Dimensioni del mercato globale del marketing basato su account, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di account (marketing strategico basato su account e marketing basato su account Lite), per dimensione dell'organizzazione (piccole e medie imprese (PMI) e grandi imprese) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2798
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Le dimensioni del mercato globale del marketing basato su account supereranno 3,30 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, la dimensione del mercato globale del marketing basato su account dovrebbe crescere da 1,02 miliardi di dollari nel 2023 a 3,30 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 12,46% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito su dimensioni del mercato globale del marketing basato su account, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di account (marketing strategico basato su account e marketing basato su account Lite), per dimensione dell'organizzazione (piccole e medie imprese (PMI) e grandi imprese) e Per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023: 2033
Il mercato globale del marketing basato su account si riferisce al settore incentrato sulla strategia di marketing basata su account, che incoraggia le aziende a concentrare le proprie attività di marketing e vendita su un particolare insieme di account target. ABM è estremamente individualizzato e considera ogni account come un mercato a sé stante, rispetto alle tradizionali tecniche di marketing che utilizzano una strategia espansiva per attirare potenziali clienti. Per sviluppare campagne che corrispondano al meglio agli obiettivi, ai problemi e alle esigenze di ciascun account target, i team di marketing e vendita lavorano a stretto contatto e in collaborazione. I principali fattori trainanti per la crescita del mercato del marketing basato su account includono la crescente domanda da parte dei clienti di pubblicità su misura, gli sviluppi tecnologici nel marketing, l’importanza di un targeting efficace dei clienti, un maggiore ritorno sull’investimento attraverso strategie basate sui dati e una migliore cooperazione dipartimentale. Tuttavia, la complessità e le spese di implementazione potrebbero scoraggiare le piccole imprese con infrastrutture, denaro o competenze insufficienti dall'implementare in modo efficace strategie pubblicitarie personalizzate.
Il segmento del marketing strategico basato sugli account ha rappresentato la maggiore quota di entrate nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al tipo di account, il mercato globale del marketing basato su account è suddiviso in marketing strategico basato su account e marketing basato su account Lite. Tra questi, il segmento del marketing strategico basato sugli account ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita all'enfasi su soluzioni su misura, produzione collaborativa di contenuti, migliore allineamento cliente-fornitore, targeting efficace di account di alto valore e capacità di aumentare il coinvolgimento e coltivare partnership commerciali durature.
Il segmento delle grandi imprese ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
In base alle dimensioni dell'organizzazione, il mercato globale del marketing basato sugli account è suddiviso in piccole e grandi imprese. medie imprese (PMI) e grandi imprese. Tra questi, il segmento delle grandi imprese rappresentava una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è guidata dal fatto che i dati sulle intenzioni vengono ampiamente utilizzati in tutti i dipartimenti, portando a un miglioramento del targeting, a un coinvolgimento coordinato, a cicli di vendita più rapidi e a maggiori tassi di conversione. Eliminando i silos di dati, ABM è diventata un motore di crescita strategico per l'intera organizzazione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale del marketing basato su account nel periodo di tempo previsto.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale del marketing basato su account nel periodo di tempo previsto. La crescita del mercato regionale è guidata da un fiorente ecosistema digitale, dall'adozione sofisticata del martech, dalla crescente domanda di interazioni B2B personalizzate e dalla crescente automazione e targeting basato sull'intelligenza artificiale per aumentare il ROI e il coinvolgimento a livello di account.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido nel mercato globale del marketing basato su account durante il periodo di previsione. La crescita del mercato regionale può essere attribuita alla necessità di tattiche localizzate e multilingue per coinvolgere in modo efficace mercati regionali multipli e complessi, all'accelerazione della trasformazione digitale, alla crescente accettazione dell'ABM programmatico e al maggiore utilizzo dell'attenzione sulle piattaforme per dispositivi mobili.
I principali fornitori nel mercato globale del marketing basato su account sono Adobe, Demandbase, Engagio, HubSpot, Influ2, Madison Logic, Oracle, RollWorks, SAP, Salesforce, Terminus, 6sense e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel gennaio 2024, Sendoso ha introdotto nuove funzionalità per supportare l'evoluzione da ABM a Account-Based Everything (ABX), sottolineando pertinenza, tempistica ed esperienze personalizzate.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale del marketing basato su account in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale del marketing basato su account, per tipo di account
- Marketing strategico basato sull'account
- Marketing basato sull'account Lite
Mercato globale del marketing basato su account, per dimensione dell'organizzazione
- Piccolo e piccolo Medie imprese (PMI)
- Grandi imprese
Mercato globale di marketing basato su account, regionale
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
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Dettagli del rapporto
pagina | 218 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
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- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
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- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 218 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
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