flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (tipo I, tipo II, tipo III e altri), per prodotto (borosilicato, calce sodata dealcalinizzata e calce sodata), per applicazione (bevande alcoliche, birra, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri), per paese (Cina, India, Giappone, Australia, Indonesia e Malesia) e approfondimenti sul mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2032

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29274
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di Asia Pacific Glass Packaging Market Insights fino al 2032

  • Il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia Pacifica è stato valutato a 22,775 miliardi nel 2022.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 2,61% dal 2022 al 2032
  • Si prevede che le dimensioni raggiungeranno i 29,463 miliardi di dollari entro il 2032.

 

 

Il mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico è stato valutato a 22,775 miliardi di dollari nel 2022 e si prevede che raggiungerà i 29,463 miliardi di dollari entro il 2032, con un CAGR del 2,61% nel periodo di previsione 2022-2032.

 

Panoramica di mercato

Si prevede che il mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico si svilupperà durante il periodo di previsione a causa del forte aumento del consumo di bevande alcoliche, dell'uso di prodotti farmaceutici e della richiesta di opzioni di imballaggio ecocompatibili nella regione. L'azienda produttrice di vetro fornisce una varietà di imballaggi in vetro per alimenti e bevande, nonché per medicinali, cosmetici e profumeria. Poiché mantiene i prodotti freschi e sicuri a lungo, questo tipo di imballaggio è considerato uno dei il più affidabile per la salute, il sapore e la sicurezza ambientale.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

Il settore sta prestando la giusta attenzione al vetro come opzione di imballaggio pratica ed ecologica e, poiché il vetro è riciclabile al 100%, si prevede che la domanda di imballaggi in vetro aumenterà durante il periodo di previsione. Il riciclaggio del vetro riduce l'impatto ambientale delle emissioni di carbonio del prodotto e preserva le materie prime. Inoltre, riduce l'inquinamento atmosferico e idrico rispettivamente del 50% e del 20%. Questi vantaggi lo rendono un'opzione comune nel settore del packaging. Il mercato si sta espandendo a seguito del cambiamento dei gusti dei consumatori in materia di packaging, che si stanno orientando verso soluzioni di imballaggio ecocompatibili e sostenibili.

 

Fattori limitanti

Si prevede che il mercato dei prodotti in vetro sarà limitato dalla crescente preferenza dei consumatori per gli imballaggi in plastica. Grazie alla sua leggerezza e flessibilità, la plastica è preferita anche dai produttori. Il maggiore utilizzo della plastica come materiale di imballaggio avrà quindi un impatto sull'espansione del mercato.

 

Segmento di mercato

  • Nel 2022, il segmento della calce sodata dominerà la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione.

In base al prodotto, il mercato degli imballaggi in vetro dell'area Asia-Pacifico è segmentato in borosilicato, calce sodata dealcalinizzata e calce sodata. Tra questi segmenti, il segmento della calce sodata dominerà la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione.

 

  • In Nel 2022, il segmento delle bevande alcoliche dominerà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

In base all'applicazione, il mercato degli imballaggi in vetro dell'area Asia-Pacifico è suddiviso in bevande alcoliche, birra, alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e altri. Tra questi segmenti, il segmento delle bevande alcoliche dominerà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Il mercato della birra è cresciuto significativamente negli ultimi anni tra le bevande alcoliche. Poiché la birra è tipicamente venduta in bottiglia, il settore degli imballaggi in vetro produce a un ritmo più veloce. Il consumo di bevande alcoliche è in aumento, il che accelera anche la produzione. Inoltre, la percezione della qualità della birra è maggiore nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Thailandia. Di conseguenza, l'aumento del consumo di bevande probabilmente alimenterà l'espansione del mercato degli imballaggi in vetro nell'area Asia-Pacifico nel corso dell'anno di previsione.

 

Conti Cina per la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

A seconda del Paese, il mercato giapponese dei principi attivi farmaceutici (API) è suddiviso in Cina, India, Giappone, Australia, Indonesia e Malesia. Tra questi segmenti, la Cina rappresenta la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. La Cina ha uno dei più grandi mercati farmaceutici e sanitari al mondo a causa dell'invecchiamento della popolazione. Tuttavia, a causa dei recenti sviluppi legislativi in ​​Cina, in particolare in materia di accesso al mercato e restrizioni sui prezzi, le aziende farmaceutiche globali stanno riscontrando difficoltà a operare nel Paese. A seguito del potenziale aumento della domanda di bottiglie e contenitori in vetro da parte di queste aziende, gli operatori locali potrebbero avere l'opportunità di espandersi. Inoltre, la crescita dell'industria alimentare e delle bevande è un altro fattore importante che si prevede stimolerà l'espansione del mercato. L'espansione regionale del mercato degli imballaggi in vetro potrebbe essere favorita da iniziative governative volte a incoraggiare l'uso di prodotti ecocompatibili.

 

Competitivo Analisi:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato giapponese dei principi attivi farmaceutici (API), insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Amcor Limited
  • Ardagh Group
  • Vitro Packaging LLC
  • Gerresheimer AG
  • Bormioli Rocco S.p.A
  • Hindusthan National Glass & Industries Ltd.
  • Piramal Glass Limited
  • Owens-Illinois, Inc.
  • Nihon Yamamura Glass Co, Ltd.

 

Pubblico di riferimento chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Governo Autorità
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello globale, regionale e nazionale dal 2022 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, per tipologia

  • Tipo I
  • Tipo II
  • Tipo III
  • Altri

Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, Per prodotto

  • Borosilicato
  • Calce sodata dealcalinizzata
  • Calce sodata

Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, Per applicazione

  • Bevande alcoliche
  • Birra
  • Alimenti e bevande
  • Farmaceutici
  • Altri

Mercato degli imballaggi in vetro dell'Asia-Pacifico, per paese

  • Cina
  • India
  • Giappone
  • Australia
  • Indonesia
  • Malesia

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione