flag   +1-303-800-4326

Pietra artificiale globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII3879
pagina
232
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Pietra artificiale è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Pietra artificiale saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Pietra artificiale

Pietra artificiale in cemento

Pietra artificiale in poliestere

Pietra artificiale composita

Pietra artificiale sinterizzata

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Pietra artificiale

Costruzione e decorazione

Mobili

Altro


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale della pietra artificiale fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della pietra artificiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della pietra artificiale è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della pietra artificiale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


DowDuPont Staron (Samsung) LG Hausys Kuraray Acrilici Aristech Durata MARMIL Hanex CXUN Industria PengXiang ChuanQi Nuova pietra SunShine Pietra Leigei GuangTaiXiang Pietra composta di Wanfeng Relang industriale Ordine Bitto Gruppo Meyate Soffiatore Soleluna BENE Gruppo XiShi


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto in pietra artificiale

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di pietra artificiale coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Pietra artificiale per tipo

1.4.2 Pietra artificiale di cemento

1.4.3 Pietra artificiale in poliestere

1.4.4 Pietra artificiale composita

1.4.5 Pietra artificiale sinterizzata

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Pietra artificiale per applicazione

1.5.2 Costruzione e decorazione

1.5.3 Mobili

1.5.4 Altro

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria della pietra artificiale

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria della pietra artificiale

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale della pietra artificiale - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità della pietra artificiale nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di pietra artificiale per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale della pietra artificiale

2.1.1 Entrate globali della pietra artificiale 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di pietra artificiale 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Pietra artificiale per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale della pietra artificiale nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale della pietra artificiale in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza Pietra artificiale da parte dei giocatori

3.1 Pietra artificiale vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di pietra artificiale da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato di vendita della pietra artificiale da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Pietra artificiale per i produttori

3.2.1 Pietra artificiale ricavi per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate della pietra artificiale da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale della pietra artificiale (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato della pietra artificiale nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Pietra artificiale per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Pietra artificiale Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione della pietra artificiale, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di pietre artificiali, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto in pietra artificiale dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato della pietra artificiale

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Pietra artificiale per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di pietra artificiale per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Pietra artificiale per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita della pietra artificiale (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Pietra artificiale per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di pietra artificiale per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali della pietra artificiale per tipologia (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) della pietra artificiale per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale della pietra artificiale per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Pietra artificiale per applicazione (2015-2020)

5.1.1 vendite globali di pietra artificiale per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Pietra artificiale per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo della pietra artificiale per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato pietra artificiale per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di pietra artificiale per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali della pietra artificiale per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi della pietra artificiale per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Pietra artificiale del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite pietra artificiale in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Pietra artificiale del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Pietra artificiale Europa per Paese

7.1.1 Vendite di pietra artificiale in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Pietra artificiale in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo della pietra artificiale per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo della pietra artificiale per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Pietra artificiale Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di pietra artificiale nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate della pietra artificiale dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Pietra artificiale dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di pietra artificiale in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate della pietra artificiale dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale del Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale del Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Pietra artificiale per Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di pietra artificiale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Pietra artificiale del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato della pietra artificiale in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 DowDuPont

11.1.1 Informazioni su DowDuPont Corporation

11.1.2 Descrizione di DowDuPont, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DowDuPont (2015-2020)

11.1.4 Prodotti in pietra artificiale DowDuPont offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di DowDuPont

11.2 Staron(Samsung)

11.2.1 Informazioni su Staron(Samsung) Corporation

11.2.2 Descrizione di Staron (Samsung), panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Staron (Samsung) (2015-2020)

11.2.4 Prodotti in pietra artificiale Staron(Samsung) offerti

11.2.5 Staron(Samsung) Sviluppo recente

11.3 LG Hausys

11.3.1 Informazioni su LG Hausys Corporation

11.3.2 Descrizione di LG Hausys, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LG Hausys (2015-2020)

11.3.4 Prodotti in pietra artificiale LG Hausys offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di LG Hausys

11.4 Kuraray

11.4.1 Informazioni sulla Kuraray Corporation

11.4.2 Descrizione di Kuraray, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kuraray (2015-2020)

11.4.4 Prodotti in pietra artificiale Kuraray offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Kuraray

11.5 Acrilici Aristech

11.5.1 Informazioni su Aristech acrilico Corporation

11.5.2 Descrizione degli acrilici Aristech, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Aristech acrilico (2015-2020)

11.5.4 Prodotti in pietra artificiale Aristech acrilico offerti

11.5.5 Sviluppo recente degli acrilici Aristech

11.6 Durata

11.6.1 Informazioni su Durat Corporation

11.6.2 Descrizione della durata, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Durat (2015-2020)

11.6.4 Prodotti in pietra artificiale Durat offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Durat

11.7 MARMIL

11.7.1 Informazioni sulla società MARMIL

11.7.2 Descrizione MARMIL, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo MARMIL (2015-2020)

11.7.4 Prodotti in pietra artificiale MARMIL offerti

11.7.5 Sviluppo recente MARMIL

11.8 Hanex

11.8.1 Informazioni su Hanex Corporation

11.8.2 Descrizione Hanex, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Hanex (2015-2020)

11.8.4 Prodotti in pietra artificiale Hanex offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Hanex

11.9 CXUN

11.9.1 Informazioni su CXUN Corporation

11.9.2 Descrizione CXUN, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo CXUN (2015-2020)

11.9.4 Prodotti in pietra artificiale CXUN offerti

11.9.5 Sviluppo recente di CXUN

11.10 Industria PengXiang

11.10.1 Informazioni su PengXiang Industry Corporation

11.10.2 Descrizione del settore PengXiang, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo del settore PengXiang (2015-2020)

11.10.4 Prodotti in pietra artificiale dell'industria PengXiang offerti

11.10.5 Sviluppo recente del settore PengXiang

11.1 DowDuPont

11.1.1 Informazioni su DowDuPont Corporation

11.1.2 Descrizione di DowDuPont, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DowDuPont (2015-2020)

11.1.4 Prodotti in pietra artificiale DowDuPont offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di DowDuPont

11.12 Nuova pietra SunShine

11.12.1 Nuove informazioni su SunShine Stone Corporation

11.12.2 Descrizione della nuova pietra SunShine, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Nuove vendite, ricavi e margine lordo di SunShine Stone (2015-2020)

11.12.4 Nuovi prodotti SunShine Stone offerti

11.12.5 Sviluppo recente della nuova pietra SunShine

11.13 Pietra Leigei

11.13.1 Informazioni su Leigei Stone Corporation

11.13.2 Descrizione della pietra Leigei, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo della pietra Leigei (2015-2020)

11.13.4 Prodotti in pietra Leigei offerti

11.13.5 Sviluppo recente della Pietra Leigei

11.14 GuangTaiXiang

11.14.1 Informazioni sulla GuangTaiXiang Corporation

11.14.2 Descrizione di GuangTaiXiang, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GuangTaiXiang (2015-2020)

11.14.4 Prodotti GuangTaiXiang offerti

11.14.5 Sviluppo recente di GuangTaiXiang

11.15 Pietra composta Wanfeng

11.15.1 Informazioni su Wanfeng Compound Stone Corporation

11.15.2 Descrizione della pietra composta Wanfeng, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di pietre composte Wanfeng (2015-2020)

11.15.4 Prodotti in pietra composta Wanfeng offerti

11.15.5 Sviluppo recente della pietra composta di Wanfeng

11.16 Relang Industrial

11.16.1 Informazioni sulla società industriale Relang

11.16.2 Descrizione industriale di Relang, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Relang Industrial (2015-2020)

11.16.4 Prodotti industriali Relang offerti

11.16.5 Relang Sviluppo industriale recente

Ordinanza 11.17

11.17.1 Informazioni su Ordan Corporation

11.17.2 Descrizione dell'ordine, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite ordinarie, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.17.4 Prodotti Ordan offerti

11.17.5 Sviluppo recente dell'ordinanza

11.18 Bitto

11.18.1 Informazioni su Bitto Corporation

11.18.2 Descrizione del Bitto, panoramica dell'attività e entrate totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bitto (2015-2020)

11.18.4 Prodotti Bitto Offerti

11.18.5 Bitto Sviluppo recente

11.19 Gruppo Meyate

11.19.1 Informazioni sulla Meyate Group Corporation

11.19.2 Descrizione del gruppo Meyate, panoramica dell'attività e entrate totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Meyate (2015-2020)

11.19.4 Prodotti del Gruppo Meyate offerti

11.19.5 Sviluppo recente del gruppo Meyate

11.20 Soffiatore

11.20.1 Informazioni su Blower Corporation

11.20.2 Descrizione del Blower, panoramica dell'attività e entrate totali

11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Blower (2015-2020)

11.20.4 Prodotti Blower offerti

11.20.5 Sviluppo recente di Blower

21.11.Sun-Luna

11.21.1 Informazioni sulla Sunmoon Corporation

11.21.2 Descrizione di Sunmoon, panoramica dell'attività e entrate totali

11.21.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sunmoon (2015-2020)

11.21.4 Prodotti Sunmoon offerti

11.21.5 Sviluppo recente di Sunmoon

22.11. BENE

11.22.1 Informazioni su OWELL Corporation

11.22.2 Descrizione OWELL, panoramica dell'attività e entrate totali

11.22.3 Vendite, ricavi e margine lordo di OWELL (2015-2020)

11.22.4 Prodotti OWELL offerti

11.22.5 OWELL Sviluppo recente

23.11 Gruppo XiShi

11.23.1 Informazioni sulla società del gruppo XiShi

11.23.2 Descrizione del gruppo XiShi, panoramica dell'attività e entrate totali

11.23.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo XiShi (2015-2020)

11.23.4 Prodotti del gruppo XiShi offerti

11.23.5 Sviluppo recente del gruppo XiShi

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime del mercato della pietra artificiale e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di pietra artificiale per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali della pietra artificiale per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato pietra artificiale del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita della pietra artificiale (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi della pietra artificiale (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato della pietra artificiale per paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Pietra artificiale in Europa (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita della pietra artificiale (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi della pietra artificiale (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato della pietra artificiale per paese (2021-2026)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Pietra artificiale nell'Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita della pietra artificiale (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi della pietra artificiale (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato della pietra artificiale per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Pietra artificiale dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita della pietra artificiale (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi della pietra artificiale (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato della pietra artificiale per Paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato della pietra artificiale in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita della pietra artificiale (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi della pietra artificiale (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato della pietra artificiale per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori della pietra artificiale (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di pietre artificiali

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 232 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 232
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione