flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca di mercato globale Messaggistica A2P (Application to Person), quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII7800
pagina
232
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato della messaggistica A2P (Application to Person) è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Messaggistica A2P (Application to Person) saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

OTT A2P

SMS A2P

Altri

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Banche

Pagamenti sui contenuti

Sanità

Campagne di marketing

Altri

Segmento di mercato per regioni/paesi coperto da questo rapporto

Nord America

Europa

Cina

Giappone

Sud-est asiatico

India

America centrale e meridionale

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali del mercato della messaggistica A2P (Application to Person) fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della messaggistica A2P (Application to Person) cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della messaggistica A2P (Application to Person) è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei messaggi A2P (Application to Person) fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

BICS Comunicazioni CLX Infobip Sistemi Mavenir MessaggioUccello Mitto Nexmo Percorso mobile Silverstreet Siniverso Tata Comunicazioni Tyntec Ubiquità

 

1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate derivanti dalla messaggistica A2P (Application to Person).

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Messaggistica A2P (Application to Person) per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 OTT A2P

1.4.3 SMS A2P

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale della messaggistica A2P (Application to Person) per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Settore bancario

1.5.3 Pagamenti sui contenuti

1.5.4 Sanità

1.5.5 Campagne di marketing

1.5.6 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva globale del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali della messaggistica A2P (Application to Person) per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato della messaggistica A2P (applicazione a persona) da parte delle regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica della messaggistica A2P (Application to Person) per regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per la messaggistica A2P (Application to Person) per regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato della messaggistica A2P (Application to Person).

2.3.6 Interviste primarie con i principali operatori di messaggistica A2P (Application to Person) (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali giocatori globali di messaggistica A2P (Application to Person) per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori a livello mondiale di messaggistica A2P (Application to Person) per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Messaggistica A2P (Application to Person) da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale della messaggistica A2P (Application to Person) per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale della messaggistica A2P (Application to Person).

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale della messaggistica A2P (Application to Person) (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base ai ricavi della messaggistica A2P (Application to Person) nel 2023

3.3 Messaggistica A2P (Application to Person) Key Players Sede centrale e territorio servito

3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotti di messaggistica A2P (Application to Person).

3.5 Data di ingresso nel mercato della messaggistica A2P (Application to Person).

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale Messaggistica A2P (Application to Person) per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globali di messaggistica A2P (applicazione a persona) previste per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) del Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in Nord America (2019-2020)

6.3 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) in Europa (2023-2033)

7.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in Europa (2019-2020)

7.3 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) in Europa per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) in Europa per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

8.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in Cina (2019-2020)

8.3 Dimensioni del mercato cinese Messaggistica A2P (Application to Person) per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese Messaggistica A2P (Application to Person) per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

9.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in Giappone (2019-2020)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese della messaggistica A2P (applicazione a persona) per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese della messaggistica A2P (applicazione a persona) per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) nel sud-est asiatico (2019-2020)

10.3 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (Application to Person) dell’India (2023-2033)

11.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in India (2019-2020)

11.3 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) dell’India per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India Messaggistica A2P (Application to Person) per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Principali attori della messaggistica A2P (Application to Person) in America centrale e meridionale (2019-2020)

12.3 Dimensioni del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Messaggistica A2P (applicazione a persona) del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 BICS

13.1.1 Dettagli azienda BICS

13.1.2 Panoramica dell'attività BICS

13.1.3 Introduzione alla messaggistica BICS A2P (Application to Person).

13.1.4 Entrate BICS nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033))

13.1.5 Sviluppo recente di BICS

13.2 Comunicazioni CLX

13.2.1 Dettagli della società di comunicazioni CLX

13.2.2 Panoramica aziendale di CLX Communications

13.2.3 Introduzione alla messaggistica A2P (Application to Person) di CLX Communications

13.2.4 Entrate delle comunicazioni CLX nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente delle comunicazioni CLX

13.3 Infobip

13.3.1 Dettagli azienda Infobip

13.3.2 Panoramica di Infobip Business

13.3.3 Introduzione alla messaggistica Infobip A2P (Application to Person).

13.3.4 Entrate Infobip nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente di Infobip

13.4 Sistemi Mavenir

13.4.1 Dettagli aziendali di Mavenir Systems

13.4.2 Panoramica aziendale di Mavenir Systems

13.4.3 Introduzione alla messaggistica Mavenir Systems A2P (Application to Person).

13.4.4 Entrate di Mavenir Systems nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di Mavenir Systems

13.5 MessaggioBird

13.5.1 Dettagli azienda MessageBird

13.5.2 Panoramica aziendale di MessageBird

13.5.3 Introduzione alla messaggistica MessageBird A2P (Application to Person).

13.5.4 Entrate MessageBird nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di MessageBird

13.6 Mitto

13.6.1 Dettagli azienda Mitto

13.6.2 Panoramica dell'attività Mitto

13.6.3 Introduzione alla messaggistica Mitto A2P (Applicazione a persona).

13.6.4 Entrate Mitto nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Mitto

13.7 Nexmo

13.7.1 Dettagli dell'azienda Nexmo

13.7.2 Panoramica aziendale di Nexmo

13.7.3 Introduzione alla messaggistica Nexmo A2P (Application to Person).

13.7.4 Entrate di Nexmo nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente di Nexmo

13.8 Percorso mobile

13.8.1 Dettagli azienda mobile del percorso

13.8.2 Panoramica del percorso mobile business

13.8.3 Introduzione alla messaggistica Instradamento mobile A2P (dall'applicazione alla persona).

13.8.4 Instradamento dei ricavi da dispositivi mobili nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.8.5 Indirizza lo sviluppo recente mobile

13.9 Silverstreet

13.9.1 Dettagli aziendali Silverstreet

13.9.2 Panoramica aziendale di Silverstreet

13.9.3 Introduzione alla messaggistica Silverstreet A2P (Applicazione a persona).

13.9.4 Entrate di Silverstreet nel settore della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente di Silverstreet

13.10 Siniverso

13.10.1 Dettagli aziendali Syniverse

13.10.2 Panoramica aziendale Syniverse

13.10.3 Introduzione alla messaggistica Syniverse A2P (Application to Person).

13.10.4 Entrate Syniverse nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente di Syniverse

13.11 Comunicazioni Tata

10.11.1 Dettagli società Tata Communications

10.11.2 Panoramica aziendale di Tata Communications

10.11.3 Introduzione alla messaggistica Tata Communications A2P (Application to Person).

10.11.4 Entrate di Tata Communications nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di Tata Communications

13.12 Tyntec

10.12.1 Dettagli dell'azienda Tyntec

10.12.2 Panoramica aziendale Tyntec

10.12.3 Introduzione alla messaggistica Tyntec A2P (Application to Person).

10.12.4 Entrate di Tyntec nel settore della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo recente di Tyntec

13.13 Ubiquità

10.13.1 Dettagli azienda Ubiquity

10.13.2 Panoramica del business Ubiquity

10.13.3 Introduzione alla messaggistica Ubiquity A2P (Application to Person).

10.13.4 Entrate di Ubiquity nel business della messaggistica A2P (Application to Person) (2023-2033)

10.13.5 Sviluppo recente di Ubiquity

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 232 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 232
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione