flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto delle tariffe sul mercato globale dei prodotti antirughe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
lug 2025
ID del rapporto
SII28321
pagina
214
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei prodotti antirughe è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei prodotti antirughe potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato dei prodotti antirughe è suddiviso in

Creme e idratanti

Detergenti

Altri

Per applicazione, il mercato dei prodotti antirughe è suddiviso in

Uomini

Donne

 

Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei prodotti antirughe fino al 2033
  • Si prevede che il mercato globale dei prodotti antirughe crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale dei prodotti antirughe è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dei prodotti antirughe fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

L'Oreal Procter & Gamble Estée Lauder Shiseido Unilever Avon Johnson & Johnson Bayer LVMH Beiersdorf (Nivea) Coty Colgate-Palmolive Revlon Kao Gruppo Clarins Oriflame Cosmetics Mary Kay Natura&Co Nature Republic ARK Skincare Lotus Herbals

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto antirughe

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti antirughe trattati: Classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale dei prodotti antirughe per tipologia

1.4.2 Creme e idratanti

1.4.3 Detergenti

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei prodotti antirughe per applicazione

1.5.2 Uomini

1.5.3 Donne

1.6 Malattia da Coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti antirughe

1.6.1 Come Il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti antirughe

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti antirughe - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i prodotti antirughe nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dei prodotti antirughe per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti antirughe

2.1.1 Fatturato globale dei prodotti antirughe 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di prodotti antirughe 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dei prodotti antirughe per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti antirughe nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti antirughe nelle vendite per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei prodotti antirughe per attori del mercato

3.1 Vendite di prodotti antirughe per produttori

3.1.1 Vendite di prodotti antirughe per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di prodotti antirughe per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato dei prodotti antirughe per produttori

3.2.1 Fatturato dei prodotti antirughe per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato dei prodotti antirughe per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti antirughe (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei prodotti antirughe nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti antirughe per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei prodotti antirughe per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dei prodotti antirughe, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti antirughe, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dei produttori di prodotti antirughe

3.4.3 Data di stipula dell'accordo da parte dei produttori internazionali Mercato dei prodotti antirughe

3.5 Fusioni e acquisizioni tra produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale dei prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni di fatturato globali di prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni di prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti antirughe per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti antirughe per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione delle vendite globali di prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione dei ricavi globali dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Globale Previsioni di prezzo dei prodotti antirughe per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Prodotti antirughe in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti antirughe in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dei prodotti antirughe in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti antirughe in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti antirughe in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dei prodotti antirughe in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in Europa per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in Europa per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Asia Pacifico Prodotti antirughe per regione

8.1.1 Vendite di prodotti antirughe nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato dei prodotti antirughe nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti antirughe in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti antirughe in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato dei prodotti antirughe in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti antirughe in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti antirughe in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dei prodotti antirughe in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Medio Oriente e Africa Dati e cifre del mercato dei prodotti antirughe per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 L'Oreal

11.1.1 Informazioni su L'Oreal Corporation

11.1.2 Descrizione di L'Oreal, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di L'Oreal (2023-2033)

11.1.4 Prodotti antirughe L'Oreal offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di L'Oreal

11.2 Procter & Gamble

11.2.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation

11.2.2 Descrizione di Procter & Gamble, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Procter & Gamble (2023-2033)

11.2.4 Prodotti antirughe Procter & Gamble offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Procter & Gamble

11.3 Estée Lauder

11.3.1 Informazioni su Estée Lauder Corporation

11.3.2 Descrizione di Estée Lauder, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Estée Lauder (2023-2033)

11.3.4 Prodotti antirughe Estee Lauder offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Estee Lauder

11.4 Shiseido

11.4.1 Informazioni su Shiseido Corporation

11.4.2 Descrizione di Shiseido, panoramica aziendale e fatturato totale

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Shiseido (2023-2033)

11.4.4 Prodotti antirughe Shiseido offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Shiseido

11.5 Unilever

11.5.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.5.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.5.4 Prodotti antirughe Unilever offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Unilever

11.6 Avon

11.6.1 Informazioni su Avon Corporation

11.6.2 Descrizione di Avon, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Avon (2023-2033)

11.6.4 Prodotti antirughe Avon offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Avon

11.7 Johnson & Johnson

11.7.1 Informazioni su Johnson & Johnson Corporation

11.7.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Johnson & Johnson

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Johnson & Johnson (2023-2033)

11.7.4 Prodotti antirughe Johnson & Johnson offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di Johnson & Johnson

11.8 Bayer

11.8.1 Informazioni su Bayer Corporation

11.8.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Bayer

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Bayer (2023-2033)

11.8.4 Prodotti antirughe Bayer offerti

11.8.5 Sviluppi recenti di Bayer

11.9 LVMH

11.9.1 Informazioni su LVMH Corporation

11.9.2 Descrizione di LVMH, panoramica aziendale e fatturato totale

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LVMH (2023-2033)

11.9.4 Prodotti antirughe LVMH offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di LVMH

11.10 Beiersdorf (Nivea)

11.10.1 Informazioni su Beiersdorf (Nivea) Corporation

11.10.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Beiersdorf (Nivea)

11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Beiersdorf (Nivea) (2023-2033)

11.10.4 Prodotti antirughe offerti da Beiersdorf (Nivea)

11.10.5 Sviluppi recenti di Beiersdorf (Nivea)

11.1 L'Oréal

11.1.1 Informazioni su L'Oréal Corporation

11.1.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di L'Oréal

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di L'Oréal (2023-2033)

11.1.4 Prodotti antirughe L'Oréal offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di L'Oréal

11.12 Colgate-Palmolive

11.12.1 Informazioni su Colgate-Palmolive Corporation

11.12.2 Descrizione di Colgate-Palmolive, panoramica aziendale e fatturato totale

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Colgate-Palmolive (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Colgate-Palmolive offerti

11.12.5 Sviluppi recenti di Colgate-Palmolive Sviluppo

11.13 Revlon

11.13.1 Informazioni su Revlon Corporation

11.13.2 Descrizione di Revlon, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.13.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Revlon (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Revlon offerti

11.13.5 Sviluppi recenti di Revlon

11.14 Kao

11.14.1 Informazioni su Kao Corporation

11.14.2 Descrizione di Kao, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.14.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Kao (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Kao offerti

11.14.5 Sviluppi recenti di Kao

11.15 Gruppo Clarins

11.15.1 Informazioni aziendali sul Gruppo Clarins

11.15.2 Descrizione del Gruppo Clarins, panoramica aziendale e fatturato totale

11.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Clarins (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti dal Gruppo Clarins

11.15.5 Sviluppi recenti del Gruppo Clarins

11.16 Cosmetici Oriflame

11.16.1 Oriflame Informazioni su Oriflame Cosmetics

11.16.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Oriflame Cosmetics

11.16.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Oriflame Cosmetics (2023-2033)

11.16.4 Prodotti offerti da Oriflame Cosmetics

11.16.5 Sviluppi recenti di Oriflame Cosmetics

11.17 Mary Kay

11.17.1 Informazioni su Mary Kay Corporation

11.17.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Mary Kay

11.17.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Mary Kay (2023-2033)

11.17.4 Prodotti offerti da Mary Kay

11.17.5 Sviluppi recenti di Mary Kay

11.18 Natura&Co

11.18.1 Informazioni su Natura&Co Corporation

11.18.2 Descrizione di Natura&Co, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.18.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Natura&Co (2023-2033)

11.18.4 Prodotti offerti da Natura&Co

11.18.5 Sviluppi recenti di Natura&Co

11.19 Nature Republic

11.19.1 Informazioni su Nature Republic Corporation

11.19.2 Nature Republic Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.19.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nature Republic (2023-2033)

11.19.4 Prodotti offerti da Nature Republic

11.19.5 Sviluppi recenti di Nature Republic

11.20 ARK Skincare

11.20.1 Informazioni su ARK Skincare Corporation

11.20.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di ARK Skincare

11.20.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ARK Skincare (2023-2033)

11.20.4 Prodotti offerti da ARK Skincare

11.20.5 Sviluppi recenti di ARK Skincare

11.21 Lotus Herbals

11.21.1 Informazioni su Lotus Herbals Corporation

11.21.2 Descrizione di Lotus Herbals, panoramica aziendale e fatturato totale

11.21.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Lotus Herbals (2023-2033)

11.21.4 Prodotti offerti da Lotus Herbals

11.21.5 Sviluppi recenti di Lotus Herbals

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti antirughe per regione

12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di prodotti antirughe per Regioni 2023-2033

12.1.2 Previsioni di fatturato globale dei prodotti antirughe per regione 2023-2033

12.2 Previsioni di dimensione del mercato dei prodotti antirughe in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita dei prodotti antirughe (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato dei prodotti antirughe (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni di dimensione del mercato dei prodotti antirughe per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni di dimensione del mercato dei prodotti antirughe in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita di prodotti antirughe (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato di prodotti antirughe (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni di mercato dei prodotti antirughe per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni di mercato dei prodotti antirughe per l'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni di vendita di prodotti antirughe (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni di fatturato di prodotti antirughe (2023-2033)

12.4.3 Asia-Pacifico: Dimensioni del mercato dei prodotti antirughe Previsioni per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti antirughe in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di prodotti antirughe (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato dei prodotti antirughe (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti antirughe per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti antirughe in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di prodotti antirughe (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni di fatturato per i prodotti antirughe (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni di mercato per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore dei prodotti antirughe (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti antirughe

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 214 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 214
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione lug 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione