Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell’intelligenza artificiale nei social media (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16393
213

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dell'intelligenza artificiale nei social media è segmentato per tipo e per applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale L’intelligenza artificiale nei social media saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
Microsoft
AWS
IBM
Adobe Systems
Baidu
Salesforce
Scatta
Clarabridge
Conversazione
Sprinkl
Non metrico
Isentium
Cluep
NetBase
Spedizione veloce
Sintesi
Esagono Cremisi
Hootsuite
Germoglio sociale
Vidora
Acqua di disgelo
Parlatore
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Apprendimento automatico e apprendimento profondo
Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Vendita al dettaglio ed e-commerce
Banche, servizi finanziari e assicurativi (BFSI)
Media e pubblicità
Istruzione
Servizi pubblici
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Ia globale nelle previsioni di mercato dei social media fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'intelligenza artificiale nei social media cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché l'intelligenza artificiale domina il mercato dei social media
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’intelligenza artificiale nei social media fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Google Facebook Microsoft AWS IBM Sistemi Adobe Baidu Salesforce Twitter Affrettato Clarabridge Conversazione Sprinklr Non metrico Isenzio Cluep Netbase Veloce Synthesio Esagono cremisi Hootsuite Germoglio sociale Vidora Acqua di disgelo Talkwalker
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base all'intelligenza artificiale nelle entrate dei social media
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita globale del mercato AI nei social media per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 Apprendimento automatico e apprendimento profondo
1.4.3 Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Vendita al dettaglio ed e-commerce
1.5.3 Servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI)
1.5.4 Media e pubblicità
1.5.5 Istruzione
1.5.6 Servizi pubblici
1.5.7 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)
2.2 Tendenze globali di crescita dell'intelligenza artificiale nei social media per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media per regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica dell'intelligenza artificiale nei social media da parte delle regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per l'intelligenza artificiale nei social media da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 L'intelligenza artificiale nella strategia di crescita del mercato dei social media
2.3.6 Interviste primarie con l'intelligenza artificiale chiave negli attori dei social media (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Migliore intelligenza artificiale nei lettori di social media a livello mondiale per dimensione del mercato
3.1.1 Migliori AI nei lettori dei social media a livello mondiale per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali dell'intelligenza artificiale nei social media da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto globale di concentrazione del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media
3.2.1 Rapporto globale di concentrazione del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base all'intelligenza artificiale nelle entrate dei social media nel 2023
3.3 L'intelligenza artificiale nei social media Key Players Sede e area servita
3.4 Attori chiave dell'intelligenza artificiale nella soluzione e nel servizio di prodotti per i social media
3.5 Data di ingresso nell'intelligenza artificiale nel mercato dei social media
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Globale AI nei social media storica dimensione del mercato per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione globale del mercato AI nei social media prevista per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato AI nei social media per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato AI nei social media prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato AI nei social media del Nord America (2023-2033)
6.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato AI nei social media del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato AI nei social media del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato europeo dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)
7.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo dell’intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo L’intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)
8.2 L'intelligenza artificiale nei social media in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese dell’intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese dell’intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale giapponese nei social media (2023-2033)
9.2 L'intelligenza artificiale nei social media in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese dell'intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese dell'intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale nel sud-est asiatico nei social media (2023-2033)
10.2 L'intelligenza artificiale nei social media nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato AI nei social media del sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato AI nei social media del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato dell’intelligenza artificiale in India nei social media (2023-2033)
11.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India AI nei social media per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India AI nei social media per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato L’intelligenza artificiale nei social media dell’America Centrale e del Sud (2023-2033)
12.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato AI nei social media di Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato AI nei social media del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1Google
13.1.1 Dettagli azienda Google
13.1.2 Panoramica di Google Business
13.1.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Google nei social media
13.1.4 Entrate di Google derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Google
13.2 Facebook
13.2.1 Dettagli azienda Facebook
13.2.2 Panoramica di Facebook Business
13.2.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Facebook nei social media
13.2.4 Entrate di Facebook derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Facebook
13.3Microsoft
13.3.1 Dettagli dell'azienda Microsoft
13.3.2 Panoramica aziendale di Microsoft
13.3.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Microsoft nei social media
13.3.4 Entrate di Microsoft derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.3.5 Sviluppo recente di Microsoft
13.4 AWS
13.4.1 Dettagli dell'azienda AWS
13.4.2 Panoramica aziendale di AWS
13.4.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di AWS nei social media
13.4.4 Entrate di AWS derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di AWS
13.5 IBM
13.5.1 Dettagli dell'azienda IBM
13.5.2 Panoramica aziendale IBM
13.5.3 Introduzione all'intelligenza artificiale IBM nei social media
13.5.4 Entrate IBM nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di IBM
13.6 Sistemi Adobe
13.6.1 Dettagli aziendali di Adobe Systems
13.6.2 Panoramica aziendale di Adobe Systems
13.6.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Adobe Systems nei social media
13.6.4 Entrate di Adobe Systems derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente di Adobe Systems
13.7 Baidu
13.7.1 Dettagli azienda Baidu
13.7.2 Panoramica dell'attività Baidu
13.7.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Baidu nei social media
13.7.4 Entrate Baidu nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente di Baidu
13.8 Salesforce
13.8.1 Dettagli azienda Salesforce
13.8.2 Panoramica dell'azienda Salesforce
13.8.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Salesforce nei social media
13.8.4 Entrate della forza vendita nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente di Salesforce
13.9Twitter
13.9.1 Dettagli azienda Twitter
13.9.2 Panoramica dell'attività su Twitter
13.9.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Twitter nei social media
13.9.4 Entrate di Twitter derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.9.5 Sviluppi recenti di Twitter
13.10 Scatta
13.10.1 Scatta dettagli aziendali
13.10.2 Panoramica aziendale su Snap
13.10.3 Introduzione allo Snap AI nei social media
13.10.4 Entrate immediate nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
13.10.5 Blocca lo sviluppo recente
13.11 Clarabridge
10.11.1 Dettagli aziendali di Clarabridge
10.11.2 Panoramica aziendale di Clarabridge
10.11.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Clarabridge nei social media
10.11.4 Entrate di Clarabridge nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.11.5 Sviluppo recente di Clarabridge
13.12 Conversazione
10.12.1 Dettagli azienda Converseon
10.12.2 Panoramica di Converseon Business
10.12.3 Introduzione alla conversazione sull'intelligenza artificiale nei social media
10.12.4 Entrate di Converseon nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)
10.12.5 Conversazione sullo sviluppo recente
13.13 Sprinklr
10.13.1 Dettagli azienda Sprinklr
10.13.2 Panoramica dell'attività Sprinklr
10.13.3 Introduzione all'IA Sprinklr nei social media
10.13.4 Entrate Sprinklr nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.13.5 Sviluppo recente di Sprinklr
13.14 Non metrico
10.14.1 Dettagli azienda non metrici
10.14.2 Panoramica aziendale non metrica
10.14.3 Introduzione all'intelligenza artificiale non metrica nei social media
10.14.4 Entrate non metriche nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.14.5 Sviluppo recente non metrico
13.15 Isenzio
10.15.1 Dettagli aziendali Isentium
10.15.2 Panoramica aziendale di Isentium
10.15.3 Isentium AI nei social media Introduzione
10.15.4 Entrate di Isentium nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.15.5 Sviluppo recente di Isentium
13.16 Clup
10.16.1 Dettagli azienda Cluep
10.16.2 Panoramica aziendale di Cluep
10.16.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Cluep nei social media
10.16.4 Entrate di Cluep nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.16.5 Sviluppo recente di Cluep
13.17 Netbase
10.17.1 Dettagli azienda Netbase
10.17.2 Panoramica aziendale di Netbase
10.17.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Netbase nei social media
10.17.4 Ricavi netti derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.17.5 Sviluppo recente di Netbase
13.18 Colazione
10.18.1 Dettagli azienda Spredfast
10.18.2 Panoramica di Spredfast Business
10.18.3 Introduzione all'IA Spredfast nei social media
10.18.4 Entrate rapide nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.18.5 Sviluppo recente di Spredfast
13.19 Sintesi
10.19.1 Dettagli aziendali Synthesio
10.19.2 Panoramica aziendale di Synthesio
10.19.3 Synthesio AI nei social media Introduzione
10.19.4 Entrate di Synthesio derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.19.5 Sviluppo recente di Synthesio
13.20 Esagono Cremisi
10.20.1 Dettagli azienda Crimson Hexagon
10.20.2 Panoramica dell'attività Crimson Hexagon
10.20.3 Introduzione all'intelligenza artificiale Crimson Hexagon nei social media
10.20.4 Entrate di Crimson Hexagon nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.20.5 Sviluppo recente dell'esagono cremisi
13.21 Hootsuite
10.21.1 Dettagli sull'azienda Hootsuite
10.21.2 Panoramica aziendale di Hootsuite
10.21.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Hootsuite nei social media
10.21.4 Entrate di Hootsuite derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.21.5 Sviluppo recente di Hootsuite
13.22 Germoglio Social
10.22.1 Dettagli dell'azienda sociale Sprout
10.22.2 Panoramica sul social business di Sprout
10.22.3 Introduzione all'intelligenza artificiale sociale di Sprout nei social media
10.22.4 Sprout Social Revenue nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)
10.22.5 Sprout Sviluppo sociale recente
13.23 Vidora
10.23.1 Dettagli azienda Vidora
10.23.2 Panoramica aziendale di Vidora
10.23.3 Vidora AI nei social media Introduzione
10.23.4 Entrate di Vidora nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.23.5 Sviluppo recente di Vidora
13.24 Acqua di disgelo
10.24.1 Dettagli sull'azienda di Meltwater
10.24.2 Panoramica aziendale sull'acqua di disgelo
10.24.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Meltwater nei social media
10.24.4 Entrate derivanti dall'acqua di disgelo nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.24.5 Sviluppo recente dell'acqua di disgelo
13:25 Talkwalker
10.25.1 Dettagli azienda Talkwalker
10.25.2 Panoramica di Talkwalker Business
10.25.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Talkwalker nei social media
10.25.4 Entrate di Talkwalker nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)
10.25.5 Sviluppo recente di Talkwalker
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 213 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 213 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |