flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico, per servizio (servizio clienti, finanza e contabilità, risorse umane, approvvigionamento, KPO, altri), per proprietà (captive, terze parti), per utilizzo finale (IT e telecomunicazioni, BFSI, sanità, produzione, vendita al dettaglio, governo, istruzione, altri), per paese (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Taiwan, resto dell'area Asia-Pacifico) e previsioni di mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico fino al 2032

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29219
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico fino al 2032

  • Il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico è stato valutato a 72,7 miliardi di dollari nel 2022.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 9,8% dal 2022 al 2032.
  • Si prevede che il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico raggiungerà i 185,1 miliardi di dollari entro il 2032.
  • Si prevede che l'Asia-Pacifico crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.

Mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico src=

Si prevede che il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico raggiungerà i 185,1 miliardi di dollari entro il 2032, con un CAGR del 9,8% nel periodo di previsione 2022-2032. 

 

Panoramica di mercato

L'outsourcing dei processi aziendali (BPO) si riferisce all'esternalizzazione delle procedure aziendali da parte di un'azienda a un'entità terza (esterna). L'obiettivo principale è ridurre i costi, risparmiare tempo e concentrarsi sulle aree più importanti dell'organizzazione. Il BPO front-office e il BPO back-office sono le due forme di esternalizzazione dei processi aziendali. Il BPO back-office include le operazioni interne di un'azienda, come la gestione delle paghe, l'acquisto di inventario e la fatturazione. Il BPO front-office si occupa di attività esterne all'organizzazione, come il marketing e l'assistenza clienti. Il BPO offre diversi vantaggi. Uno dei principali è la riduzione dei costi. Altri vantaggi includono la possibilità per un'azienda di concentrarsi sui processi aziendali essenziali, critici per il suo sviluppo, piuttosto che sulle attività amministrative o su altri componenti non critici della gestione aziendale. Il BPO contribuisce anche alla crescita, in particolare in termini di espansione mondiale. Il settore dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico sta crescendo gradualmente come conseguenza diretta dello sviluppo dei settori industriali dei paesi emergenti, dell'espansione delle infrastrutture e dei progressi tecnologici. Il principale motore che alimenta la rapida espansione del mercato è il crescente sostegno governativo e gli investimenti nell'ammodernamento delle obsolete infrastrutture di trasmissione e distribuzione. Inoltre, è probabile che il mercato dell'Asia-Pacifico sia trainato dall'uso delle tecnologie IoT e AI nel periodo di previsione.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

Il mercato BPO dell'area Asia-Pacifico è cambiato nel tempo, passando da servizi di base a servizi specialistici come finanza e contabilità, risorse umane, outsourcing di processi legali e persino analisi. Con l'avvento dell'automazione e dell'intelligenza artificiale, molti BPO stanno ora integrando queste tecnologie per fornire servizi complessi a valore aggiunto ai propri clienti. Paesi come India, Filippine e Cina dominano il panorama BPO della regione. India e Filippine, in particolare, si sono ritagliate una specializzazione in settori come informatica, servizio clienti e servizi di back-office. Inoltre, la posizione strategica della regione, che si adatta a diversi fusi orari, consente servizi 24 ore su 24, conferendole un vantaggio competitivo nel settore BPO globale. Inoltre, i vantaggi in termini di costi in termini di manodopera e infrastrutture ne aumentano l'attrattiva per le organizzazioni alla ricerca di soluzioni di outsourcing.

 

Segmento di mercato

  • Nel 2022, si prevede che il segmento dei servizi al cliente deterrà la quota maggiore del mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico durante il periodo di previsione.

In base al servizio, il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico è classificato in servizi al cliente, finanza e contabilità, risorse umane, approvvigionamento, outsourcing dei processi di conoscenza e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei servizi al cliente deterrà la quota maggiore del mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico durante il periodo di previsione. La crescente diffusione di centri di assistenza clienti che richiedono assistenza tecnica sia online che offline sta guidando l'espansione del segmento. La comunicazione con i clienti offre l'opportunità di rafforzare il marchio e sviluppare relazioni con i consumatori. Inoltre, si prevede che il segmento dei servizi per le risorse umane crescerà a un CAGR significativo nel periodo di previsione, a causa della crescente domanda di risorse in vari sottosegmenti come l'elaborazione dei pagamenti, il reclutamento e il trasferimento, l'amministrazione e altri servizi di benefit per i dipendenti.

 

  • Nel 2022, il segmento di terze parti registrerà il CAGR più elevato nel periodo di previsione.

In base alla proprietà, il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico è segmentato in captive e terze parti. Tra questi segmenti, il segmento di terze parti domina la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione. I BPO di terze parti sono fornitori di servizi esterni che forniscono l'outsourcing dei processi aziendali ad altre organizzazioni. Si tratta di imprese commerciali specializzate in settori specifici come il servizio clienti, la finanza o le risorse umane. Il risparmio sui costi è stato il motore principale dell'espansione del BPO nell'area Asia-Pacifico e i fornitori di terze parti offrono spesso tariffe più competitive rispetto alla creazione di unità captive. I BPO di terze parti offrono flessibilità, consentendo alle aziende di adattarsi facilmente alle mutevoli situazioni aziendali.

 

  • Nel 2022, il segmento IT e telecomunicazioni ha rappresentato la quota di fatturato maggiore, con oltre il 32,7% nel periodo di previsione.

In base all'utilizzo finale, il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico è segmentato in IT e Telecomunicazioni, BFSI, sanità, produzione, commercio al dettaglio, pubblica amministrazione, istruzione e altri. Tra questi, il segmento IT e telecomunicazioni domina il mercato con la quota di fatturato più elevata, pari al 32,7% nel periodo di previsione, attribuibile all'espansione delle aziende IT e alla rapida modernizzazione. Inoltre, si prevede un aumento del sostegno del governo per rafforzare il mercato, incoraggiando settori come il settore bancario e sanitario a investire in tecnologia. Si prevede che questo aspetto guiderà il mercato dell'area Asia-Pacifico. Per ridurre i costi, le aziende di telecomunicazioni della regione stanno utilizzando l'outsourcing dei processi aziendali e implementando l'outsourcing delle telecomunicazioni. Esternalizzano un'ampia gamma di attività aziendali, dalle operazioni di call center alle operazioni di fatturazione, fino alla finanza e alla contabilità.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Wipro Corporation
  • Capgemini
  • TTEC Holdings, Inc.
  • Sodexo
  • Cognizant
  • Amdocs
  • Infosys Limited
  • NTT DATA, Inc.
  • HCL Technologies Limited
  • CBRE Group, Inc.
  • NCR Società
  • Tata Consulting Services Limited
  • IBM Corporation
  • Accenture
  • Tech Mahindra Limited
  • Helpware Octopus Tech

 

Pubblico di riferimento chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppo recente

 

  • Ad aprile 2023, Baker Tilly US ha fondato BT Pierian in collaborazione con Pierian Services, un'azienda di outsourcing dei processi aziendali (BPO) con sede a Bangalore. La joint venture riunirà i centri di assistenza interni di Baker Tilly e i fornitori terzi con gli specialisti di Pierian per formare una forza lavoro complementare che consentirà a Baker Tilly di ampliare rapidamente le proprie capacità di erogazione dei servizi con il personale giusto quando è più necessario.

 

  • A gennaio 2023, Amdocs e CTM di Macao hanno unito le forze per portare servizi commerciali 5G nella regione. Il lancio commerciale di CTM 5G dimostra un impegno concertato per accelerare la transizione digitale della città.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello globale, regionale e nazionale dal 2021 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell'outsourcing dei processi aziendali nell'area Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Asia-Pacifico Mercato dell'outsourcing dei processi aziendali, per Servizio

  • Servizio clienti
  • Finanza e Contabilità
  • Risorse Umane
  • Approvvigionamenti
  • KPO
  • Altri     555#

Asia Pacifico Mercato dell'outsourcing dei processi aziendali, per Proprietà

  • Captive
  • Terze parti    3#3

Asia Pacifico Mercato dell'outsourcing dei processi aziendali, per Uso finale

  • IT e Telecomunicazioni
  • BFSI
  • Sanità
  • Produzione
  • Commercio al dettaglio
  • Governo
  • Istruzione
  • Altro    555#

Asia Pacifico Mercato dell'outsourcing dei processi aziendali, per Paese

  • Cina
  • Giappone
  • India
  • Sud Corea
  • Taiwan
  • Resto dell'Asia-Pacifico

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione