Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico, per funzionalità degli ingredienti (soluzioni di consistenza, soluzioni salutari e riempitivi ed età di massa), per fonte degli ingredienti (di origine vegetale e animale), per tipo di animale (gatti, cani, pesci e altri), per forma (cibo secco per animali domestici, cibo umido per animali domestici e snack e integratori) e analisi e previsioni del mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico 2023-2033
set 2025
SII29185
213

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico fino al 2033
- Il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico è stato stimato in 7,59 miliardi di dollari nel 2023
- Si prevede che le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR di circa il 10,08% dal 2023 al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico raggiungeranno i 19,83 miliardi di dollari entro il 2033
- Si prevede che l'area Asia-Pacifico crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
Si prevede che il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nella regione Asia-Pacifico supererà i 19,83 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 10,08% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
Il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nella regione Asia-Pacifico si riferisce al settore focalizzato sulla produzione, formulazione e distribuzione di ingredienti utilizzati negli alimenti per animali domestici nella regione Asia-Pacifico. La produzione e la distribuzione di materie prime essenziali necessarie per formulare diete per animali domestici che soddisfino i requisiti nutrizionali di diverse specie di animali domestici sono definite mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici. Questi componenti provengono sia da fonti vegetali che animali e includono proteine, carboidrati, lipidi, vitamine e minerali. La domanda di ingredienti per alimenti per animali domestici tra i produttori è trainata dalla rapida crescita della popolazione di animali domestici e dall'aumento del numero di proprietari di animali domestici. Alimenti di qualità che soddisfino le esigenze nutrizionali di questi animali stanno diventando sempre più necessari, poiché sempre più famiglie adottano animali domestici. Poiché il numero di proprietari di animali domestici è in aumento, i produttori sono costretti a concentrarsi sulla ricerca di ingredienti di alta qualità e sullo sviluppo di nuove formule per soddisfare i gusti in continua evoluzione dei proprietari. I produttori sono costretti dall'aumento del numero di proprietari di animali domestici a concentrarsi sulla ricerca di componenti di alta qualità e sullo sviluppo di nuove formule per soddisfare i gusti in continua evoluzione dei proprietari. Secondo una ricerca della National Library of Medicine del maggio 2024, in India vivono circa 62 milioni di cani randagi.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nella regione Asia-Pacifico (APAC) in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nella regione Asia-Pacifico (APAC). Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio di nuove tipologie, sviluppo, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico (APAC).
Fattori trainanti
I proprietari di animali domestici stanno dando priorità a componenti di alta qualità per le diete dei loro animali, il che sta facendo aumentare la domanda di ingredienti per alimenti per animali domestici. Oltre a incrementare le vendite, questa mutevole domanda dei consumatori spinge i produttori a sviluppare ed espandere le proprie linee di prodotti, il che rafforza l'industria regionale degli ingredienti per alimenti per animali domestici. Un sondaggio della World Animal Foundation dell'agosto 2024 afferma che il 26% delle famiglie dell'area Asia-Pacifico (APAC) possiede un gatto e il 32% un cane. Il numero di animali domestici è in aumento, il che sottolinea la necessità di una varietà di ingredienti ricchi di nutrienti negli alimenti per animali domestici per soddisfare i gusti in continua evoluzione dei proprietari. Inoltre, il crescente reddito disponibile in Cina consente alle persone di spendere soldi in alimenti per animali domestici di fascia alta che offrono un valore nutrizionale migliorato. Questo cambiamento nella spesa dei consumatori indica una maggiore dedizione alla salute e al benessere degli animali domestici, che aumenta la domanda di ingredienti di alta qualità come formulazioni naturali, biologiche e speciali. Secondo una stima del Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP), il reddito disponibile pro capite in Cina nel 2023 era di 3.052,97 dollari nelle aree rurali e di 7.293,71 dollari in quelle urbane. L'aumento del reddito disponibile dimostra la crescente domanda di prodotti alimentari per animali domestici di alta qualità che privilegiano la nutrizione e la salute generale degli animali.
Fattori limitanti
Il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici è ostacolato dalla limitata disponibilità di risorse perché, con l'aumento della domanda di alimenti per animali di alta qualità, la carenza di ingredienti necessari come carne e cereali specifici porta a carenze e a un aumento dei costi di produzione. Oltre a limitare la domanda dei produttori, La scarsa capacità di creare alimenti di alta qualità per animali domestici li spinge a cercare alternative, il che riduce la qualità e il contenuto nutrizionale del prodotto finale.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area APAC è classificata in base a funzionalità degli ingredienti, fonte degli ingredienti, tipo di animale domestico, e forma.
- Il segmento delle soluzioni salutari ha detenuto una quota significativa nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla funzionalità degli ingredienti, il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici dell'area Asia-Pacifico è suddiviso in soluzioni per la consistenza, soluzioni salutari e riempitivi e prodotti per l'aumento di volume. Tra questi, il segmento delle soluzioni salutari ha detenuto una quota significativa nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La domanda di ingredienti funzionali che promuovano l'immunità, la digestione e il benessere generale è trainata dalla crescente consapevolezza dei consumatori in materia di nutrizione e salute degli animali domestici.
- Il segmento a base vegetale ha rappresentato la maggior parte della quota nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
In base alla fonte degli ingredienti, il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico è suddiviso in di origine vegetale e di origine animale. Tra questi, il segmento di origine vegetale ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. Il passaggio a opzioni di alimenti per animali domestici naturali e sostenibili ha portato a un aumento degli ingredienti di origine vegetale, tra cui amidi, fibre e gomme, che migliorano la consistenza e il valore nutrizionale.
- Il segmento per cani ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia di animale domestico, il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici dell'area Asia-Pacifico è suddiviso in gatti, cani, pesci e altri. Tra questi, il segmento dei cani ha rappresentato la maggior parte della quota nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. I cani rappresentano la popolazione di animali domestici più numerosa nella regione Asia-Pacifico e i proprietari sono più propensi a investire in alimenti per animali di alta qualità, determinando una maggiore domanda di ingredienti specializzati.
- Il segmento degli alimenti secchi per animali domestici ha rappresentato la maggior parte della quota nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
In base al modello, il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico è suddiviso in alimenti secchi, alimenti umidi e snack e integratori. Tra questi, il segmento degli alimenti secchi ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. Il cibo secco per animali domestici domina grazie alla sua praticità, alla maggiore durata di conservazione e alla convenienza, rendendolo la scelta preferita dai proprietari di animali domestici in tutta la regione.
Analisi del segmento regionale del mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area APAC
- Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
- Europa (Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Resto d'Europa)
- Asia-Pacifico (Cina, Giappone, India, Resto dell'area APAC)
- Sud America (Brasile e Resto del Sud America)
- Medio Oriente e Africa (Emirati Arabi Uniti, Sudafrica, Resto del MEA)
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area APAC, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla tipologia di offerta, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Chr. Hansen Holding A/S
- Kemin Industries, Inc
- ADM
- Omega Protein Corporation
- Ingredion
- DSM
- Cargill
- BASF SE
- Darling Ingredients Inc.
- AFB International
- DuPont Nutrition
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico (APAC) in base ai seguenti segmenti:
Mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico (APAC), per funzionalità degli ingredienti
- Soluzioni per texture
- Soluzioni salutari
- Riempitivi e aumento di volume
Mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici nell'area Asia-Pacifico (APAC), Per fonte di ingredienti
- Di origine vegetale
- Di origine animale
Mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici APAC, per Tipo di animale domestico
- Gatti
- Cani
- Pesce
- Altri
Mercato degli ingredienti per alimenti per animali domestici APAC, per Modulo
- Cibo secco per animali
- Cibo umido per animali
- Snack e integratori
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 213 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 213 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |