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Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell’intelligenza artificiale nei social media (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16393
pagina
213
Formato del rapporto
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Il mercato dell'intelligenza artificiale nei social media è segmentato per tipo e per applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale L’intelligenza artificiale nei social media saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

Google

Facebook

Microsoft

AWS

IBM

Adobe Systems

Baidu

Salesforce

Twitter

Scatta

Clarabridge

Conversazione

Sprinkl

Non metrico

Isentium

Cluep

NetBase

Spedizione veloce

Sintesi

Esagono Cremisi

Hootsuite

Germoglio sociale

Vidora

Acqua di disgelo

Parlatore

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Apprendimento automatico e apprendimento profondo

Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Vendita al dettaglio ed e-commerce

Banche, servizi finanziari e assicurativi (BFSI)

Media e pubblicità

Istruzione

Servizi pubblici

Altri


L'intelligenza

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Ia globale nelle previsioni di mercato dei social media fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'intelligenza artificiale nei social media cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché l'intelligenza artificiale domina il mercato dei social media
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’intelligenza artificiale nei social media fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Google Facebook Microsoft AWS IBM Sistemi Adobe Baidu Salesforce Twitter Affrettato Clarabridge Conversazione Sprinklr Non metrico Isenzio Cluep Netbase Veloce Synthesio Esagono cremisi Hootsuite Germoglio sociale Vidora Acqua di disgelo Talkwalker


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base all'intelligenza artificiale nelle entrate dei social media

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita globale del mercato AI nei social media per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Apprendimento automatico e apprendimento profondo

1.4.3 Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Vendita al dettaglio ed e-commerce

1.5.3 Servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI)

1.5.4 Media e pubblicità

1.5.5 Istruzione

1.5.6 Servizi pubblici

1.5.7 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)

2.2 Tendenze globali di crescita dell'intelligenza artificiale nei social media per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media per regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dell'intelligenza artificiale nei social media da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per l'intelligenza artificiale nei social media da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 L'intelligenza artificiale nella strategia di crescita del mercato dei social media

2.3.6 Interviste primarie con l'intelligenza artificiale chiave negli attori dei social media (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Migliore intelligenza artificiale nei lettori di social media a livello mondiale per dimensione del mercato

3.1.1 Migliori AI nei lettori dei social media a livello mondiale per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali dell'intelligenza artificiale nei social media da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dell'intelligenza artificiale nei social media per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto globale di concentrazione del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media

3.2.1 Rapporto globale di concentrazione del mercato dell'intelligenza artificiale nei social media (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base all'intelligenza artificiale nelle entrate dei social media nel 2023

3.3 L'intelligenza artificiale nei social media Key Players Sede e area servita

3.4 Attori chiave dell'intelligenza artificiale nella soluzione e nel servizio di prodotti per i social media

3.5 Data di ingresso nell'intelligenza artificiale nel mercato dei social media

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Globale AI nei social media storica dimensione del mercato per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione globale del mercato AI nei social media prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato AI nei social media per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato AI nei social media prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato AI nei social media del Nord America (2023-2033)

6.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato AI nei social media del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato AI nei social media del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)

7.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo dell’intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo L’intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese dell'intelligenza artificiale nei social media (2023-2033)

8.2 L'intelligenza artificiale nei social media in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese dell’intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese dell’intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale giapponese nei social media (2023-2033)

9.2 L'intelligenza artificiale nei social media in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese dell'intelligenza artificiale nei social media per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese dell'intelligenza artificiale nei social media per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato dell'intelligenza artificiale nel sud-est asiatico nei social media (2023-2033)

10.2 L'intelligenza artificiale nei social media nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato AI nei social media del sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato AI nei social media del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato dell’intelligenza artificiale in India nei social media (2023-2033)

11.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India AI nei social media per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India AI nei social media per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato L’intelligenza artificiale nei social media dell’America Centrale e del Sud (2023-2033)

12.2 L'intelligenza artificiale nei social media: attori chiave in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato AI nei social media di Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato AI nei social media del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1Google

13.1.1 Dettagli azienda Google

13.1.2 Panoramica di Google Business

13.1.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Google nei social media

13.1.4 Entrate di Google derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Google

13.2 Facebook

13.2.1 Dettagli azienda Facebook

13.2.2 Panoramica di Facebook Business

13.2.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Facebook nei social media

13.2.4 Entrate di Facebook derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Facebook

13.3Microsoft

13.3.1 Dettagli dell'azienda Microsoft

13.3.2 Panoramica aziendale di Microsoft

13.3.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Microsoft nei social media

13.3.4 Entrate di Microsoft derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente di Microsoft

13.4 AWS

13.4.1 Dettagli dell'azienda AWS

13.4.2 Panoramica aziendale di AWS

13.4.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di AWS nei social media

13.4.4 Entrate di AWS derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di AWS

13.5 IBM

13.5.1 Dettagli dell'azienda IBM

13.5.2 Panoramica aziendale IBM

13.5.3 Introduzione all'intelligenza artificiale IBM nei social media

13.5.4 Entrate IBM nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di IBM

13.6 Sistemi Adobe

13.6.1 Dettagli aziendali di Adobe Systems

13.6.2 Panoramica aziendale di Adobe Systems

13.6.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Adobe Systems nei social media

13.6.4 Entrate di Adobe Systems derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Adobe Systems

13.7 Baidu

13.7.1 Dettagli azienda Baidu

13.7.2 Panoramica dell'attività Baidu

13.7.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Baidu nei social media

13.7.4 Entrate Baidu nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente di Baidu

13.8 Salesforce

13.8.1 Dettagli azienda Salesforce

13.8.2 Panoramica dell'azienda Salesforce

13.8.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Salesforce nei social media

13.8.4 Entrate della forza vendita nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.8.5 Sviluppo recente di Salesforce

13.9Twitter

13.9.1 Dettagli azienda Twitter

13.9.2 Panoramica dell'attività su Twitter

13.9.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Twitter nei social media

13.9.4 Entrate di Twitter derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di Twitter

13.10 Scatta

13.10.1 Scatta dettagli aziendali

13.10.2 Panoramica aziendale su Snap

13.10.3 Introduzione allo Snap AI nei social media

13.10.4 Entrate immediate nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

13.10.5 Blocca lo sviluppo recente

13.11 Clarabridge

10.11.1 Dettagli aziendali di Clarabridge

10.11.2 Panoramica aziendale di Clarabridge

10.11.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Clarabridge nei social media

10.11.4 Entrate di Clarabridge nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di Clarabridge

13.12 Conversazione

10.12.1 Dettagli azienda Converseon

10.12.2 Panoramica di Converseon Business

10.12.3 Introduzione alla conversazione sull'intelligenza artificiale nei social media

10.12.4 Entrate di Converseon nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)

10.12.5 Conversazione sullo sviluppo recente

13.13 Sprinklr

10.13.1 Dettagli azienda Sprinklr

10.13.2 Panoramica dell'attività Sprinklr

10.13.3 Introduzione all'IA Sprinklr nei social media

10.13.4 Entrate Sprinklr nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.13.5 Sviluppo recente di Sprinklr

13.14 Non metrico

10.14.1 Dettagli azienda non metrici

10.14.2 Panoramica aziendale non metrica

10.14.3 Introduzione all'intelligenza artificiale non metrica nei social media

10.14.4 Entrate non metriche nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.14.5 Sviluppo recente non metrico

13.15 Isenzio

10.15.1 Dettagli aziendali Isentium

10.15.2 Panoramica aziendale di Isentium

10.15.3 Isentium AI nei social media Introduzione

10.15.4 Entrate di Isentium nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.15.5 Sviluppo recente di Isentium

13.16 Clup

10.16.1 Dettagli azienda Cluep

10.16.2 Panoramica aziendale di Cluep

10.16.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Cluep nei social media

10.16.4 Entrate di Cluep nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.16.5 Sviluppo recente di Cluep

13.17 Netbase

10.17.1 Dettagli azienda Netbase

10.17.2 Panoramica aziendale di Netbase

10.17.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Netbase nei social media

10.17.4 Ricavi netti derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.17.5 Sviluppo recente di Netbase

13.18 Colazione

10.18.1 Dettagli azienda Spredfast

10.18.2 Panoramica di Spredfast Business

10.18.3 Introduzione all'IA Spredfast nei social media

10.18.4 Entrate rapide nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.18.5 Sviluppo recente di Spredfast

13.19 Sintesi

10.19.1 Dettagli aziendali Synthesio

10.19.2 Panoramica aziendale di Synthesio

10.19.3 Synthesio AI nei social media Introduzione

10.19.4 Entrate di Synthesio derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.19.5 Sviluppo recente di Synthesio

13.20 Esagono Cremisi

10.20.1 Dettagli azienda Crimson Hexagon

10.20.2 Panoramica dell'attività Crimson Hexagon

10.20.3 Introduzione all'intelligenza artificiale Crimson Hexagon nei social media

10.20.4 Entrate di Crimson Hexagon nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.20.5 Sviluppo recente dell'esagono cremisi

13.21 Hootsuite

10.21.1 Dettagli sull'azienda Hootsuite

10.21.2 Panoramica aziendale di Hootsuite

10.21.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Hootsuite nei social media

10.21.4 Entrate di Hootsuite derivanti dall'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.21.5 Sviluppo recente di Hootsuite

13.22 Germoglio Social

10.22.1 Dettagli dell'azienda sociale Sprout

10.22.2 Panoramica sul social business di Sprout

10.22.3 Introduzione all'intelligenza artificiale sociale di Sprout nei social media

10.22.4 Sprout Social Revenue nell'intelligenza artificiale nel business dei social media (2023-2033)

10.22.5 Sprout Sviluppo sociale recente

13.23 Vidora

10.23.1 Dettagli azienda Vidora

10.23.2 Panoramica aziendale di Vidora

10.23.3 Vidora AI nei social media Introduzione

10.23.4 Entrate di Vidora nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.23.5 Sviluppo recente di Vidora

13.24 Acqua di disgelo

10.24.1 Dettagli sull'azienda di Meltwater

10.24.2 Panoramica aziendale sull'acqua di disgelo

10.24.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Meltwater nei social media

10.24.4 Entrate derivanti dall'acqua di disgelo nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.24.5 Sviluppo recente dell'acqua di disgelo

13:25 Talkwalker

10.25.1 Dettagli azienda Talkwalker

10.25.2 Panoramica di Talkwalker Business

10.25.3 Introduzione all'intelligenza artificiale di Talkwalker nei social media

10.25.4 Entrate di Talkwalker nell'intelligenza artificiale nel settore dei social media (2023-2033)

10.25.5 Sviluppo recente di Talkwalker

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

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  • Opportunità di mercato
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