Dimensioni del mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di medicazione (medicazione al collagene antimicrobica, medicazione al collagene idrogel e medicazione al collagene alginato), per fonte (bovina, suina, aviaria e sintetica), per applicazione (ferite croniche e ferite acute), per utente finale (ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, strutture di assistenza domiciliare e strutture di assistenza a lungo termine) e per paese (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Taiwan, Australia e resto dell'APAC), tendenza del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29225
215

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico fino al 2033
- Le dimensioni del mercato stanno crescendo a un CAGR del 5,12% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico manterrà una quota significativa entro il 2033
Si prevede che il mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico manterrà una quota significativa entro il 2033, crescendo a un CAGR del 5,12% da Dal 2023 al 2033.
Panoramica di mercato
Le medicazioni al collagene sono costituite da fogli, tamponi e gel a base di collagene, solitamente di origine bovina o suina. Possono avere un impatto significativo sulla guarigione delle ferite, favorendo la crescita cellulare, la formazione di nuovi vasi sanguigni e l'accumulo di collagene nella zona della ferita. La crescente domanda di collagene negli integratori alimentari, negli additivi alimentari, nelle bevande e nei prodotti a base di carne sta alimentando il mercato del collagene nell'area Asia-Pacifico. Si prevede che il crescente utilizzo della gelatina nella produzione di gelatine, gomme da masticare e dessert continuerà ad aumentare la domanda di collagene. Inoltre, si prevede che la crescente richiesta di prodotti idrolizzati negli integratori per la salute e la bellezza farà aumentare la domanda di collagene. Questo componente è noto per migliorare il benessere di ossa e articolazioni, oltre a migliorare l'aspetto e le condizioni di capelli, unghie e pelle. Contribuisce inoltre ad aumentare i livelli di proteine negli alimenti e nelle bevande funzionali, nonché nei prodotti per la nutrizione sportiva. Inoltre, si prevede che l'aumento della popolazione anziana in paesi come Giappone, Australia, Cina e India farà aumentare le vendite di integratori di collagene per la salute di ossa e articolazioni. Queste nazioni hanno un'alta percentuale di cittadini di età superiore ai 65 anni, il che porta a una maggiore richiesta di integratori di collagene nella zona, come affermato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali dell'Unione delle Nazioni Unite.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei condimenti al collagene nell'area Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dei condimenti al collagene nell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato dei medicamenti al collagene dell'Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
Il crescente interesse per i nutricosmetici arricchiti con peptidi di collagene, grazie ai loro benefici anti-invecchiamento, sta guidando l'espansione del mercato. La popolarità degli integratori di collagene è in aumento grazie ai loro effetti positivi sulla salute e sulla bellezza, tra cui il miglioramento della salute delle ossa e la riduzione del dolore articolare. Nell'area Asia-Pacifico, sta emergendo una tendenza a migliorare la salute della pelle riducendo secchezza e rughe, aumentando la massa muscolare e incorporando il collagene come componente nutricosmetico.
Fattori limitanti
I tabù culturali contro il consumo di alimenti e bevande di origine animale potrebbero ostacolare l'espansione del mercato. Inoltre, la mancanza di tecnologie di lavorazione avanzate nell'area in via di sviluppo rappresenterà un ulteriore ostacolo all'espansione del mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle medicazioni al collagene nell'area Asia-Pacifico è classificata in base a tipo di medicazione, fonte, applicazione e utente finale.
- Si prevede che il segmento delle medicazioni al collagene antimicrobiche deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato delle medicazioni al collagene nell'area Asia-Pacifico è segmentato per medicazione Si suddivide in medicazioni antimicrobiche al collagene, medicazioni idrogel al collagene e medicazioni al collagene alginato. Tra queste, si prevede che il segmento delle medicazioni antimicrobiche al collagene deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Si prevede che questa tendenza persisterà nei prossimi anni. Si prevede un aumento dell'utilizzo di prodotti avanzati per la cura delle ferite in tutto il mondo, che aumenterà la necessità di medicazioni antimicrobiche al collagene.
- Il segmento bovino domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto.
Il mercato delle medicazioni al collagene nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base alla fonte in bovino, suino, aviario e sintetico. Tra queste, il segmento bovino domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto. La disponibilità di diverse medicazioni a base di collagene bovino è la ragione di questa predominanza. Inoltre, la maggior parte delle aziende opera nel settore delle medicazioni a base di collagene bovino, con conseguente aumento dell'accessibilità del prodotto. Inoltre, sono comunemente utilizzate come medicazione per ustioni gravi, infezioni nei siti donatori, piaghe da decubito o ulcere alle gambe.
- Il segmento delle ferite acute domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto.
Il mercato delle medicazioni a base di collagene nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base all'applicazione in ferite croniche e ferite acute. Tra queste, il segmento delle ferite acute domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto. Si prevede che il mercato delle medicazioni a base di collagene crescerà a causa del crescente numero di incidenti traumatici e casi di ustioni. Pertanto, si prevede che il segmento delle ferite acute sarà il principale motore del mercato.
- Il segmento ospedali e cliniche domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto.
Il mercato delle medicazioni al collagene nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base all'utente finale in ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, strutture di assistenza domiciliare e strutture di assistenza a lungo termine. Tra questi, il segmento ospedali e cliniche domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo previsto. Il crescente numero di interventi chirurgici, l'aumento dell'incidenza di ulcere del piede diabetico e l'aumento del numero di ospedali sono tra i principali fattori che guidano la crescita del segmento.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato delle medicazioni al collagene nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Smith & Nephew Plc
- ConvaTec Group Plc
- Mölnlycke Health Care AB
- Coloplast A/S
- 3M Health Care
- Medline Industries, LP
- Hollister Incorporated
- Winner Medical Co., Ltd.
- ACRO Biomedical Co., Ltd.
- BenQ Materials Corp.
- DeltaMed Co., Ltd.
- Altri
Pubblico target chiave
#6#6#
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale da Dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti:
Mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico, per tipo di medicazione
- Medicazione al collagene antimicrobica
- Medicazione al collagene idrogel
- Medicazione al collagene alginato
Mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico, per Fonte
- Bovino
- Suino
- Aviario
- Sintetico
Mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico, per Applicazione
- Ferite croniche
- Ferite acute
Mercato delle medicazioni al collagene nell'Asia-Pacifico, per Utente finale
- Ospedali e Cliniche
- Centri Chirurgici Ambulatoriali
- Ambienti di Assistenza Domiciliare
- Strutture di Assistenza a Lungo Termine
Mercato delle Medicazioni al Collagene nell'Asia-Pacifico, per Paese
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Taiwan
- Australia
- Resto dell'APAC
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 215 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 215 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |