flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi pubblicitari: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22224
pagina
289
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi pubblicitari, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori del settore. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi pubblicitari in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

I principali attori trattati in questo studio

Interpublic

Omnicom Group

WPP

Publicis Groupe

Dentsu Group

Havas

Grey Global Group

Hakuhodo

Cordiant

ADK

Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in

Annunci di servizio pubblico

Pubblicità commerciale

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

SEM

Imprese multinazionali


Mercato

Punti salienti del Market Report:

  • Previsioni di Global Advertising Services Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei servizi pubblicitari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei servizi pubblicitari è dominante
  • Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei servizi pubblicitari fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Interpublic Omnicom Group WPP Publicis Groupe Dentsu Group Havas Grey Global Group Hakuhodo Cordiant ADK


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: classifica per fatturato dei servizi pubblicitari

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi pubblicitari per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Annunci di pubblica utilità

1.4.3 Pubblicità commerciale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi pubblicitari per applicazione: 2023 vs 2033

1.5.2 SEM

1.5.3 Imprese multinazionali

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dei servizi pubblicitari

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi pubblicitari

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi pubblicitari - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei servizi pubblicitari nel contesto COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei servizi pubblicitari per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Tendenze di crescita globale per regione

2.1 Prospettiva del mercato dei servizi pubblicitari (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita dei servizi pubblicitari per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi pubblicitari per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi pubblicitari per regione (2023-2033)

2.3 Trend di settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali trend di mercato

2.3.2 Fattori di mercato

2.3.3 Sfide di mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi pubblicitari

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori dei servizi pubblicitari (opinion leader)

3 Panorama competitivo per attori chiave

3.1 Principali attori globali del settore dei servizi pubblicitari per dimensione del mercato

3.1.1 Principali attori globali del settore dei servizi pubblicitari per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato dei servizi pubblicitari per attori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale del settore dei servizi pubblicitari per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Indice di concentrazione del mercato globale del settore dei servizi pubblicitari

3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale del settore dei servizi pubblicitari (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e 5 aziende globali per fatturato dei servizi pubblicitari nel 2023

3.3 Pubblicità Servizi Principali Attori Sede Centrale e Area Servita

3.4 Attori Principali Servizi Pubblicitari Prodotto Soluzione e Servizio

3.5 Data di Ingresso nel Mercato dei Servizi Pubblicitari

3.6 Fusioni e Acquisizioni, Piani di Espansione

4 Dati di Analisi per Tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione Storica del Mercato Globale dei Servizi Pubblicitari per Tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensione Prevista del Mercato Globale dei Servizi Pubblicitari per Tipologia (2023-2033)

5 Dati di Analisi per Applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del Mercato Globale dei Servizi Pubblicitari per Applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensioni previste del mercato globale dei servizi pubblicitari per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari in Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori del mercato dei servizi pubblicitari in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari in Europa (2023-2033)

7.2 Attori chiave dei servizi pubblicitari in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in Europa per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in Europa per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in Cina (2023-2033)

8.2 Attori chiave dei servizi pubblicitari in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in Cina per tipologia (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in Cina per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese dei servizi pubblicitari (2023-2033)

9.2 Principali attori dei servizi pubblicitari in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese dei servizi pubblicitari per tipologia (2023-2033)

9.4 Dimensioni del mercato giapponese dei servizi pubblicitari per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato dei servizi pubblicitari nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori dei servizi pubblicitari nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Pubblicità nel Sud-est asiatico Dimensione del mercato dei servizi per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in India (2023-2033)

11.2 Principali attori del mercato dei servizi pubblicitari in India (2023-2033)

11.3 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in India per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Mercato dei servizi pubblicitari in America Centrale e Meridionale Dimensioni (2023-2033)

12.2 Principali attori dei servizi pubblicitari in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato dei servizi pubblicitari in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)

13 Profili degli attori chiave

13.1 Interpublic

13.1.1 Dettagli dell'azienda Interpublic

13.1.2 Panoramica dell'attività di Interpublic e del suo fatturato totale

13.1.3 Introduzione a Interpublic Advertising Services

13.1.4 Ricavi di Interpublic nella pubblicità Attività di Servizi (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Interpublic

13.2 Gruppo Omnicom

13.2.1 Dettagli aziendali del Gruppo Omnicom

13.2.2 Panoramica aziendale del Gruppo Omnicom e ricavi totali

13.2.3 Introduzione ai Servizi Pubblicitari del Gruppo Omnicom

13.2.4 Ricavi del Gruppo Omnicom nel settore dei Servizi Pubblicitari (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti del Gruppo Omnicom

13.3 WPP

13.3.1 Dettagli aziendali di WPP

13.3.2 Panoramica aziendale di WPP e ricavi totali

13.3.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di WPP

13.3.4 Ricavi di WPP nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di WPP

13.4 Publicis Groupe

13.4.1 Dettagli aziendali di Publicis Groupe

13.4.2 Panoramica aziendale di Publicis Groupe e ricavi totali

13.4.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di Publicis Groupe

13.4.4 Ricavi di Publicis Groupe nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di Publicis Groupe

13.5 Dentsu Group

13.5.1 Dettagli aziendali del Gruppo Dentsu

13.5.2 Panoramica dell'attività del Gruppo Dentsu e del suo fatturato totale

13.5.3 Introduzione ai servizi pubblicitari del Gruppo Dentsu

13.5.4 Fatturato del Gruppo Dentsu nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti del Gruppo Dentsu

13.6 Havas

13.6.1 Dettagli aziendali di Havas

13.6.2 Panoramica dell'attività di Havas e del suo fatturato totale

13.6.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di Havas

13.6.4 Fatturato di Havas nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di Havas

13.7 Grey Global Group

13.7.1 Dettagli dell'azienda Grey Global Group

13.7.2 Panoramica dell'attività di Grey Global Group e del suo fatturato totale

13.7.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di Grey Global Group

13.7.4 Ricavi di Grey Global Group nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di Grey Global Group

13.8 Hakuhodo

13.8.1 Dettagli dell'azienda Hakuhodo

13.8.2 Panoramica dell'attività di Hakuhodo e del suo fatturato totale

13.8.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di Hakuhodo

13.8.4 Ricavi di Hakuhodo nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di Hakuhodo

13.9 Cordiant

13.9.1 Dettagli dell'azienda Cordiant

13.9.2 Panoramica dell'attività di Cordiant e ricavi totali

13.9.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di Cordiant

13.9.4 Ricavi di Cordiant nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di Cordiant

13.10 ADK

13.10.1 Dettagli dell'azienda ADK

13.10.2 Panoramica dell'attività di ADK e relativo fatturato totale

13.10.3 Introduzione ai servizi pubblicitari di ADK

13.10.4 Fatturato di ADK nel settore dei servizi pubblicitari (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di ADK

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 289 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 289
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione