Dimensioni del mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di imballaggio (sacchetti e buste, bottiglie e barattoli e tubi), per materiale (vetro, alluminio e plastica), per applicazione (cura della persona e della casa, prodotti farmaceutici, cura degli animali domestici e altri) e approfondimenti sul mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035
set 2025
SII29196
180

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato del packaging airless in Asia-Pacifico fino al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 7,25% dal 2025 al 2035
- Si prevede che le dimensioni del mercato del packaging airless in Asia-Pacifico manterranno una quota significativa entro il 2035
Si prevede che le dimensioni del mercato del packaging airless in Asia-Pacifico manterranno una quota significativa entro il 2035, crescendo a un CAGR di 7,25% dal 2025 al 2035. La crescente domanda di soluzioni di imballaggio sostenibili ed ecocompatibili per prodotti cosmetici, farmaceutici e per la cura della persona sta trainando il mercato del packaging airless nella regione Asia-Pacifico.
Panoramica di mercato
Il mercato del packaging airless dell'Asia-Pacifico è quello che privilegia la progettazione, la produzione e la distribuzione di soluzioni di imballaggio che riducono al minimo o eliminano il contatto tra il prodotto e l'aria, come flaconi o vasetti con pompa airless. Il packaging airless include flaconi, tubetti e vasetti airless per mantenere fresche ed efficaci le formulazioni di trattamento delicate, con un'erogazione senza sprechi. L'utilizzo della tecnologia airless nel packaging previene la perdita di fragranza, gli sprechi finanziari e l'evaporazione. Con l'evoluzione dei prodotti cosmetici e per la cura della persona, è necessario un packaging sofisticato per la protezione dei prodotti. Inoltre, produttori e fornitori di soluzioni airless stanno compiendo grandi passi avanti nel combinare i vantaggi delle opzioni di imballaggio ecocompatibili con le tecnologie airless. La crescente enfasi sulla sostenibilità e la richiesta di personalizzazione tra i marchi leader rappresentano tendenze emergenti nel mercato degli imballaggi airless. Lo sviluppo di soluzioni di imballaggio airless nuove e innovative per migliorare le prestazioni e la durata a costi ridotti sta creando nuove opportunità di mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico.
Fattori trainanti
La crescente preferenza per gli imballaggi airless, grazie ai loro vantaggi ecocompatibili, e la crescente attenzione alla sostenibilità, stanno trainando il mercato degli imballaggi airless. Riducendo al minimo il contatto con l'ossigeno, i flaconi airless contribuiscono a preservare l'integrità di creme, lozioni, gel e altri prodotti che possono essere danneggiati dall'ossidazione nel tempo. L'espansione del mercato è trainata dalla crescente applicazione del packaging airless nei prodotti cosmetici, farmaceutici e per la cura della persona.
Fattori limitanti
La volatilità dei prezzi delle materie prime e l'incompatibilità dei materiali stanno frenando il mercato del packaging airless. Inoltre, la complessità dei processi di progettazione e produzione degli imballaggi potrebbe ostacolare il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è classificata in base al tipo di imballaggio, al materiale e all'applicazione.
- Il segmento flaconi e barattoli ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base al tipo di imballaggio in sacchetti e buste, flaconi e barattoli e tubetti. Tra questi, il segmento flaconi e vasetti ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I flaconi airless con pompa vengono utilizzati per isolare il prodotto e prevenirne l'esposizione all'aria. Sono utilizzati da diversi marchi di cosmetici che sfruttano i benefici del retinolo, della vitamina C e di potenti antiossidanti, noti per la loro sensibilità all'ossigeno. I flaconi airless contengono una varietà di prodotti, dai liquidi alle creme e ai gel più densi, e sono utili per formulazioni ad alta viscosità che resistono al flusso con le pompe standard.
- Il segmento della plastica ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato per materiale in vetro, alluminio e plastica. Tra questi, il segmento della plastica ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I flaconi airless in plastica sono più facili da riciclare e sono ampiamente utilizzati nel settore cosmetico e della cura della persona, svolgendo un ruolo cruciale nel confezionamento sicuro di creme e lozioni medicinali. La compatibilità del packaging in plastica con la formulazione del prodotto e il suo aspetto desiderato sono responsabili della crescita del mercato.
- Il segmento della cura della persona e della casa ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato per applicazione in cura della persona e della casa, farmaceutica, cura degli animali domestici e altri. Tra questi, il segmento della cura della persona e della casa Il segmento della cura della casa ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I prodotti cosmetici includono fondotinta, correttori, primer e altri prodotti per il trucco liquidi o in crema, mentre i prodotti per la pulizia della casa includono detersivi liquidi, detergenti per superfici e detergenti multiuso. Il crescente interesse e la crescente dipendenza dalle soluzioni di confezionamento airless, dalle linee per la cura della pelle agli shampoo di lusso, stanno contribuendo a guidare la crescita del mercato nel segmento della cura della persona e della casa.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato del confezionamento airless nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- AptarGroup Inc
- Berry Global Group, Inc.
- Evergreen Resources
- APackaging Group
- Silgan Holdings Inc.
- Albea S. A.
- HCP Packaging
- Quadpack
- SR Packaging Inc.
- Baralan Group
- APC Packaging
- Zhejiang Cosme Industry Co., Ltd.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli imballaggi airless dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato degli imballaggi airless dell'Asia-Pacifico, per Tipo di imballaggio
- Sacchetti e buste
- Bottiglie e Barattoli
- Tubi
Mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, per Materiale
- Vetro
- Alluminio
- Plastica
Mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, per Applicazione
- Personale e Assistenza domiciliare
- Farmaceutica
- Cura degli animali domestici
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 180 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 180 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |