flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di imballaggio (sacchetti e buste, bottiglie e barattoli e tubi), per materiale (vetro, alluminio e plastica), per applicazione (cura della persona e della casa, prodotti farmaceutici, cura degli animali domestici e altri) e approfondimenti sul mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, tendenze del settore, previsioni fino al 2035

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29196
pagina
180
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato del packaging airless in Asia-Pacifico fino al 2035

  • Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 7,25% dal 2025 al 2035
  • Si prevede che le dimensioni del mercato del packaging airless in Asia-Pacifico manterranno una quota significativa entro il 2035

Mercato del packaging airless in Asia-Pacifico

Si prevede che le dimensioni del mercato del packaging airless in Asia-Pacifico manterranno una quota significativa entro il 2035, crescendo a un CAGR di 7,25% dal 2025 al 2035. La crescente domanda di soluzioni di imballaggio sostenibili ed ecocompatibili per prodotti cosmetici, farmaceutici e per la cura della persona sta trainando il mercato del packaging airless nella regione Asia-Pacifico.

 

Panoramica di mercato

Il mercato del packaging airless dell'Asia-Pacifico è quello che privilegia la progettazione, la produzione e la distribuzione di soluzioni di imballaggio che riducono al minimo o eliminano il contatto tra il prodotto e l'aria, come flaconi o vasetti con pompa airless. Il packaging airless include flaconi, tubetti e vasetti airless per mantenere fresche ed efficaci le formulazioni di trattamento delicate, con un'erogazione senza sprechi. L'utilizzo della tecnologia airless nel packaging previene la perdita di fragranza, gli sprechi finanziari e l'evaporazione. Con l'evoluzione dei prodotti cosmetici e per la cura della persona, è necessario un packaging sofisticato per la protezione dei prodotti. Inoltre, produttori e fornitori di soluzioni airless stanno compiendo grandi passi avanti nel combinare i vantaggi delle opzioni di imballaggio ecocompatibili con le tecnologie airless. La crescente enfasi sulla sostenibilità e la richiesta di personalizzazione tra i marchi leader rappresentano tendenze emergenti nel mercato degli imballaggi airless. Lo sviluppo di soluzioni di imballaggio airless nuove e innovative per migliorare le prestazioni e la durata a costi ridotti sta creando nuove opportunità di mercato.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico.

 

 

Fattori trainanti

La crescente preferenza per gli imballaggi airless, grazie ai loro vantaggi ecocompatibili, e la crescente attenzione alla sostenibilità, stanno trainando il mercato degli imballaggi airless. Riducendo al minimo il contatto con l'ossigeno, i flaconi airless contribuiscono a preservare l'integrità di creme, lozioni, gel e altri prodotti che possono essere danneggiati dall'ossidazione nel tempo. L'espansione del mercato è trainata dalla crescente applicazione del packaging airless nei prodotti cosmetici, farmaceutici e per la cura della persona.

 

Fattori limitanti

La volatilità dei prezzi delle materie prime e l'incompatibilità dei materiali stanno frenando il mercato del packaging airless. Inoltre, la complessità dei processi di progettazione e produzione degli imballaggi potrebbe ostacolare il mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è classificata in base al tipo di imballaggio, al materiale e all'applicazione.

 

  • Il segmento flaconi e barattoli ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato in base al tipo di imballaggio in sacchetti e buste, flaconi e barattoli e tubetti. Tra questi, il segmento flaconi e vasetti ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I flaconi airless con pompa vengono utilizzati per isolare il prodotto e prevenirne l'esposizione all'aria. Sono utilizzati da diversi marchi di cosmetici che sfruttano i benefici del retinolo, della vitamina C e di potenti antiossidanti, noti per la loro sensibilità all'ossigeno. I flaconi airless contengono una varietà di prodotti, dai liquidi alle creme e ai gel più densi, e sono utili per formulazioni ad alta viscosità che resistono al flusso con le pompe standard.

 

  • Il segmento della plastica ha detenuto la quota di fatturato maggiore nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato per materiale in vetro, alluminio e plastica. Tra questi, il segmento della plastica ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I flaconi airless in plastica sono più facili da riciclare e sono ampiamente utilizzati nel settore cosmetico e della cura della persona, svolgendo un ruolo cruciale nel confezionamento sicuro di creme e lozioni medicinali. La compatibilità del packaging in plastica con la formulazione del prodotto e il suo aspetto desiderato sono responsabili della crescita del mercato.

 

  •  Il segmento della cura della persona e della casa ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato degli imballaggi airless nell'area Asia-Pacifico è segmentato per applicazione in cura della persona e della casa, farmaceutica, cura degli animali domestici e altri. Tra questi, il segmento della cura della persona e della casa Il segmento della cura della casa ha detenuto la maggiore quota di fatturato di mercato nel 2024 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. I prodotti cosmetici includono fondotinta, correttori, primer e altri prodotti per il trucco liquidi o in crema, mentre i prodotti per la pulizia della casa includono detersivi liquidi, detergenti per superfici e detergenti multiuso. Il crescente interesse e la crescente dipendenza dalle soluzioni di confezionamento airless, dalle linee per la cura della pelle agli shampoo di lusso, stanno contribuendo a guidare la crescita del mercato nel segmento della cura della persona e della casa.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato del confezionamento airless nell'area Asia-Pacifico, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • AptarGroup Inc
  • Berry Global Group, Inc.
  • Evergreen Resources
  • APackaging Group
  • Silgan Holdings Inc.
  • Albea S. A.
  • HCP Packaging
  • Quadpack
  • SR Packaging Inc.
  • Baralan Group
  • APC Packaging
  • Zhejiang Cosme Industry Co., Ltd.
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello di Asia-Pacifico, regionale e nazionale dal 2020 al 2035. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli imballaggi airless dell'Asia-Pacifico in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato degli imballaggi airless dell'Asia-Pacifico, per Tipo di imballaggio

  • Sacchetti e buste
  • Bottiglie e Barattoli
  • Tubi

 

Mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, per Materiale

  • Vetro
  • Alluminio
  • Plastica

 

Mercato degli imballaggi airless nell'Asia-Pacifico, per Applicazione

  • Personale e Assistenza domiciliare
  • Farmaceutica
  • Cura degli animali domestici
  • Altro

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 180 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 180
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione