di dollari entro il 2032.
 

Il mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico è stato valutato a 22,775 miliardi di dollari nel 2022 e si prevede che raggiungerà i 29,463 miliardi di dollari entro il 2032, con un CAGR del 2,61% nel periodo di previsione 2022-2032.
Panoramica di mercato
Si prevede che il mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico si svilupperà durante il periodo di previsione a causa del forte aumento del consumo di bevande alcoliche, dell'uso di prodotti farmaceutici e della richiesta di opzioni di imballaggio ecocompatibili nella regione. L'azienda produttrice di vetro fornisce una varietà di imballaggi in vetro per alimenti e bevande, nonché per medicinali, cosmetici e profumeria. Poiché mantiene i prodotti freschi e sicuri a lungo, questo tipo di imballaggio è considerato uno dei il più affidabile per la salute, il sapore e la sicurezza ambientale.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
Il settore sta prestando la giusta attenzione al vetro come opzione di imballaggio pratica ed ecologica e, poiché il vetro è riciclabile al 100%, si prevede che la domanda di imballaggi in vetro aumenterà durante il periodo di previsione. Il riciclaggio del vetro riduce l'impatto ambientale delle emissioni di carbonio del prodotto e preserva le materie prime. Inoltre, riduce l'inquinamento atmosferico e idrico rispettivamente del 50% e del 20%. Questi vantaggi lo rendono un'opzione comune nel settore del packaging. Il mercato si sta espandendo a seguito del cambiamento dei gusti dei consumatori in materia di packaging, che si stanno orientando verso soluzioni di imballaggio ecocompatibili e sostenibili.
Fattori limitanti
Si prevede che il mercato dei prodotti in vetro sarà limitato dalla crescente preferenza dei consumatori per gli imballaggi in plastica. Grazie alla sua leggerezza e flessibilità, la plastica è preferita anche dai produttori. Il maggiore utilizzo della plastica come materiale di imballaggio avrà quindi un impatto sull'espansione del mercato.
Segmento di mercato
- Nel 2022, il segmento della calce sodata dominerà la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione.
 
In base al prodotto, il mercato degli imballaggi in vetro dell'area Asia-Pacifico è segmentato in borosilicato, calce sodata dealcalinizzata e calce sodata. Tra questi segmenti, il segmento della calce sodata dominerà la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione.
- In Nel 2022, il segmento delle bevande alcoliche dominerà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
 
In base all'applicazione, il mercato degli imballaggi in vetro dell'area Asia-Pacifico è suddiviso in bevande alcoliche, birra, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri. Tra questi segmenti, il segmento delle bevande alcoliche dominerà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Il mercato della birra è cresciuto significativamente negli ultimi anni tra le bevande alcoliche. Poiché la birra è tipicamente venduta in bottiglia, il settore degli imballaggi in vetro produce a un ritmo più veloce. Il consumo di bevande alcoliche è in aumento, il che accelera anche la produzione. Inoltre, la percezione della qualità della birra è maggiore nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Thailandia. Di conseguenza, l'aumento del consumo di bevande probabilmente alimenterà l'espansione del mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico nel corso dell'anno di previsione.
Conti Cina per la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
A seconda del Paese, il mercato giapponese dei principi attivi farmaceutici (API) è suddiviso in Cina, India, Giappone, Australia, Indonesia e Malesia. Tra questi segmenti, la Cina rappresenta la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. La Cina ha uno dei più grandi mercati farmaceutici e sanitari al mondo a causa dell'invecchiamento della popolazione. Tuttavia, a causa dei recenti sviluppi legislativi in Cina, in particolare in materia di accesso al mercato e restrizioni sui prezzi, le aziende farmaceutiche globali stanno riscontrando difficoltà a operare nel Paese. A seguito del potenziale aumento della domanda di bottiglie e contenitori in vetro da parte di queste aziende, gli operatori locali potrebbero avere l'opportunità di espandersi. Inoltre, la crescita dell'industria alimentare e delle bevande è un altro fattore importante che si prevede stimolerà l'espansione del mercato. L'espansione regionale del mercato degli imballaggi in vetro potrebbe essere favorita da iniziative governative volte a incoraggiare l'uso di prodotti ecocompatibili.
Competitivo Analisi:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato giapponese dei principi attivi farmaceutici (API), insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Amcor Limited
 - Ardagh Group
 - Vitro Packaging LLC
 - Gerresheimer AG
 - Bormioli Rocco S.p.A
 - Hindusthan National Glass & Industries Ltd.
 - Piramal Glass Limited
 - Owens-Illinois, Inc.
 - Nihon Yamamura Glass Co, Ltd.
 
Pubblico di riferimento chiave
- Attori del mercato
 - Investitori
 - Utenti finali
 - Governo Autorità
 - Società di consulenza e ricerca
 - Capitalisti di rischio
 - Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
 
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello globale, regionale e nazionale dal 2022 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, per tipologia
- Tipo I
 - Tipo II
 - Tipo III
 - Altri
 
Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, Per prodotto
- Borosilicato
 - Calce sodata dealcalinizzata
 - Calce sodata
 
Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, Per applicazione
- Bevande alcoliche
 - Birra
 - Alimenti e bevande
 - Farmaceutici
 - Altri
 
Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, per paese
- Cina
 - India
 - Giappone
 - Australia
 - Indonesia
 - Malesia
 
Acquista ora
Dettagli del rapporto
| pagina | 200 pagina | 
| asse | Pertox, Guarda in Budov | 
| lingua | giapponese | 
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
 - Clienti in tutto il mondo
 - Approfondimenti personalizzati
 - Evoluzione della tecnologia
 - Intelligence competitiva
 - Ricerca personalizzata
 - Ricerca di mercato sindacale
 - Panoramica del mercato
 - Segmentazione del mercato
 - Motore di crescita
 - Opportunità di mercato
 - Panoramica normativa
 - Innovazione e sostenibilità
 
Dettagli del rapporto
| pagina | 200 | 
| asse | Pertox , Guarda in Budov | 
| Lingua | giapponese | 
| pubblicazione | set 2025 | 
| accesso | Scaricalo da questa pagina. | 
   +1-303-800-4326