flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico, per classe di farmaci (biologici, FANS, corticosteroidi e altri), per indicazione (artrite, malattie respiratorie, sclerosi multipla, psoriasi, malattie infiammatorie intestinali e altri), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie e farmacie al dettaglio e farmacie online) e approfondimenti sul mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore e previsioni fino al 2035

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29200
pagina
203
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico fino al 2035

  • Il mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico è stato stimato a 26,4 miliardi di dollari nel 2024
  • Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 5,34% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che le dimensioni del mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico raggiungeranno i 46,8 miliardi di dollari entro il 2035

Mercato dei farmaci antinfiammatori nell'Asia-Pacifico src=

Si prevede che il mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico raggiungerà i 46,8 miliardi di dollari entro il 2035, con un CAGR del 5,34% dal 2025 al 2035. La crescente prevalenza delle malattie infiammatorie e i progressi tecnologici nei sistemi di somministrazione dei farmaci stanno trainando il mercato dei farmaci antinfiammatori nella regione Asia-Pacifico.

 

Panoramica del mercato

Il mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico si riferisce allo sviluppo, alla produzione e alla vendita di farmaci e terapie progettati per ridurre o eliminare l'infiammazione nell'organismo. Le terapie antinfiammatorie comprendono farmaci steroidei e non steroidei e sono spesso impiegate per trattare una varietà di disturbi infiammatori. Il mercato delle terapie antinfiammatorie è trainato principalmente dall'allarmante aumento dell'incidenza di malattie autoimmuni e respiratorie, insieme allo sviluppo di nuove terapie e alla rapida adozione di farmaci antinfiammatori. Vi è una crescente enfasi sulla terapia con cellule staminali che aiuta a modulare la risposta immunitaria, riducendo potenzialmente la necessità di un trattamento farmacologico continuativo. Inoltre, la salute digitale e il monitoraggio remoto, che rivoluzionano la gestione delle malattie, offrono un monitoraggio in tempo reale della progressione della malattia e stanno migliorando la gestione complessiva delle malattie infiammatorie croniche. L'introduzione di farmaci antinfiammatori innovativi, insieme allo sviluppo di terapie biologiche mirate, sta aumentando le opportunità di crescita del mercato delle terapie antinfiammatorie.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato delle terapie antinfiammatorie nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato delle terapie antinfiammatorie nell'area Asia-Pacifico. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato dei farmaci antinfiammatori dell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

La crescente prevalenza di disturbi cronici, legati allo stile di vita, malattie respiratorie e infettive è il fattore che guida il mercato dei farmaci antinfiammatori. Lo sviluppo di farmaci biologici antinfiammatori, più efficaci dei farmaci convenzionali, sta stimolando la crescita del mercato dei farmaci antinfiammatori. Inoltre, i progressi tecnologici nelle terapie antinfiammatorie, tra cui la somministrazione di farmaci tramite nanotecnologia, l'ingegneria enzimatica per una maggiore efficienza e tecniche di imaging avanzate per una diagnosi e un monitoraggio precisi, stanno promuovendo la crescita del mercato.

 

Fattori limitanti

Gli effetti collaterali e i problemi di sicurezza associati ai farmaci antinfiammatori, in particolare FANS e corticosteroidi, stanno mettendo a dura prova il mercato delle terapie antinfiammatorie. Inoltre, i rigorosi processi di approvazione normativa e gli elevati costi di sviluppo e gestione dei farmaci La produzione sta frenando la crescita del mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato dei farmaci antinfiammatori nell'area Asia-Pacifico è classificata in base alla classe di farmaci, all'indicazione e al canale di distribuzione.

 

  • Il segmento dei farmaci biologici ha dominato il mercato dei farmaci antinfiammatori con la maggiore quota di fatturato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei farmaci antinfiammatori nell'area Asia-Pacifico è segmentato per classe di farmaci in farmaci biologici, FANS, corticosteroidi e altri. Tra questi, il segmento dei farmaci biologici ha dominato il mercato delle terapie antinfiammatorie, con la maggiore quota di fatturato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I farmaci biologici, compresi i farmaci antireumatici modificatori della malattia (DMARD), sono utilizzati per il trattamento dell'artrite reumatoide, agendo su specifiche molecole coinvolte nel processo infiammatorio. L'efficacia dei farmaci biologici per il trattamento delle condizioni infiammatorie croniche, insieme alla crescente prevalenza di malattie autoimmuni e alle approvazioni di nuove terapie biologiche, è responsabile del traino del mercato nel segmento dei farmaci biologici.

 

  • Il segmento dell'artrite ha dominato il mercato con la maggiore quota di fatturato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico è segmentato per indicazione in artrite, malattie respiratorie, sclerosi multipla, psoriasi, malattie infiammatorie intestinali e altre. Tra queste, il segmento dell'artrite ha dominato il mercato con la maggiore quota di fatturato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I farmaci antinfiammatori per l'artrite mirano a ridurre il dolore e l'infiammazione. Include FANS, corticosteroidi e farmaci antireumatici modificanti la malattia (DMARD). La crescente prevalenza dell'artrite e l'efficacia dei farmaci antinfiammatori sono fattori che stanno incrementando il mercato dei farmaci antinfiammatori.  

 

  • Il segmento delle farmacie e delle parafarmacie al dettaglio ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo previsto.

Il mercato dei farmaci antinfiammatori dell'area Asia-Pacifico è segmentato per canale di distribuzione in farmacie ospedaliere, farmacie e parafarmacie al dettaglio e farmacie online. Tra questi, il segmento delle farmacie e delle parafarmacie al dettaglio ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo previsto. I FANS da banco sono facilmente reperibili nelle farmacie e nelle farmacie al dettaglio. L'attenzione dei consumatori all'automedicazione e l'emergere dell'integrazione della farmacia nelle reti sanitarie sono i fattori che stanno trainando il mercato nel segmento delle farmacie e delle farmacie al dettaglio.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • F. Hoffmann-La Roche Ltd.
  • Eli Lilly and Company
  • AstraZeneca PLC
  • Bayer AG
  • Johnson and Johnson
  • Novartis AG
  • Amgen Inc.
  • Pfizer Inc.
  • AbbVie Inc.
  • GlaxoSmithKline Plc.
  • Altri

 

Sviluppi recenti:

  • Nel febbraio 2023, AbbVie ha lanciato in Giappone una nuova versione auto-dosante sottocutanea del suo inibitore dell'IL-23 Skyrizi (risankizumab) per il trattamento di mantenimento della malattia di Crohn da moderata a gravemente attiva, non adeguatamente controllata con le terapie esistenti.

 

  • Nel gennaio 2023, AbbVie ha lanciato in Giappone una nuova versione da 600 mg per infusione endovenosa a goccia del suo inibitore dell'IL-23 Skyrizi (risankizumab) per il trattamento della malattia di Crohn da moderata a gravemente attiva, non adeguatamente controllata con le terapie esistenti.

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede ricavi a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale da Dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti:

 

Mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico, per Classe di farmaci

  • Biologici
  • FANS
  • Corticosteroidi
  • Altri

 

Mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico, per Indicazione

  • Artrite
  • Malattie respiratorie
  • Sclerosi multipla
  • Psoriasi
  • Malattie infiammatorie intestinali
  • Altro

 

Mercato dei farmaci antinfiammatori dell'Asia-Pacifico, per Canale di distribuzione

  • Farmacie ospedaliere
  • Farmacie e farmacie Farmacie al dettaglio
  • Farmacie online

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 203 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 203
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione