Dimensioni del mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di bestiame (bovini da latte, bovini da carne e altri), per ingredienti (foraggi (erbe e legumi, residui delle colture/sottoprodotti industriali) e concentrati (cereali, farina di glutine di mais, proteine di origine animale e altri) e approfondimenti sul mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035
set 2025
SII29239
266

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato dei mangimi per bovini da latte in Asia-Pacifico fino al 2035
- Si prevede che il mercato dei mangimi per bovini da latte in Asia-Pacifico crescerà a un CAGR di circa il 4,2% dal 2025 al 2035
- Si prevede che il mercato dei mangimi per bovini da latte in Asia-Pacifico manterrà una quota significativa entro il 2035
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights and Consulting, l'Asia-Pacifico Si prevede che il mercato dei mangimi per bovini da latte raggiungerà una quota significativa entro il 2035, con una crescita a un CAGR del 4,2% dal 2025 al 2035. Il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'area Asia-Pacifico è alimentato dalla crescente domanda di prodotti lattiero-caseari e dalla crescente attenzione alla salute degli animali, che sta trainando la crescita del mercato dei mangimi per bovini da latte. Innovazioni e iniziative governative di supporto promuovono ulteriormente la produzione lattiero-casearia sostenibile in tutto il mondo.
Panoramica del mercato
Il mercato dei mangimi per bovini da latte è il settore che produce, vende e distribuisce mangimi speciali per soddisfare i requisiti nutrizionali delle vacche da latte. Per massimizzare la produzione di latte, migliorare la salute degli animali e aumentare la produzione complessiva dell'azienda agricola, questo mangime combina una varietà di nutrienti, tra cui cereali, foraggi, vitamine, minerali e additivi. Gli allevatori di bovini da latte e gli allevatori alla ricerca di pasti efficaci e bilanciati per promuovere la lattazione e la crescita dei bovini da latte sono serviti dal mercato.
Il mercato dei mangimi per vacche da latte è in espansione a causa della crescente domanda, in particolare nei paesi emergenti, di prodotti lattiero-caseari e diete ad alto contenuto proteico. Mangimi di alta qualità e nutrienti sono necessari per soddisfare la crescente domanda di produzione di latte, che ha portato i produttori a introdurre prodotti all'avanguardia come "Milkgen 10000" di Cargill. La domanda di mangimi che migliorino la salute delle vacche e prevengano le malattie è in aumento anche grazie alla crescente conoscenza della salute e del benessere animale. Attraverso iniziative di formazione per gli allevatori, aziende come Godrej Agrovet stanno promuovendo attivamente mangimi di alta qualità. Tutto sommato, il mercato dei mangimi per bovini da latte è plasmato dall'enfasi su sostenibilità, produttività e salute.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio di prodotti, sviluppo, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato dei mangimi per bovini da latte dell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
La crescente domanda di prodotti lattiero-caseari come latte, formaggio e yogurt in tutto il mondo è trainata dall'urbanizzazione, dall'aumento del reddito disponibile e dal cambiamento delle abitudini di consumo, soprattutto nei paesi emergenti. Gli allevamenti da latte necessitano di mangimi sani che migliorino la produzione di latte e la salute degli animali per soddisfare questa domanda. Gli allevatori stanno inoltre adottando migliori opzioni di alimentazione grazie alla crescente conoscenza del benessere animale e alla necessità di prevenire le infezioni. L'espansione del mercato è favorita anche da programmi governativi e innovazioni dei produttori che promuovono una produzione lattiero-casearia sostenibile.
Fattori limitanti
L'elevato prezzo dei componenti di mangimi di alta qualità potrebbe impedire ai piccoli agricoltori e allevatori marginali di adottarli. L'accessibilità economica dei mangimi e i margini di profitto sono influenzati dalle variazioni del prezzo di materie prime come cereali e semi oleosi. Inoltre, l'espansione del mercato nelle regioni rurali è ostacolata dalla mancanza di conoscenze sulle moderne tecniche di alimentazione e sulla nutrizione appropriata.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei mangimi per bovini da latte nell'Asia-Pacifico è classificata in base alla tipologia di bestiame e agli ingredienti.
- Il segmento dei bovini da latte ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante le previsioni periodo.
Il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'area Asia-Pacifico è segmentato per tipologia di bestiame in bovini da latte, bovini da carne e altri. Tra questi, il segmento dei bovini da latte ha dominato il mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione. La crescita è trainata dalla crescente domanda di prodotti lattiero-caseari da parte dell'industria e dei consumatori. Pertanto, per ottenere un latte migliore da queste mucche, gli allevatori investono una grande quantità di denaro nell'acquisto di mangimi di alta qualità. Mangimi specializzati stanno diventando sempre più necessari per aumentare il peso e la salute dei bovini. Per soddisfare la domanda del mercato, la domanda di carne bovina è in aumento, insieme alla domanda di proteine animali nei paesi in via di sviluppo, in particolare in Asia. Di conseguenza, in futuro ci sarà probabilmente una maggiore necessità di mangimi di alta qualità per i bovini da carne.
- Il segmento dei foraggi ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'area Asia-Pacifico è segmentato in base agli ingredienti in foraggi, ulteriormente suddiviso in graminacee e leguminose, residui colturali/sottoprodotti industriali e concentrati, a loro volta suddivisi in cereali, farina di glutine di mais, proteine di origine animale e altri. Tra questi, il segmento dei foraggi ha detenuto una quota significativa nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è dovuta alla fibra, essenziale per la salute dell'apparato digerente dei ruminanti e presente naturalmente in molti tipi di mangimi. Lo scopo dello stomaco a quattro camere di una mucca è digerire foraggi difficili e grossolani. Leguminose ed erbacee favoriscono l'assorbimento dei nutrienti, la salute intestinale e il senso di sazietà. Inoltre, sono meno costosi di altri, il che li rende interessanti per gli allevatori di bovini da latte, soprattutto nelle aree in cui i foraggi sono facilmente accessibili.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Agro Feed Solutions
- Kapila Krishi Udyog Limited
- Purina Animal Nutrition LLC
- Hi-Pro Feeds LP
- Kent Nutrition Group
- Amul
- Nutreco NV
- Altri
Obiettivo chiave Pubblico
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo recente
- Nel febbraio 2024, Amul, una cooperativa multinazionale indiana organizzazione, ha lanciato una nuova varietà di mangime volta a migliorare il contenuto di grassi solidi (SNF) nel latte vaccino e di bufala.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato dei mangimi per bovini da latte dell'Asia-Pacifico, per Tipo di bovino
- Bovini da latte
- Carne bovina Bovini
- Altri
Mercato dei mangimi per bovini da latte nell'area Asia-Pacifico, per Ingredienti
- Foraggi
- Erbe e leguminose
- Residui colturali/Sottoprodotti industriali
- Concentrati
- Cereali
- Farina di glutine di mais
- Proteine di origine animale
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 266 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 266 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |