flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dei prodotti lattiero-caseari nell'area Asia-Pacifico, per tipologia (latticini in polvere, bevande a base di latte, latte artificiale, barrette e pasti nutrizionali e integratori a base di latte), per ingrediente (proteine ​​del siero del latte, proteine ​​del latte, proteine ​​della caseina, prebiotici, vitamine e minerali, colostro e nucleotidi), per applicazione (alimenti funzionali, latte artificiale e prodotti clinici, prodotti lattiero-caseari, prodotti da forno e dolciumi, cura della persona) e approfondimenti sul mercato dei prodotti lattiero-caseari nell'area Asia-Pacifico, tendenze del settore e previsioni fino al 2035.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29241
pagina
160
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di Asia Pacific Dairy Nutrition Market Insights fino al 2035

  • Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 6,2% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che le dimensioni del mercato Asia Pacific Dairy Nutrition manterranno una quota significativa entro il 2035

Mercato Asia Pacific Dairy Nutrition

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato dei prodotti lattiero-caseari nutrizionali nell'area Asia-Pacifico raggiungerà una quota significativa entro il 2035, con una crescita a un CAGR del 6,2% dal 2025 al 2035. Il mercato dei prodotti lattiero-caseari nutrizionali nell'area Asia-Pacifico è alimentato dal fiorente settore della nutrizione lattiero-casearia, trainato dalla domanda di prodotti funzionali, sostenibili e inclusivi. L'innovazione e le strategie incentrate sul consumatore sono fondamentali per mantenere lo slancio e soddisfare le esigenze nutrizionali e di salute in continua evoluzione.

 

Panoramica del mercato

Il mercato dei prodotti lattiero-caseari nutrizionali è costituito da prodotti lattiero-caseari ricchi di nutrienti e destinati a promuovere la salute e il benessere. Prodotti come latte artificiale, yogurt arricchiti con proteine, latte fortificato, polveri nutrizionali, prodotti nutrizionali per lo sport e la medicina e bevande lattiero-casearie funzionali fanno tutti parte di questo settore.

 

Il mercato dei prodotti lattiero-caseari è in rapida crescita grazie al crescente interesse dei consumatori per il benessere, la salute e i vantaggi degli alimenti funzionali. Gli stili di vita attivi e l'invecchiamento della popolazione sono favoriti dall'elevata domanda di prodotti lattiero-caseari arricchiti con proteine. I nuovi sviluppi nei sostituti vegetali e senza lattosio stanno attirando un numero sempre maggiore di clienti. Le scelte dei consumatori sono sempre più influenzate dalla sostenibilità e dalla trasparenza degli ingredienti. Questi elementi lavorano insieme per predisporre il mercato a una crescita costante e diversificata.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei prodotti lattiero-caseari per l'Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei prodotti lattiero-caseari per l'Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio di prodotti, sviluppo, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato dell'alimentazione a base di latte dell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

Il settore dell'alimentazione a base di latte sta vivendo una crescita e una diversificazione sostenute grazie ad alcuni fattori, tra cui la crescente domanda da parte dei consumatori di alimenti funzionali che promuovano il benessere generale e di alimenti ricchi di proteine. I prodotti lattiero-caseari fortificati con aggiunta di vitamine, minerali e probiotici stanno diventando sempre più popolari per i loro benefici per la salute mirati. Inoltre, il crescente interesse per prodotti naturali, sostenibili e di origine etica sta cambiando le strategie dei marchi e il mercato si sta espandendo grazie alle diverse esigenze alimentari soddisfatte dalle alternative senza lattosio e di origine vegetale. Le principali aziende lattiero-casearie stanno rispondendo a queste tendenze con innovazione e trasparenza.

 

Fattori limitanti

L'elevata incidenza di allergie ai latticini e di intolleranza al lattosio limita l'uso di prodotti lattiero-caseari tradizionali da parte dei consumatori. I costi di produzione e distribuzione sono ulteriormente aumentati dalla necessità di una logistica a catena del freddo e dalla volatilità dei prezzi del latte crudo. La complessità normativa regionale rende lo sviluppo dei prodotti e l'ingresso sul mercato ancora più difficili.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato degli integratori alimentari a base di latte nell'Asia-Pacifico è classificata in base a tipologia, ingrediente e applicazione.

 

  • Il segmento delle bevande a base di latte ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione.

Il mercato degli integratori alimentari a base di latte nell'Asia-Pacifico è segmentato per tipologia in latticini in polvere, bevande a base di latte, latte artificiale, barrette e pasti nutrizionali e integratori a base di latte. Tra questi, il segmento delle bevande a base di latte ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita è trainata dalla loro adattabilità e praticità. Data la necessità di soluzioni ricche di nutrienti per la crescita e lo sviluppo dei neonati, anche il latte artificiale è molto popolare. Gli integratori a base di latte sono adatti a chi cerca un supporto nutrizionale specifico, in particolare atleti e anziani, mentre barrette e pasti nutrienti stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori sempre in movimento.

 

  • Il segmento delle proteine ​​del latte ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei prodotti lattiero-caseari per l'alimentazione nell'area Asia-Pacifico è segmentato per ingrediente in proteine ​​del siero del latte, proteine ​​del latte, caseina, prebiotici, vitamine e minerali, colostro e nucleotidi. Tra questi, il segmento delle proteine ​​del latte ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è dovuta alla presenza di aminoacidi essenziali nelle proteine ​​del latte. Si tratta di una proteina completa, molto apprezzata in una varietà di applicazioni, come la nutrizione terapeutica e i pasti funzionali. Mentre la digestione ritardata della caseina è vantaggiosa per un rilascio nutrizionale prolungato, la rapida velocità di assorbimento delle proteine ​​del siero del latte le rende popolari tra gli atleti e gli appassionati di fitness.

 

  • Il segmento degli alimenti funzionali ha detenuto la quota maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato degli alimenti lattiero-caseari dell'area Asia-Pacifico è segmentato per applicazione in alimenti funzionali, alimenti per lattanti e prodotti clinici, prodotti lattiero-caseari, prodotti da forno e prodotti da forno. dolciumi e cura della persona. Tra questi, il segmento degli alimenti funzionali ha detenuto la quota maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è favorita dalla crescente domanda da parte dei consumatori di alimenti che offrano benefici per la salute oltre al semplice sostentamento. Poiché migliorano il sistema immunitario, la salute digestiva e il benessere generale, gli alimenti funzionali a base di latticini, come gli yogurt ricchi di probiotici e i prodotti lattiero-caseari fortificati, sono particolarmente apprezzati. La crescita di questo segmento in tutta la regione è stata alimentata dalla crescente conoscenza di questi benefici per la salute.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dell'alimentazione a base di latticini nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Bega
  • Parag Milk Foods Ltd
  • The a2 Milk Company
  • Synlait Milk Limited
  • Fonterra
  • Danone
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppo recente

  • A maggio 2022, Fonterra ha lanciato una nuova piattaforma online per latticini volta a semplificare il processo di acquisto per i consumatori. La piattaforma offre un'ampia varietà di prodotti, tra cui panna di latte e proteine ​​del latte uniche.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei prodotti lattiero-caseari dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato dei prodotti lattiero-caseari dell'Asia-Pacifico, per Tipo

  • Latticini in polvere
  • Bevande a base di latte
  • Latte artificiale
  • Barrette e pasti nutrizionali
  • Integratori lattiero-caseari

 

Mercato nutrizionale dei latticini dell'Asia-Pacifico, per Ingrediente

  • Proteine ​​del siero del latte
  • Proteine ​​del latte
  • Proteine ​​della caseina
  • Prebiotici
  • Vitamine e Minerali
  • Colostro
  • Nucleotidi

 

Mercato Asia-Pacifico dei Prodotti Alimentari Lattiero-Caseari, Per Applicazione

  • Alimenti Funzionali
  • Latte Artificiale e Prodotti Clinici
  • Prodotti Lattiero-Caseari
  • Prodotti da Forno e Dolciumi
  • Cura della Persona

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 160 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 160
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione