Sedia per massaggio ad aria globale, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII9373
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Poltrona per massaggio ad aria è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Poltrone per massaggio ad aria saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Poltrona per massaggio ad aria
Poltrona massaggiante per tutto il corpo
Poltrona massaggiante per la parte superiore del corpo
Il mercato delle sedie per massaggio ad aria è segmentato in base all'applicazione
Residenziale
Commerciale
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali delle sedie per massaggio ad aria fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Poltrona per massaggio ad aria crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle sedie per massaggio ad aria è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle sedie per massaggio ad aria fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle novità attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Panasonic Osaki Inada Fujiiryoki Tocco umano OSIM IRest Ogawa Rotale OTO
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Poltrona per massaggio ad aria
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di poltrone per massaggio ad aria coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Poltrona per massaggio ad aria per tipo
1.4.2 Poltrona per massaggio completo del corpo
1.4.3 Poltrona massaggiante per la parte superiore del corpo
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Poltrona per massaggio ad aria per applicazione
1.5.2 Residenziale
1.5.3 Commerciale
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore delle sedie per massaggio ad aria
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria delle sedie per massaggio ad aria
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale della poltrona massaggiante ad aria - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze del mercato e potenziali opportunità delle poltrone per massaggio ad aria nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i giocatori di poltrone massaggianti ad aria per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle sedie per massaggio ad aria
2.1.1 Entrate globali Poltrona per massaggio ad aria 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di poltrone per massaggio ad aria 2023-2033
2.2 Dimensioni di mercato Poltrona per massaggio ad aria per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Poltrona per massaggio ad aria nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Poltrona per massaggio ad aria in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Poltrone per massaggio ad aria da parte dei giocatori
3.1 Vendite di Poltrona per massaggio ad aria da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di Poltrona da massaggio ad aria per produttore (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato di vendita della poltrona da massaggio ad aria da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Poltrona per massaggio ad aria per i produttori
3.2.1 Entrate Poltrona da massaggio ad aria per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate della poltrona da massaggio ad aria da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Poltrona per massaggio ad aria (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle poltrone massaggianti ad aria nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Poltrona per massaggio ad aria per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo poltrona per massaggio ad aria per Marca
3.4 Distribuzione della base di produzione Poltrone per massaggio ad aria, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di sedie per massaggio ad aria, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Poltrona per massaggio ad aria dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle sedie per massaggio ad aria
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Poltrona per massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di Poltrona per massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Poltrona per massaggio ad aria per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita di poltrona da massaggio ad aria (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Poltrona per massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di Poltrona per massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Poltrona per massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) della poltrona da massaggio ad aria per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale delle sedie per massaggio ad aria per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Poltrona per massaggio ad aria prezzo per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi poltrona per massaggio ad aria per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Sedia per massaggio ad aria del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite Poltrona per massaggio ad aria del Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Sedia per massaggio ad aria del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Poltrona per massaggio ad aria Europa per Paese
7.1.1 Vendite Poltrona per massaggio ad aria in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Poltrona per massaggio ad aria in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle sedie per massaggio ad aria per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle sedie per massaggio ad aria per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Poltrona per massaggio ad aria Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di poltrona per massaggio ad aria nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Poltrona per massaggio ad aria dell'Asia del Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Poltrona per massaggio ad aria dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di poltrone per massaggio ad aria in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Poltrona per massaggio ad aria dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria in America centrale e meridionale per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato delle sedie per massaggio ad aria in America centrale e meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Poltrona per massaggio ad aria in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Poltrone per massaggio ad aria in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Poltrona per massaggio ad aria del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato delle poltrone per massaggio ad aria in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato delle poltrone per massaggio ad aria in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Panasonic
11.1.1 Informazioni sulla società Panasonic
11.1.2 Descrizione Panasonic, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Panasonic (2023-2033)
11.1.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria Panasonic offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Panasonic
11.2 Osaka
11.2.1 Informazioni sulla Osaki Corporation
11.2.2 Descrizione di Osaki, panoramica dell'attività e entrate totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Osaki (2023-2033)
11.2.4 Prodotti per poltrona massaggiante ad aria Osaki offerti
11.2.5 Sviluppo recente di Osaki
11.3 Inada
11.3.1 Informazioni su Inada Corporation
11.3.2 Descrizione Inada, panoramica dell'attività e entrate totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Inada (2023-2033)
11.3.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria Inada offerti
11.3.5 Sviluppo recente di Inada
11.4 Fujiiryoki
11.4.1 Informazioni sulla Fujiiryoki Corporation
11.4.2 Descrizione Fujiiryoki, panoramica dell'attività e entrate totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fujiiryoki (2023-2033)
11.4.4 Prodotti per poltrona massaggiante ad aria Fujiiryoki offerti
11.4.5 Sviluppo recente di Fujiiryoki
11.5 Tocco umano
11.5.1 Informazioni sulla Human Touch Corporation
11.5.2 Descrizione del tocco umano, panoramica dell'azienda e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo Human Touch (2023-2033)
11.5.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria Human Touch offerti
11.5.5 Sviluppo recente del tocco umano
11.6 OSIM
11.6.1 Informazioni su OSIM Corporation
11.6.2 Descrizione OSIM, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo OSIM (2023-2033)
11.6.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria OSIM offerti
11.6.5 Sviluppi recenti di OSIM
11.7 IRest
11.7.1 Informazioni su IRest Corporation
11.7.2 Descrizione IRest, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite IRest, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.7.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria IRest offerti
11.7.5 IRest sviluppo recente
11.8 Ogawa
11.8.1 Informazioni sulla Ogawa Corporation
11.8.2 Descrizione di Ogawa, panoramica dell'attività e entrate totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ogawa (2023-2033)
11.8.4 Prodotti per poltrona massaggiante ad aria Ogawa offerti
11.8.5 Sviluppo recente di Ogawa
11.9 Rotazione
11.9.1 Informazioni sulla società Rotal
11.9.2 Descrizione della rotazione, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite rotali, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.9.4 Prodotti per poltrone massaggianti rotanti ad aria offerti
11.9.5 Sviluppo recente rotazionale
11.10OTO
11.10.1 Informazioni sull'OTO Corporation
11.10.2 Descrizione OTO, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo OTO (2023-2033)
11.10.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria OTO offerti
11.10.5 Sviluppo recente dell'OTO
11.1 Panasonic
11.1.1 Informazioni sulla società Panasonic
11.1.2 Descrizione Panasonic, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Panasonic (2023-2033)
11.1.4 Prodotti per poltrone massaggianti ad aria Panasonic offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Panasonic
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato delle sedie per massaggio ad aria e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di Poltrone per massaggio ad aria per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali delle sedie per massaggio ad aria per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Poltrone per massaggio ad aria del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle poltrone massaggianti ad aria (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle poltrone massaggianti ad aria (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita delle poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle poltrone massaggianti ad aria (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di poltrone per massaggio ad aria (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi delle poltrone massaggianti ad aria (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle sedie per massaggio ad aria per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di poltrone per massaggio ad aria (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di poltrone per massaggio ad aria
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |