flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico, per tipologia di prodotto (abbigliamento, calzature, copricapi e occhiali), per canale di distribuzione (ipermercati, negozi specializzati, vendita diretta ai consumatori, grossisti e online) e approfondimenti sul mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico, tendenze del settore e previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29236
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'Asia-Pacifico fino al 2033

  • Il mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'Asia-Pacifico è stato valutato a 1.671,0 milioni di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 9,26% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'Asia-Pacifico raggiungerà i 4.052,9 milioni di dollari entro il 2033

Mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'Asia-Pacifico

Si prevede che il mercato dell'abbigliamento ciclistico dell'area Asia-Pacifico raggiungerà i 4.052,9 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 9,26% dal 2023 al 2033.

 

Panoramica del mercato

Il mercato dell'abbigliamento ciclistico dell'area Asia-Pacifico può essere definito come il segmento che comprende abbigliamento e accessori per il ciclismo progettati esclusivamente per il ciclismo, tra cui maglie, pantaloncini, giacche, scarpe e guanti. Il mercato dell'abbigliamento ciclistico dell'area Asia-Pacifico comprende abbigliamento e accessori che offrono comfort e prestazioni, prevenendo al contempo gli infortuni durante un evento ciclistico, sia ricreativo che agonistico. La popolarità del ciclismo, come gare e corse di beneficenza, porta con sé un ulteriore impulso al mercato dell'abbigliamento ciclistico specializzato, e anche i progressi nella tecnologia dei materiali tessili, come i design traspiranti e aerodinamici, aumentano l'attrattiva di un prodotto. Le piattaforme di e-commerce e i negozi specializzati sono i canali di distribuzione più comuni per l'abbigliamento da ciclismo in questa regione. Prezzi competitivi, uniti alla crescente tendenza allo shopping online, probabilmente alimenteranno un'ulteriore crescita del mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico. Le iniziative governative promuovono la bicicletta nella regione attraverso investimenti infrastrutturali, politiche ecosostenibili ed eventi. Giappone e Singapore promuovono la bicicletta come mezzo di trasporto, sensibilizzando e aumentando l'interesse dei consumatori per l'abbigliamento da ciclismo. Ad esempio, il governo indiano ha costruito piste ciclabili in diverse città per incoraggiare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto all'interno delle città. Riducendo l'impronta di carbonio e migliorando le infrastrutture ciclabili, questi programmi mirano a rendere la bicicletta più sicura e comoda per i ciclisti.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dell'abbigliamento ciclistico nell'area Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato dell'abbigliamento ciclistico nell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

Il mercato dell'abbigliamento ciclistico è alimentato dalla consapevolezza della salute, dal fitness, dall'urbanizzazione, dalle iniziative governative, dai progressi tecnologici e dal crescente numero di eventi ciclistici. L'urbanizzazione e i sussidi governativi rendono il ciclismo più ecologico e conveniente. I progressi tecnologici nell'abbigliamento da ciclismo, come i tessuti traspiranti e i design aerodinamici, rendono l'abbigliamento da ciclismo più attraente per gli appassionati.

 

Fattori limitanti

La crescita del mercato dell'abbigliamento da ciclismo di alta qualità è ostacolata dai prezzi elevati, dalla scarsa consapevolezza nelle aree rurali, dalla concorrenza di abbigliamento non specializzato, dall'instabilità economica e da fattori culturali in alcuni paesi che possono limitare la spesa per beni non essenziali, limitando così la crescita del settore.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.

 

  • Il segmento dell'abbigliamento  ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico è segmentato per tipologia di prodotto in abbigliamento, calzature, copricapi e occhiali. Tra questi, il segmento dell'abbigliamento  ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Leggings, pantaloncini, guanti, giacche, maglie e manicotti/gambali sono tutti inclusi nella categoria abbigliamento da ciclismo. L'abbigliamento deve essere elastico, impermeabile, antivento, comodo e resistente all'umidità. L'abbigliamento da ciclismo è realizzato per adattarsi e sostenere il corpo del ciclista.

 

  • Il segmento online ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base al canale di distribuzione, il mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico è suddiviso in ipermercati, negozi specializzati, vendita diretta al consumatore, grossisti e online. Tra questi, il segmento online ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. L'accesso dei clienti a un'ampia selezione di abbigliamento da ciclismo, spesso a prezzi bassi, è stato facilitato dalla crescita delle piattaforme di e-commerce. La facilità di acquisto online, insieme alla possibilità di leggere recensioni e confrontare i prodotti, ha contribuito a rendere questo mercato più popolare.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • JRD Cycling
  • Castelli Cycling
  • Giro Sport Design
  • Champion System
  • Conquest Cycle Wear Ltd.
  • 2XU Pty. Ltd.
  • Endura Limited
  • Isadore Apparel
  • Rapha Racing Limited
  • Attaquer Pty Ltd.
  • Lumiere Cycling
  • Panache Cyclewear Co.
  • Cadence Collection
  • Voler Inc.
  • Ornot

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • A maggio 2022, JRD Cycling ha presentato una nuova collezione di abbigliamento da ciclismo pensata per soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti urbani e amatoriali dell'area Asia-Pacifico. La collezione presenta capi ad alte prestazioni realizzati con materiali traspiranti e traspiranti all'avanguardia per garantire ai ciclisti Comfort e funzionalità.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell'abbigliamento da ciclismo dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato dell'abbigliamento da ciclismo dell'Asia-Pacifico, per Tipo di prodotto

  • Abbigliamento
  • Calzature
  • Casco
  • Occhiali Abbigliamento

 

Mercato dell'abbigliamento da ciclismo nell'area Asia-Pacifico, per canale di distribuzione

  • Ipermercato
  • Negozi specializzati
  • Diretto al consumatore
  • Grossisti
  • Online

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione